FF XI Posti pericoosi

Dedalo

Bastiancontrario
Qualcuno sa quale e il posto dove ci sono i mostri piu forti di Vana diel?
Lo vorrei sapere giusto per curiosita!
 

dtdante

Nuovo utente
sono vari cmq tra questi ci sono tutte le eraa ke danno accesso ai luoghi x le battaglie con avatar come ifrit cauldron, fei'yin. altri posti pericolosi sono dove si trovano i 3 dragji finali come x esempio vrtra e tra questi luoghi ci sono le king ramperre's tomb. cmq gli altri posti pericolosi sono dove si livella ai livelli alti come x es il kuftal tunnel
 

Dedalo

Bastiancontrario
E Tu lia e pericolosa?Un mio amico mi ha detto che li ci sono le Weapon e vero?
E poi sono forti come negli altri FF? :confused:
 

Dedalo

Bastiancontrario
Cioe quelle che credo io? Io conosco solo le Weapon degli altri FF quindi qui non ci sono giusto?
:confused:
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
Un milione e qualcosa di gil..ora nn mi viene in mente la cifra esatta, cmq quello è pericoloso si..cmq ce ne sono tanti pericolosissimi :S
 

dtdante

Nuovo utente
cmq in dinamys sono tutti nm quinti nn sono contati come mostri normali anke i pet sono impossible to gauge e cmq la spesa è circa sui 30-40k a testa in un pt ma dentro dinamys droppano altri soldi ke servono x migliorare le relic weapon o al max li vendi cosi nn ci perdi niente anzi ci guadagni da quello ke mi hanno detto
 

dtdante

Nuovo utente
cmq esistono 2 tipi di weapon in ffxi querlle normali ke trovi in quasi tutte le aree dove vedi quei muri bianche ke somigliano ai crag e sono di vari lv.
poi esistono le biotecnological weapon ke sono ultima e omega ke si killano solo su airship speciali con alcune quest e si combattono assieme di solitamente al 60+ visto ke nelle immagini ke ho visto avevano tutti le af complete cmq si combattono con un time limit mi sembra come se fossero bcnm
 
Top