FF XII Potenza magica diversa

BlackBasch88

Il Profeta
Ciao a tutti ho notato che se metto la squadra femminile in campo e gli faccio usare le magie confrontandole con quelle dei maschi sono molto piu' efficaci (nel senso che fanno piu' danni all'aversario e quando usano le magie di supporto curano meglio e sono piu' veloci),come me l'ho spiegate?
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
se non mi sbaglio e perchè le ragzze a differenza degli uomini partono con le statistiche di inteligenza,destrezza,pot magica più elevate di quelle degli uomini che invece hanno più alte all'inizio forza e attacco
 

BlackBasch88

Il Profeta
Nerodmc4 ha detto:
se non mi sbaglio e perchè le ragzze a differenza degli uomini partono con le statistiche di inteligenza,destrezza,pot magica più elevate di quelle degli uomini che invece hanno più alte all'inizio forza e attacco
O capito, infatti se alle ragazze togli l'uso della magia diventano quasi inutili perche' come danni fisici non fanno granche'
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
si questo l'ho riscontato anch'io...penelo al 75 con save the queen toglie 2200 mentre basch sui 4000(stesso livello e armi)...il fatto è che il danno fisico è incrementato molto dal parametro forza che come potrete notare se ci date un'occhiata nei maschi è sempre più elevato....
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Non fate vedere questo thread alle femministe del forum... brrr... mi vengono i brividi solo a pensare alle conseguenze...
 
Top