SalvoXXX FFOnline User 21 Giugno 2010 #16 Ex-Soldier ha detto: perchè Salvo? Che è successo? Clicca per espandere... plot hole sull'uso dei gf La risposta al titolo è stata data e si sta uscendo palesemente fuori argomento. Che altro? D:
Ex-Soldier ha detto: perchè Salvo? Che è successo? Clicca per espandere... plot hole sull'uso dei gf La risposta al titolo è stata data e si sta uscendo palesemente fuori argomento. Che altro? D:
Sotanaht Psyches Iatreion 21 Giugno 2010 #17 SalvoXXX ha detto: Fermatevi finchè siete in tempo,o il thread verrà chiuso. Clicca per espandere... Dichiarazione quasi apocalittica!!! Mi ricorda la famosa battuta "Ricordati che devi morire! RICORDATI CHE DEVI MORIRE!!!" ahahah!! A parte gli scherzi, effettivamente il thread era ormai finito da tempo...per quanto mi riguarda si può anche chiudere...
SalvoXXX ha detto: Fermatevi finchè siete in tempo,o il thread verrà chiuso. Clicca per espandere... Dichiarazione quasi apocalittica!!! Mi ricorda la famosa battuta "Ricordati che devi morire! RICORDATI CHE DEVI MORIRE!!!" ahahah!! A parte gli scherzi, effettivamente il thread era ormai finito da tempo...per quanto mi riguarda si può anche chiudere...