DS Pokemon Nero/Bianco | 04 Marzo 2011

kaos31

Active Member
Ragazzi per caso il liberty ticket dal gift via nintendo wifi connection e' scaduto? Lessi che la scadenza era tipo 20 aprile... non c'e' altro modo per prenderlo? :( Tipo nei gamestop e' ancora disponibile?
 

kaos31

Active Member
Appena preso, davvero niente male :)
Ora do condividi esperienza ad un bel po di pokemon che devono evolversi tramite livello, cosi' mi faccio tutta la lega col mio nuovo arceus!
 

Zoro83

Lo Zio
Appena preso, davvero niente male :)
Ora do condividi esperienza ad un bel po di pokemon che devono evolversi tramite livello, cosi' mi faccio tutta la lega col mio nuovo arceus!

Si devo dire che è abbastanza buono arceus, ma non arriva ai livelli del mio Dragonite lv 100 cresciuto livello per livello! :asd:
 

kaos31

Active Member
Ora che ho il 3ds ho ripreso a giocare alla mia cartuccia bianca per finite il pokedex della regione, visto che ora posso collegarmi senza dover disattivare la chiave di sicurezza del mio router, prima era una rottura di maroni allucinante.

Ho notato che ci sono ancora tantissime persone che ci giocano, non faccio nemmeno a tempo di mettere uno zorua livello 1 che tre ore dopo mi ritrovo il pokemon che cercavo. Ottimo.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
scusate non sapevo dove postare e quindi..

06Ysz.jpg
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ciò implica che un personaggio femminile, con normale divisa da allenatrice, può portare con se più di 6 pokemon O:
 

kaos31

Active Member
Per tutti i pokemonofili come me, nuovo evento nel Dream World per ottenere un bel esemplare di Luacario. Il livello non lo conosco, ma possiede la tecnica Pugnoscarica, e pare che sia abbastanza rara. la password per l'evento e' LUCAEUROGAMERIT

Ah, e dal 10 marzo, proprio come gia' accaduto in giappone e forse negli USA, ci sara' un evento Wi-Fi che portera' nelle nostre cartucce un Zekrom lvl 100 per la versione nera e un Reshiram lvl 100 per la versione bianca. Non ho capito pero' se e' tramite dono segreto o in qualche gamestop.

edit: grandioso, e' un Lucario lvl 10, si e' appena candidato per essere trasferito cosi' com'e' in una delle due nuove versioni di Pokemon Bianco/Nero 2. Crescera' molto bene *_*
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Il vostro drogato di Pokemon preferito vi rompe i maroni con un nuovo evento wifi: dal 15 settembre fino all'uscita di Bianco/Nero 2 in tutti i gamestop sara' disponibile tramite dono wifi Keldeo, solo per le cartucce di Bianco/Nero. Successivamente se di trasferisce il Keldeo ottenuto nelle nuove versioni sara' possibile sbloccare un diverso aspetto di Keldeo con una tecnica nuova.
 

Geminx

Member
Il vostro drogato di Pokemon preferito vi rompe i maroni con un nuovo evento wifi: dal 15 settembre fino all'uscita di Bianco/Nero 2 in tutti i gamestop sara' disponibile tramite dono wifi Keldeo, solo per le cartucce di Bianco/Nero. Successivamente se di trasferisce il Keldeo ottenuto nelle nuove versioni sara' possibile sbloccare un diverso aspetto di Keldeo con una tecnica nuova.
E' tempo di rispolverare la cartuccia *-*
 
Top