Ancora, Epyon ? Ti rendi conto che stai uscendo totalmente fuori tema ? Un minimo di rispetto per il topic potresti mostrarlo, o la presunzione di avere sempre l'ultima parola ti impedisce di fare anche questo ?
D'ora in poi ti risponderò solo in privato, non vorrei passare per quello che infrange le regole, almeno io, te fai come vuoi.
A tal proposito volevo linkare il seguente video:
http://www.youtube.com/watch?v=fvC-OLiHb2Y, sembrerà impossibile, ma ha fatto tutto senza cheats e pocketstation.
E si è stato bravo, ma... a discapito di una play station rotta e una stima di 15.000 ore di gioco! Quando si dice impossibile, o "utopia", per me è implicita anche una follia come questa! Il suo è comunque un lavoro eccezionale, senza precedenti.
E' interessante notare come abbia specificato che il 50% circa di tutte le battaglie sono state contro i "Triarchigos" nel Deposito dell'Oceano; c'era da aspettarselo. E' solo tramite loro se è possibile portare, x tutti i pg la FORT a 255, e procurarsi 100 dagmate, 100 Vol FORT, 100 Monoliti, 100 stele di rosetta, e oltre 100 Love Love G.
Altra cosa difficile deve essere portare la velocità a 255, e procurarsi 100 unità di Generatore e di Abito Fatato.
Un dubbio, però: qualcuno ricorda se la rivista Armi del Mese n.1 è unica, o se ne possono acquistare altre ?
ho finalmente battuto ultima weapon,ora inizio a pompare i miei personaggi usando i vostri metodi
Bravo, dacci dentro e fammi sapere come procede!