Playstation 4

pissio

Osservatore di eclissi
Beh dai mi sembra chiaro siano fake....
LA potenza della ps3 non è ancora stata sfruttata al massimo. Non penso che l'intervallo di tempo fra ps3 e ps4 sarà minore di quello fra psx e ps2 (6 anni), soprattutto ora che le vendite stanno salendo.

senza contare che il supporto per i giochi che si andrebbe ad usare ancora non esiste...
 

Daniell88

Member
Secondo me invece no. Con l'uscita di una nuova console la vecchia diventerebbe ben presto obsoleta come è sempre successo e credo sempre succederà nel mondo videoludico. Ergo è troppo presto per una nuova PS
Sono daccordo, poi Sony sta finalmente iniziando a vendere le PS3 con un minimo di profitto, prima con la fat le vendeva a perdita, deve iniziare a guadagnare quello che ha speso di investimenti per la ps3.
Seocndo me per almeno 2 anni state a posto con la ps3
 

Andrybicio

Nuovo utente
Scusa se ripeto quello che hanno scritto gli altri: PESCE D'APRILE!
E' la stessa cosa che avevano fatto a suo tempo con la fantomatica XBOX 720 :laugh:
 

Daniell88

Member
ma non hanno detto che la ps3 ha ancora 5 anni di vita??
5anni sono esagerati, hanno detto anche che la x360 arriverà fino al 2014 ma se lo farà, secondo me, verrà utilizzata principalmente per titoli inerenti al Kinect.
In genere fanno queste dichiarazioni per spingere le persone a fare l'acquisto con la certezza che duri per un bel po
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il venditore tenta sempre di invogliare la gente a comprare i suoi prodotti (giustamente)... Perciò ti dirà che durerà altri 5 anni anche quando non ci credono neanche loro... -.-
Se uscisse la Play 4 sbaraglierebbe tutta la concorrenza in un periodo come questo...
 

vakkovich

Member
boo forse avete ragione ma dopotutto chissà quanto dureranno le console....basti pensare alla ps2 che è rimasta sul mercato per 10 anni...:O
 

derik72

Nuovo utente
ciao
la playstation 4 dovrebbe arrivare entro il 2012/2013 (probabilmente dopo o successori di xbox360 e wii) adottando sempre il processore cell (già usato nella ps3) ma notevolmente potenziato...ovviamente questo è solo rumor
 

vakkovich

Member
un rumor non fondato e poi se facessero la playstation 4 con lo stesso processore di ps3 ma potenziato non credo che abbiano capito molto alla sony....la gente vuole innovazione.....perchè la wii ha avuto successo? per il wii mote.....perchè l'xbox ha avuto successo? per il suo processore ed i giochi notevolmente igliorati...perchè ps3 ha avuto successo? per l'alta definizione ed il 3D
 

andxel

Zero Shift
Il joystick della ps4 sarà questo:
Ps4controller.jpg
 
Top