Pokemon Rubino

Futch

Dragon Knight
Chi ha giocato questo gioco che per me è il miglior di tutti i giochi dei pokemon fatti?
 

DarkAnima

Active Member
il migliore è pokèmon giallo,pokèmon argento e pokèmon smeraldo
io personalmente preferisco quelli con la grafica un pò retrò
 

Nameless Mage

Dragonmaster
il migliore è pokemon verde(e NON verde foglia) dove si può catturare mew senza odici o altro.... anke se si trova porevalentemente in jappo -.-
 

DarkAnima

Active Member
Nameless Mage ha detto:
il migliore è pokemon verde(e NON verde foglia) dove si può catturare mew senza odici o altro.... anke se si trova porevalentemente in jappo -.-
beh ce sempre la ROM se è per questo anche in cristallo è possibile catturare celebi ma solo in quella JAP (che ******** che sn i japponesi a volte )
 

Nameless Mage

Dragonmaster
DarkAnima ha detto:
beh ce sempre la ROM se è per questo anche in cristallo è possibile catturare celebi ma solo in quella JAP (che ******** che sn i japponesi a volte )


a dire il vero di pokemon cristallo, x catturare celebi senza codici serviva un aggeggio ke collegava il GB a un cell, e questo collegamento sbloccava celebi....

cmq al massimo si potevano ottenere nelle manifestazioni nintendo.


cmq si trova SOLO la rom di PKMN verde -.-

cmq siamo OT....


pokemon rubino è un gioco ttto sommato carino, ma è palloso stare a catturare 300 e passa mostriciattoli....
 

Nameless Mage

Dragonmaster
si, ma alla fine si tratta di una evoluzione grafica e di aver inserito mostri nuovi, e magari qualke tecnica.... se avete giocato a pokemon gold/silver/crystal li avete giocati tutti, xkè oltre quelli non ci sono state evoluzioni significative
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
io preferisco i primi(intendo rosso, blu e giallo), credo ke l'autore abbia esagerato con tutti questi giochi pokèmon e anche con le serie dei cartoni animati, all'inizio era bello però poi..
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
tokkoro ha detto:
io preferisco i primi(intendo rosso, blu e giallo), credo ke l'autore abbia esagerato con tutti questi giochi pokèmon e anche con le serie dei cartoni animati, all'inizio era bello però poi..
esatto.
poi ash o come si scrive quanti anni ha? non cresce mai? forse e l'amico di peter pan :D :D :D
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
é vero nn cresce mai per 4 serie ha indossato gli stessi vestiti (ma se li lavava?) e poi li ha cambiati e porta sempre quelli fino ad oggi
 

Almasy91

Cold As Hell...
Certo che se li lavava,quando cadeva in acqua è se li puliva,è il Prof.Oak che non si cambia mai! U.U

Comunque ho giocato al Rosso,Blu,Giallo,Oro,Cristallo,Rubino,Zaffiro,e ultimamente(non mi importa se mi prendete per scemo asd)ho l'istinto irrefrenabile di comprare il Ds è comprare Diamante o Perla :°D
 
Top