FF XII potenzialità esper

rolonoa

Nuovo utente
raga qualcuno sa dirmi se le caratteristiche specifiche e i parametri degli esper cambino a seconda dello sviluppo o altro del loro possessore?

per ora ho solo belias, e devo ammettere che è veramente una pippa

belias---->vaan livello 25

magari funziona come per gli eoni in final fantasy 10(danni apeiron a seconda del possesso delle armi dei 7 astri)?o qualcosa del genere?

_Dark_Anima_

Nuovo utente
Il livello dell'esper dipende dal livello del suo invocatorire ma i suoi parametri sono fissi,belias al livello 25 avrà sempre quell'attacco,quella difesa ecc

mxres

Nuovo utente
io ho 3 esper! il probkema che tutti dicono che non servono a niente... anche io lo ammetto ma non del tutto! perchè pensandosi io proverei a combattere anche con mostri scarsi usando gli esper per poi vedere se cambiano qualcosa ad esempio gli hp di belias che ne ha sui 1000!!! xkè mi pare assurdo che mettano gli esper per poi tenerli cosi come ricordo...

rolonoa

Nuovo utente
io penso la stessa cosa ma a conti fatti sono realmente inutili....il mio belias è così debole che il più delle volte viene ucciso prima di usare la mossa finale..

gf.....eoni....solo un ricordo?

con armi potenti come le apoteosi gli eoni scendono in 2° piano?

gli esper più avanti diventano più forti???

rivoglio ifrit e shiva!!!!!!!!

_Dark_Anima_

Nuovo utente
No gli esper rimangono deboli,comunque quelli forti possono servire a qualcosa dai...per esempio al livello 56 famfrit mi leva 4600 a colpo con schianto blu, e 9999 se il nemico è debole ad acqua,mica male!

rolonoa

Nuovo utente
_Dark_Anima_ ha detto:
No gli esper rimangono deboli,comunque quelli forti possono servire a qualcosa dai...per esempio al livello 56 famfrit mi leva 4600 a colpo con schianto blu, e 9999 se il nemico è debole ad acqua,mica male!

beh spero che almeno zodiark serva a qualcosa.......ma la square che aveva in testa quando ha creato ste creature!!!!tutto quel popò de presentazione......e poi?

bah......le apoteosi poi?

completamente impersonali......

cioro

Nuovo utente
Speriamo che crescano i parametri degli esper..però tutto sommato non sono proprio scarsi..le apoteosi però è vero sono impersonali...

Pladan

Member
anche secondo me Belias, essendo un esper, dovrebbe avere + hp dei personaggi... qualcuno sa come saranno le statistiche degli esper a livello 99?

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ma non ci contate piu di tanto sugli esper...ke secondo me sono una delle cose meno riuscite di questo final fantasy.