FF VIII Portare i parametri al massimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lloyd87

Member
Ancora, Epyon ? Ti rendi conto che stai uscendo totalmente fuori tema ? Un minimo di rispetto per il topic potresti mostrarlo, o la presunzione di avere sempre l'ultima parola ti impedisce di fare anche questo ?
D'ora in poi ti risponderò solo in privato, non vorrei passare per quello che infrange le regole, almeno io, te fai come vuoi.

A tal proposito volevo linkare il seguente video:http://www.youtube.com/watch?v=fvC-OLiHb2Y, sembrerà impossibile, ma ha fatto tutto senza cheats e pocketstation.

E si è stato bravo, ma... a discapito di una play station rotta e una stima di 15.000 ore di gioco! Quando si dice impossibile, o "utopia", per me è implicita anche una follia come questa! Il suo è comunque un lavoro eccezionale, senza precedenti.

E' interessante notare come abbia specificato che il 50% circa di tutte le battaglie sono state contro i "Triarchigos" nel Deposito dell'Oceano; c'era da aspettarselo. E' solo tramite loro se è possibile portare, x tutti i pg la FORT a 255, e procurarsi 100 dagmate, 100 Vol FORT, 100 Monoliti, 100 stele di rosetta, e oltre 100 Love Love G.
Altra cosa difficile deve essere portare la velocità a 255, e procurarsi 100 unità di Generatore e di Abito Fatato.

Un dubbio, però: qualcuno ricorda se la rivista Armi del Mese n.1 è unica, o se ne possono acquistare altre ?

ho finalmente battuto ultima weapon,ora inizio a pompare i miei personaggi usando i vostri metodi

Bravo, dacci dentro e fammi sapere come procede!
 

Epyon

Did I ever exist?
Ancora, Epyon ? Ti rendi conto che stai uscendo totalmente fuori tema ? Un minimo di rispetto per il topic potresti mostrarlo, o la presunzione di avere sempre l'ultima parola ti impedisce di fare anche questo ?
D'ora in poi ti risponderò solo in privato, non vorrei passare per quello che infrange le regole, almeno io, te fai come vuoi.

Ed ecco che messo con le spalle al muro, se ne esce con la scusa dell'OT.
Boh, ti ricordavo una persona intelligente, si vede che la memoria mi gioca brutti scherzi.

Au revoir, Mr Coerenza.
 

Lloyd87

Member
Ed ecco che messo con le spalle al muro, se ne esce con la scusa dell'OT.
Boh, ti ricordavo una persona intelligente, si vede che la memoria mi gioca brutti scherzi.

Au revoir, Mr Coerenza.

"messo con le spalle al muro" ... cominci quasi ad essere comico :D
Ti ho semplicemente invitato, e te lo ribadisco, dato che non sembri riuscire ad afferrare con facilità dei concetti basilari, a parlarne in privato, visto che non ha senso continuare a discuterne qui (oltre che ad essere contro-regolamento, cosa che a quanto pare poco interessa a te, alla faccia della presunzione... :) )

Ti ricordo inoltre che potrei ritenerla un'offesa la tua uscita sull' "intelligenza", per cui faresti bene a moderare i termini, innanzitutto ;)

Poi, se proprio non puoi resistere dall'esternare in pubblico la tua spiccata ostinazione per giunta ora arricchita da denigrazioni, continua pure, ci penserà qualcun altro a ricordarti di stare un tantino uscendo fuori luogo :)

O devo pensare che hai problemi a chiarire in privato, caro mister sapienza :) ?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
cercate di continuare la vostra discussone in privato se proprio dovete, vi siete dilungati abbastanza /:
 

Epyon

Did I ever exist?
cercate di continuare la vostra discussone in privato se proprio dovete, vi siete dilungati abbastanza /:

Nick rosso? How so?
Che c'è da chiarire con uno che prima t'insulta per una bazzecola, creando un OT e il principio di un flame, per poi scaricare la colpa di tutto ciò sull'altro utente se quest'ultimo glielo fa notare, realizzando così un flame vero e proprio?

Ma:
  • visto che io sono un pignolo che vuole sempre l'ultima parola
  • visto che Lloyd è un santarellino ossequioso del regolamento redarguendo i miei OT

Bene, anzi benissimo:

Migliorare i parametri dei personaggi con l'ausilio dei guil !!!!!!!

Portare tutti i parametri a 255

parametri 255: ecco come averli!!


Su su, topic super clone, chiudere considerato che è andato pure in mona per colpa mia :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top