FF XII Potenza magica diversa

BlackBasch88

Il Profeta
Ciao a tutti ho notato che se metto la squadra femminile in campo e gli faccio usare le magie confrontandole con quelle dei maschi sono molto piu' efficaci (nel senso che fanno piu' danni all'aversario e quando usano le magie di supporto curano meglio e sono piu' veloci),come me l'ho spiegate?

se non mi sbaglio e perchè le ragzze a differenza degli uomini partono con le statistiche di inteligenza,destrezza,pot magica più elevate di quelle degli uomini che invece hanno più alte all'inizio forza e attacco

Nerodmc4 ha detto:
se non mi sbaglio e perchè le ragzze a differenza degli uomini partono con le statistiche di inteligenza,destrezza,pot magica più elevate di quelle degli uomini che invece hanno più alte all'inizio forza e attacco
O capito, infatti se alle ragazze togli l'uso della magia diventano quasi inutili perche' come danni fisici non fanno granche'

si questo l'ho riscontato anch'io...penelo al 75 con save the queen toglie 2200 mentre basch sui 4000(stesso livello e armi)...il fatto è che il danno fisico è incrementato molto dal parametro forza che come potrete notare se ci date un'occhiata nei maschi è sempre più elevato....

Non fate vedere questo thread alle femministe del forum... brrr... mi vengono i brividi solo a pensare alle conseguenze...

Indietro