DS Pokemon Versione Bianca/Nera 2

kaos31

Active Member
Le-cover-di-Pokemon-Bianco-e-Nero-2.jpg

-Pokémon Versione Nera 2 e Versione Bianca 2 presentano nuovi protagonisti ed un nuovo rivale. La storia si svolge a sud-ovest della regione di Unima, in località non presenti nei titoli precedenti.

-Tra i nuovi capipalestra figurano un'allenatrice di tipo Veleno di nome Velia e Ciprian, capopalestra di tipo Acqua. Komor riveste il ruolo di capopalestra di tipo Normale, mentre Belle è diventata l'assistente della Professoressa Aralia. Iris è inoltre diventata Campione della Lega Pokémon di Unima
Oltre a Kyurem Nero e Kyurem Bianco, saranno presenti le nuove forme dei Pokémon leggendari Tornadus, Thundurus e Landorus. Anche il Pokémon leggendario Keldeo avrà una nuova forma. Tra le nuove mosse introdotte in questi titoli figurano gli attacchi Elettrogelo e Vampagelida.

-Altra novità introdotta nei due capitoli è il Pokémon World Tournament che permette di sfidare i capipalestra delle regioni di Kanto, Johto, Hoenn e Sinnoh. È inoltre possibile ottenere i Pokémon utilizzati dall'allenatore N.

-Altre funzionalità sono il Pokéwood e l'Asse dei ricordi.
da wikipedia.it
 

kaos31

Active Member
La mia squadra in questo nuovo titolo, anche grazie all'ausilio di 155 ore di gioco su Pokemon versione Bianca (lol)

144px-633Deino.png
230px-059Arcanine.png

190px-448Lucario.png
200px-131Lapras.png

140px-212Scizor.png

(il sesto devo ancora sceglierlo)

Ottenuti tutti sin dall'inizio al livello 1 tramite scambio (solo lucario livello 10 in quanto frutto di un evento passato e rigorosamente conservato in attesa di questo nuovo titolo)

Ho da poco ottenuto la terza medaglia.

Ah, stamattina ho comprato il Radar, e' abbastanza sfizioso, ho ottenuto un paio di pokemon ed un paio di strumenti.

La cosa che mi piace di questo titolo e' che ti permettera' di finire completamente il gioco con pokemon superiori all'80, in quanto l'avversario piu' forte ha appunto pokemon di quel livello, una sorta di ritorno a Red e Blue sul monte argento di pokemon argento/oro. Si puo' anche settare la difficolta' degli scontri, decidendo se combattere contro pokemon di allenatori di un certo livello o di uno superiore, solo che ancora non si puo' scegliere al momento. Credo si sblocchi alla lega.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Kaos. Ampharos.

E comunque rima di giocare a White 2 penso che mi rigiocherò White, perché ricordo poco e niente della storia e non voglio perdere riferimenti o roba simile.
 

Geminx

Member
Kaos. Ampharos.

E comunque rima di giocare a White 2 penso che mi rigiocherò White, perché ricordo poco e niente della storia e non voglio perdere riferimenti o roba simile.
Ho intenzione di fare così anche io.

Per la difficoltà se ho capito bene dopo aver battuto la lega, su bianco 2 si sblocca la modalità facile mentre su nero 2 la modalità difficile, che puoi passare a chi ha l'altra cartuccia. Quando ci giocherò mi piacerebbe giocarlo direttamente in modalità difficile bianco 2 :D
 

kaos31

Active Member
Cavolo, questo e' un pacco bello e buono... leggo che inoltre si puo' solo passare via IR e quindi di persona con un amico. Dove lo trovo io un amico con Nero 2.
 

kaos31

Active Member
Ho finito ieri l'Antro dell'Albero bianco, davvero niente male come sfida, quasi a livelli hardcore (ho incontrato allenatori con Entei, Raikou, Moltres ecc ecc livello 77 loool). Se si completano tutte e 10 le aree alla fine si ottiene un bel regalino: un Dratini livello 1 cromatico (shiny) con condividi esperienza *_*, peccato abbia natura "Seria"... (in Nero un Gible).
 

kaos31

Active Member
La tua console deve collegarsi in rete, che sia il DS lite, il DSi, il 3DS ecc ecc... Scegli "Dono segreto" dal menu' principale principale, successivamente scegli "Nintendo WFC". Poi devi solo attendere e otterrai il pokemon.
 

Zoro83

Lo Zio
la puoi connettere tramite wi-fi. se hai un 3ds non ci sono problemi, se hai un ds è un mezzo casino poichè riconosce solo alcuni router e quasi ti obbligano a comprare la loro chiavetta wi-fi (30 eurini)...
Comunque stasera mi prendo Deoxys
 

nightmare-rubber22

Nuovo utente
tu sei un mito ! e gia che ci 6 mi puoi dire come si mette l immagine del profilo sto forum? ho un immagine di nightmare rufy che è 80x80 e pesa 1,59 KB ma NON ME LA ACCETTA! mi dice " invio del file fallito" COME FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! E comunque 30 EURINI SONO UN PO TROPPI x una USB! E quali sono i router che riconosce la console?
 
Ultima modifica da un moderatore:

nightmare-rubber22

Nuovo utente
forse mi piglio la usb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho anche sentito che si possono prendere anche dialga palkia e giratina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

nightmare-rubber22

Nuovo utente
scusa kaos voglio farti sta domanda....... quali router riconosce la console nintendo dsi xl?????????????????????????????? :lode::lode::lode::lode::lode::lode:
 
Top