FF XII posso vendere ???

matte...

Member
heilà !! ho tanti oggetti presi da ricompense di missioni di livello max A ..... la mia domanda è questa ... posso vendere tutti questi oggetti ? oppure mi servono a qualche scopo ???inoltre ho delle pietre o qualcosa di simile con i nomi dei segni dello zodiaco ... anche questi mi servano a qualcosa ???
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
matte... ha detto:
heilà !! ho tanti oggetti presi da ricompense di missioni di livello max A ..... la mia domanda è questa ... posso vendere tutti questi oggetti ? oppure mi servono a qualche scopo ???inoltre ho delle pietre o qualcosa di simile con i nomi dei segni dello zodiaco ... anche questi mi servano a qualcosa ???
Io proporrei di tenere le cose che ottieni difficilmente come quelle dai ricercati. Le pietre con i segni dello zodiaco tienile perchè alcune ti servono per ottenere le armi finali.Per il resto il bottino che ottieni facilmente vendilo pure
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
matte... ha detto:
ah ma alla fine quei oggetti che ricevo dai ricercati mi serviranno per avere alte cose ?
Non ti so dire con precisione quali ti possano servire perchè non sono molto avanti nel gioco...comunque io quelli li tengo tutti e cerco di trovare altri oggetti per fare guil.
 
Top