FF VIII Porta antipatica...

Ramuh

Nuovo utente
ciao a tutti ragazzi!!

E' da un pezzo che seguo questo forum ma mi sono deciso a scrivere solo ora!! :)
Da un pò mi sto dedicando a giocare a ff8, solo che da due giorni sono piantato nella base missilistica e avevo bisogno di una mano...

Naturalmente prima ho consultato la soluzione su questo sito (e ormai l'avrò riguardata 1000 volte...), il fatto è che nella prima stanza della base (quella dove c'e' il save-point) non mi si apre la porta di sinistra come invece dovrebbe fare stando alla soluzione... Selphie continua a dirmi che non si apre, nè quella di sinistra nè quella di destra!!

Aiuto raga, non posso uscire dalla base nè andare avanti (e mi sono anche stancato di litigare con una porta!!), e ovviamente da bravo giocatore di FF appena ho visto il save point l'ho usato, ed ora non so come fare!! :eek:

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
allora una delle 2 porte si potra' aprire alla fine della base a seconda del tempo che metterai per l'auto distruzione

l'altras quella che interessa a te si apre con una carta magnetica che possiede irvine
per fargliela uscire dovrai esaminare immezzo alle porte una specie di pannello
cmq riprova fino a quando nn riesci

Lodo X6

I am a Dragoon
Ren VII ha detto:
allora una delle 2 porte si potra' aprire alla fine della base a seconda del tempo che metterai per l'auto distruzione

l'altras quella che interessa a te si apre con una carta magnetica che possiede irvine
per fargliela uscire dovrai esaminare immezzo alle porte una specie di pannello
cmq riprova fino a quando nn riesci
non è detto che la carta magnetica l abbia irvine :D
cmq si la spiegazione di Ren VII è giusta.....prova a schiacciare il pannello e poi se non sbaglio la porta di sinistra si apre :)

kallo9031

kallo9031
Lodo X6 ha detto:
non è detto che la carta magnetica l abbia irvine :D
cmq si la spiegazione di Ren VII è giusta.....prova a schiacciare il pannello e poi se non sbaglio la porta di sinistra si apre :)
si è vero. c'è 1 specie di pannello attaccato al muro, solo che con la grafica di ff8 nn sembra... anche io la 1 volta nn sapevo cosa fare.

Ramuh

Nuovo utente
:) ecco fatto, problema risolto!! :)

vi ringrazio, stavo iniziando ad andare in paranoia!! certo che il "pannello" è proprio invisibile...