Pokémon Perla & Diamante

DarkAnima

Active Member
la grafica e identica forse metteranno qualke cosa in più da fare con lo schermo di sotto ma niente di più si sà se ci sn nuovi pokèmon ?
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Secondo me una grafica in 2D ben fatta (meglio ancora con un senso di profondità) è lollosa quanto una grafica 3D :|
Rimanendo al 2D il dettaglio sale parecchio e consente una longevità adeguata, mentre il 3D occupa troppo spazio (infatti in FFIII secondo me hanno infranto qualche legge della fisica :[]).
 

Fedestrife

Nuovo utente
aaaah...i bei tempi di Pokemon su game boy... ke bellezza...se davvero uscirà un gioko sui pokemon cpsì elaborato, spero solo ke i produttori non tendano a caricarlo troppo facendolo risultare poi eccessivamente complesso...
 

Vaan#93

°°M@stèrKìng**
io l' ho comprato in America ed è davvero fantastico!!!!! ha una grafica paurosa e ci sono tutti pokemon nuovi!!!! troppo bello!!!!!!!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se a qualcuno interessa, stà per uscire Pokemon Platinum(ovvero Platino) credo sia una specie di Pokemon Crystal per i Perla e Diamante, cioè una specie di espansione credo

il gioco dovrebbe uscire in giappone quest'autunno, mentre forse per gli altri si dovrà aspettare nel 2009

per quanto mi riguarda, mi sono fermato ai Silver e Gold e sinceramente non credo che ne comprerò altri, sempre che non abbiano qualche innovazione degna di nota
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Umm. Pure io mi fermai a Gold, dopo un po' iniziano a stufare. Se non iniziano a piazzarci idee nuove, non ho intenzione nemmeno di guardarlo.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
se a qualcuno interessa, stà per uscire Pokemon Platinum(ovvero Platino) credo sia una specie di Pokemon Crystal per i Perla e Diamante, cioè una specie di espansione credo

il gioco dovrebbe uscire in giappone quest'autunno, mentre forse per gli altri si dovrà aspettare nel 2009

per quanto mi riguarda, mi sono fermato ai Silver e Gold e sinceramente non credo che ne comprerò altri, sempre che non abbiano qualche innovazione degna di nota
No dovrebbe essere il remake del giallo
 
Top