DS Pokemon Nero/Bianco | 04 Marzo 2011

Mzx

Member
Sbaglio o il character design sta via via peggiorando? Ho visto alcuni pokemon che sono presenti nel pokedex del sito, ma sono in pochissimi quelli che mi piacciono... Noto che hanno anche rimpiazziato il professor oak!

In ogni gioco c'è un professore nuovo :) (Tipo Elm nella versione Oro)
Alcuni Pokemon mi piacciono davvero tanto ma sono d'accordo con te quando dici che il design è calato in maniera vertiginosa

Lyon17

18/03/2011
In ogni gioco c'è un professore nuovo :) (Tipo Elm nella versione Oro)
Alcuni Pokemon mi piacciono davvero tanto ma sono d'accordo con te quando dici che il design è calato in maniera vertiginosa

Tipo? Dimmi qualche nome dei pokemon che ti piacciono di questa nuova serie... :laugh:

Ad ogni modo, in Giappone il gioco ha riscontrato un ottimo successo... La curiosità di provarlo c'è, ma quasi sicuramente non lo prenderò.

Mzx

Member
Gigalith è bello
gigalith-detail.png

Poi il design di Zekrom *__* (Il leggendario Nero)

Questo poi lo trovo molto sfizioso
601Gigigiaru.png

Zoro83

Lo Zio
Minccino lo trovo come il solito inutile Pokemon Normale.. (Alla Rattata per farti capire)
Zekrom è maestossisimo *_*

Anche i Pokemon Normali sono utili in battaglia, devo solo ancora trovare la loro utilità, in tutte le versioni che ho giocato (quasi tutte partendo dal Rosso per Game Boy) mai avuto un Pokemon Normale in squadra! Chi non mancano sono sempre Alakazam e Gengar!

Mzx

Member
Anche i Pokemon Normali sono utili in battaglia, devo solo ancora trovare la loro utilità, in tutte le versioni che ho giocato (quasi tutte partendo dal Rosso per Game Boy) mai avuto un Pokemon Normale in squadra! Chi non mancano sono sempre Alakazam e Gengar!

Io solo all'inizio di Perla ho avuto Bidoof xD (Utile contro il capopalestra Roccia) poi subito sostituito xD

I Pokemon leggendari :
reshiram-zekrom-pokemonbrothers-com.png

Daedric

Nuovo utente
Io ho giocato bianco in jap, i nuovi pokemon non sono un granchè ma in compenso il gioco è molto longevo. Discreta la grafica

Zoro83

Lo Zio
Io ho giocato bianco in jap, i nuovi pokemon non sono un granchè ma in compenso il gioco è molto longevo. Discreta la grafica

Lo volevo iniziare anch'io in questi giorni di festa in versione JAP, tanto nel gioco dei Pokemon non è così importante capire cosa dicono! :nuts:
Vedendo i Leggendari son sempre più convinto che prenderò la versione Black, il Leggendario bianco ha la faccia troppo tenera per essere un Leggendario da paura!

Mzx

Member
Lo volevo iniziare anch'io in questi giorni di festa in versione JAP, tanto nel gioco dei Pokemon non è così importante capire cosa dicono! :nuts:
Vedendo i Leggendari son sempre più convinto che prenderò la versione Black, il Leggendario bianco ha la faccia troppo tenera per essere un Leggendario da paura!

Ma da quanto ho capito.. Nella versione Bianca ci sarà il leggendario Nero (Zekrom)
E nella versione Nera ci sarà il leggendario Bianco..

MThaste

Nuovo utente
*_____* mi sa che è ora di acquistare un DS XD...mi hanno sempre affascinato i pokemon.. dite che si discostera dai normali precedenti capitoli ?

il principe

Active Member

39434357.jpg

Se ti piace il Pokemon nero devi prendere la White! :)

Zoro83

Lo Zio
Mmmmmm potrebbe anche essere...
Magari fanno con in Heart Gold e Soul Silver che alla fin fine li potevi prendere entrambi!