FF Tactics Posso mancare qualcosa?

Reflear

The Summoner
Cia a tutti,
ero intenzionato anzi sono intenzionato a comprarmi Final Fantasy Tactics per PSP ma prima di iniziarci a giocare volevo chiedere a chi lo ha già finitio, per esempio la versione per PSX, se è possibile mancare quest opzionali armi ecc durante lo svolgimento della trama...

Non vorrei trovarmi ad arrivare alla fine del gioco per poi scoprire di non poter più fare determinate cose... ho avuto una brutta esperienza con l'Alabarda Eccelsa in Final Fantasy XII XD.
 

Regal

FFT fanatico
Ciao!
Le uniche cose che ricordo sono le 2 spade defender che possiedono alcuni boss e i 4 equipaggiamenti che trovi nella quest opzionale per trovare cloud (la battaglia contro worker 7)...e tutto l'equipaggiamento di elmdor nella battaglia nel castello...e la magia ultima dalle assassine...e zodiac nella battaglia per la 13 pietra
Un pò di cose a dire il vero..sembrano tante ma non ti preoccupare...
Qualunque dubbio tu abbia, rivolgiti al forum, avrai le risposte che cerchi...
:partdf4:
 

Reflear

The Summoner
Ho comprato oggi il gioco e devo dire che è molto carino anche se lo trovo difficile... sarà che nn ho mai giocato ad un gioco del genere... sono morto al primo incontro casuale e nn mi sembra una cosa normale XD
 

Reflear

The Summoner
No no avevo dei knight XD cmq per ora sto andando "abbastanza" agilmente sono al secondo capitolo.. sono che nn so come prendere Balthier e Luso.. nn trovo niente al riguardo
 

Reflear

The Summoner
Ho trovato in un sito tutte le aggiunte per la versione PSP cmq nn c'è proprio un radicale cambiamento apparte alcuni requisiti per certe classi che hanno cambiato...cmq sono quasi alla fine del chapter 2 :)
 

Airgil

Corrupt Emperor
Sulla versione PSP puoi mancare poca roba :

- 4 oggetti al Neveska Temple (Javelin, Escutcheon, Nagrarock, Sasuke Knife)
- 1 nuovo oggetto con relativa scenetta (devi avere Agrias, Mustadio, Lavian e Alicia nel party fino al chapter 4, 200.000 Gil, il giorno 1° Cancer devi essere in una città della parte Ovest della mappa - consiglio di far scorrere il tempo camminando tra Lesalia e Goland Coal)
- la magia "Ultima", che può imparare Ramza al chapter 4 e Luso al chapter 3 (te la devono usare contro Celia o Lede)

Non si può più rubare nulla di unico dai nemici (roba Genji, Masamune ecc.), sono diventati premi per le operazioni in multiplayer.

Le spade Defender che ho letto sopra nella versione PSX sono ottenibili anche dal fur shop, ma dato che hanno cambiato alcuni oggetti per ora non ne ho la certezza.


Come ottenere i nuovi personaggi :
1) giocate normalmente , prima o poi lo si incontra
2) al chapter 4 parlate ogni tanto ai proprietari dei bar di Lesalia e Gollund; quando ascolterete i rumors giusti, sbloccherete 2 sidequests; una per un nuovo personaggio, una per uno vecchio.
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
Reflear ha detto:
No no avevo dei knight XD cmq per ora sto andando "abbastanza" agilmente sono al secondo capitolo.. sono che nn so come prendere Balthier e Luso.. nn trovo niente al riguardo
prima di cambiare i job assicurati che tutti sappino move+1 e JPboost,sono utilissime per tutto il gioco!
 

Vexen91

Anomander Rake
Regal ha detto:
Ciao!
Le uniche cose che ricordo sono le 2 spade defender che possiedono alcuni boss e i 4 equipaggiamenti che trovi nella quest opzionale per trovare cloud (la battaglia contro worker 7)...e tutto l'equipaggiamento di elmdor nella battaglia nel castello...e la magia ultima dalle assassine...e zodiac nella battaglia per la 13 pietra
Un pò di cose a dire il vero..sembrano tante ma non ti preoccupare...
Qualunque dubbio tu abbia, rivolgiti al forum, avrai le risposte che cerchi...

Per non aprire altri thread,chiedo agli esperti del gioco: questa risposta è esaustiva?Manca qualcosa??Così posso giocare con calma...

P.S. Tutta 'sta roba in che capitolo sta??Io sono al capitolo 2 appena cominciato...
 

Xabaras89

See through Dreams
Per non aprire altri thread,chiedo agli esperti del gioco: questa risposta è esaustiva?Manca qualcosa??Così posso giocare con calma...

P.S. Tutta 'sta roba in che capitolo sta??Io sono al capitolo 2 appena cominciato...

Ci sarebbe il compleanno di Agrias, che frutta una scenetta e un oggetto, si può fare solo prima della fine del cap3 mi sembra....
Cloud, Beowulf eccetera gli si prende del terzo capitolo se non erro, nel capitolo 2 non dovrebbero esserci sidequest degne di nota.
Ah, non bisogna dimenticarsi la materia blade nel vulcano, se non si prende quella Cloud è inutile
zodiac invece come detto è nella battaglia del serpentario mi pare, in basso al deep dungeon (tradotto lo profondo inferno)
 
Top