FF XII Polvere d'anima..dv6?!

Zodiac

Nuovo utente
ciao ragazzi...sn disperato!!!
ho tutti gli "ingrendienti" per poter comprare il fiore di elianto a prte 1...la polvere d'anima!
una ce l'ho..sn so cm..probabilmente cm bottino di un hunt..ora me ne serve un altra ma nn so dv prenderla
su un sito ho letto che si può rubare col 3 % di pox da un rare monster di nome Vorres che si trova nella città di nabudis nel corridoio della promesa(qlcs del genere)
sn andato lì di corsa ma qst vorres nn esce!!!!!
ragazzi se sapete cm fare vi prego di aiutarmi...grazie

SalvoXXX

FFOnline User
Zodiac ha detto:
ciao ragazzi...sn disperato!!!
ho tutti gli "ingrendienti" per poter comprare il fiore di elianto a prte 1...la polvere d'anima!
una ce l'ho..sn so cm..probabilmente cm bottino di un hunt..ora me ne serve un altra ma nn so dv prenderla
su un sito ho letto che si può rubare col 3 % di pox da un rare monster di nome Vorres che si trova nella città di nabudis nel corridoio della promesa(qlcs del genere)
sn andato lì di corsa ma qst vorres nn esce!!!!!
ragazzi se sapete cm fare vi prego di aiutarmi...grazie
C'è proprio il thread in rilievo per la girasole e quindi per gli oggetti necessari per crearla.Potevi chiedere qui:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11503&highlight=polvere+d'anima
Comunque la polvere d'anima si ottiene in quantità industriali dagli etem nella zona segreta delle miniere di Henne. :)

Zodiac

Nuovo utente
ah ok...l'avrò visto 1000 volte quel thread sul girasole ed è talmente lungo che mi sa che nn l'ho mai letto tutto!!
cmq qst zona segreta delle miniere di hennne dv sta??? mi potresti mandare un link o qlcs del genre che me lo mostra?? grazie

Zodiac

Nuovo utente
ah nn preoccuparti l'ho trovato il posto..grazie cmq
ultima cosa..mi conviene netrare dalla pianura di ozmone o dalla foresta??
poi il mio gruppo è intorno al liv 75..nelle miniere ce la faccio o mi polverizzano??grazie

Zodiac

Nuovo utente
grazie per le risposte...:(
ho controllato da me e con vaan liv 81, balthier 70 e bash 78 nelle miniere mi fanno decisamente male...anke se ce la faccio ma per arrivare fino agliu etem e dropparla mi richiede decisamente tanto tempo.UN modo + saemplice per prendere 1 danna plvere d'anima?

SalvoXXX

FFOnline User
Zodiac ha detto:
grazie per le risposte...:(
ho controllato da me e con vaan liv 81, balthier 70 e bash 78 nelle miniere mi fanno decisamente male...anke se ce la faccio ma per arrivare fino agliu etem e dropparla mi richiede decisamente tanto tempo.UN modo + saemplice per prendere 1 danna plvere d'anima?
Un triplo post. :O
Comunque no,a quanto ne so io gli unici 2 modi sono il primo detto da te all'inizio e quello degli Etem.Non ne so altri.
Quindi meglio con gli etem. :)
Comunque basta postare qui.Dato che l'argomento è alla fin fine la girasole,continuiamo sul thread apposito che ho linkato prima,se hai altre domande. :)