FF XII Porpietà positive sui personaggi

Noctis

Nuovo utente
allora io non ho capito come faccio a mettere gli stati positivi..ai miei personaggi prima della battaglia...in senso..
molti mostri..sopra la testa hanno il simbolo "protect" o altre cose a loro favore...come faccio a fare lo stesso ???

perchè poi vedendo in internet..certi immagini...a livelli + avanzati...Vaan per esempio aveva un casino di robe in testa..a suo favore..come faccio ???


grazie
 

zanna93

Nuovo utente
basta andare in un negozio di magia , comprarsi la magia che ti serve (es. protect, shell,rigene ecc.) e naturalmente devi prima sbloccare la licenza della magia per poterla usare.
E prima di uno scontro seleziona la magia che devi usare e basta.
 

Noctis

Nuovo utente
no...io dico che lo hai fisso...anche se non ci sono mostri..un mio personaggio..ha scan..in testa...ma non sò come cavolo lo ha...
 

zanna93

Nuovo utente
le magie positive dopo un pò finiscono,
l'unico modo per nn farle svanire è comprarsi dell'armature o degli accessori in cui ci sono degli stati benefici .
prima di comprarti degli oggetti guarda se ci sono degli stati benefici.
 

Leon90...

Active Member
Oltre alle armature o ad altri acessori con effetti particolari puoi farlo anche impostando il Gambit come per esempio questo: Sè haste.
In questo modo hai sempre haste perchè quando finise l'effetto della magia il personaggio se la rimette immediatamente...per allungare l'effetto degli status alterati positivi cerca di apprendere la licenza Prolungamento e avere equipaggiamenti che umentino il tuo vigore ( però se è tropo e chi lancia la magia non possiede abbastanza potere magico alcune magie potrebbero mancare il personaggio come Berserk, Esca e Inversione).
Per fare questo però ti consiglio di apprendere più licenze possibili come le apoteosi per aumentare gli MP e altre licenze per consumare meno MP o altro perchè consumi molti MP.
 
Top