Playstation Phone

Diagne90

Member
Ma poi piuttosto che prenderti questa PSphone c'è di meglio , vedi nexus iphone 3g , n8 , samsung wave ecc... poi c'è da vedere che funzionalità ha e i gusti che hai ... ;)
 

Lukaaa

Nuovo utente
Si ma infatti se devo prendere un cellulare non prenderò assolutamente questo...A parte il fatto che ora ho il samsung galaxy e mi va bene questo xD però se uno prende questo PSPhone lo prende per le funzionalità che ti può dare : Giocare dove vuoi con i giochi playstation, telefonare, madare sms, internet mobile (ormai lo mettono ovunque quindi credo lo metteranno anche qua)...Poi ci potrebbe essere la possibilità di fare 2 cose contemporaneamente! Magari ti interagire con i giochi...Con la tastiera ad esempio si potrebbe scrivere frasi che servono a sbloccare armi, livelli, oggetti, o anche per avanzare in game. E' una possibilità ma se devi prendere un cellulare, questo non è affato quello giusto. u.u
 

Edo94

Member
Ma poi piuttosto che prenderti questa PSphone c'è di meglio , vedi nexus iphone 3g , n8 , samsung wave ecc... poi c'è da vedere che funzionalità ha e i gusti che hai ... ;)

Di ottimi telefoni ce ne sono anche troppi, però appunto aspettiamo per sapere con sicurezza tutte le sue funzionalità, anche se la Sony Ericsson non mi ha mai sbalordito sotto il campo telefonia, ma se c'è la Playstation di mezzo DEVONO creare qualcosa di ottimo
 

Lukaaa

Nuovo utente
Di ottimi telefoni ce ne sono anche troppi, però appunto aspettiamo per sapere con sicurezza tutte le sue funzionalità, anche se la Sony Ericsson non mi ha mai sbalordito sotto il campo telefonia, ma se c'è la Playstation di mezzo DEVONO creare qualcosa di ottimo

Esatto! :noworry:
Credo che abbia avuto questa idea per alzare un pochettino le vendite visto che non si vede nemmeno più un Sony Ericsson in giro :/
 

Edo94

Member
Oggi un utente aveva detto intorno ai 500 dollari, cioè circa 400 € se non sbaglio, il prezzo di un buon smartphone di oggi
 

Diagne90

Member
Oggi un utente aveva detto intorno ai 500 dollari, cioè circa 400 € se non sbaglio, il prezzo di un buon smartphone di oggi

ah però , mi aspettavo un prezzo più elevato .
Riguardo al "telefono" credo che non sarà un granché ho che sia un smartphone o una console questo mix non me piace
 

Nike__94

Member
Massèèè...Ti dico solo che il 1° gennaio ero seduto al pc a giocare con un FPS online e arrivano i miei parenti...In 10 minuti ho fatto 190 euro stanto seduto >.<''' Poi altri 50 ieri per la befana e siamo a 240 :D
Se ti impegni e non fai come me ne prendi ancora di + xD

P.S.
Stiamo andando OT >,< Fidati che ce la fai se ti impegni haha

No non credo proprio di farcela... Non ho parenti cosi generosi!! xD
 

vince x90

Member
questa notizia la sento dalla prima psp per me è solo facke quello che si vede su internet tipo si vedono immagini ridicole della ps4 e della xbox 720 !!!
 
Top