Playstation Phone

Edo94

Member
psp_phone.jpg


E voi, che ne pensate del nuovissimo progetto made in Sony? :D
Per ora non è ancora molto chiaro quando uscirà e a che prezzo, però immagini e video sul web cominciano a comparire.
Il Playstation Phone dovrebbe avere CPU Qualcomm Snapdragon a 1 GHz, chip grafico Qualcomm Adreno 205, 512 MB di RAM, 512 MB di ROM, lettore di schede microSD, porta standard micro USB e montare Android.
Per maggiori info vi rimando alla news di Gamesource con i video di Engadget Prima Preview per PlayStation Phone con 4 Video - News di GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

004127-1_big.jpg

Ecco uno dei primi video comparsi in rete:

[YT]O6cxaVRs60w[/YT]​

Dite la vostra :D
 

balthier88

lo zio ferra
con quelle specifiche sarà indietro ancora prima di essere uscito, se non altro il fatto che monti android è un'ottima cosa
 

Lukaaa

Nuovo utente
A me piace. L'idea di avere nello stesso oggetto PlayStation e Cellulare è una buona cosa...Certo non credo che sarà molto comodo giocare e messaggiare "Contemporaneamente" però è carina come idea.
Già che monti Android significa che lo considerano un gioiellino...Speriamo sia così :D
 

Diagne90

Member
Io penso che non avrà questo aspetto , avevo sentito dei rumors riguardo una psp 4000 che poi si è rivelato come PspGo che doveva essere cosi

psp4000.jpg


o cosi
psp-4000_1.jpg
 

Lukaaa

Nuovo utente
Massèèè...Ti dico solo che il 1° gennaio ero seduto al pc a giocare con un FPS online e arrivano i miei parenti...In 10 minuti ho fatto 190 euro stanto seduto >.<''' Poi altri 50 ieri per la befana e siamo a 240 :D
Se ti impegni e non fai come me ne prendi ancora di + xD

P.S.
Stiamo andando OT >,< Fidati che ce la fai se ti impegni haha
 

Edo94

Member
Massèèè...Ti dico solo che il 1° gennaio ero seduto al pc a giocare con un FPS online e arrivano i miei parenti...In 10 minuti ho fatto 190 euro stanto seduto >.<''' Poi altri 50 ieri per la befana e siamo a 240 :D
Se ti impegni e non fai come me ne prendi ancora di + xD

P.S.
Stiamo andando OT >,< Fidati che ce la fai se ti impegni haha
Generosi però i tuoi parenti eh :D
Comunque magari faranno dopo un pò, meglio non prenderlo all'uscita
 

Lukaaa

Nuovo utente
Si infatti...Con i saldi magari haha :) Aspetta qualche mese così hai l'opportunità di raccogliere ancora èiù dindi.
 
Top