FF IX potenziamento personaggi

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Come si fà ad avere i personaggi a livello 100?(non consigliatemi i grand dragon)
Per i mostri amichevoli una volta ho incontrato garuda,gli avrei voluto dare un lapislazzuli ma purtroppo che l'aveva amarant nell'inventario e quindi non ho potuto!Posso reincontrarlo?(Perche ho provato varie volte a ricercarlo nella foresta dell'altipiano popos ma incontro sempre quello malvagio!)
 

gidan89`

Member
bhè i grand dragon Li Uccidi facilmente kon ODinO, ADe, InaIuki O le altr magie ke provokano morte istantanea.
Invece io konsiglio gli YAn chè Danno tanta EXP. xò sono difficili da battere :ffx03: :>
 

nemingway

Kain_Lycan
cmq i mostri + forti del gioco sono gli yan nell'isola a sud dell'albero di lifa (credo..) danno 1 macello di exp e se stai a 1 buon lv nn sono neanke tanto difficili da battere.. :D

100 mex!!! :D :D :D
 

CloudSSj4

Member
sicuramente ti puoi allenare con gli yan (si trovano nell'isola a sud dell'albero di Iifa) ma dv essere ad un lv discreto e dv fare attenzione al loro attacco Cometa
 

Luca90

Nuovo utente
Io per allenare un solo personaggio con i Grand Dragon ho infettato gli altri tre del team con lo status Virus, così tutta l'esperienza (24000 punti, + 50% dato dall'abilità Level Up = 36000!) andava tutta a chi volevo allenare. Se sei a livelli bassi (40 - 50) di sicuro sali di un livello a battaglia.
Domanda: si arriva al massimo al livello 100 o 99? Mai capito : F
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
cagau ha detto:
Come si fà ad avere i personaggi a livello 100?(non consigliatemi i grand dragon)
Per i mostri amichevoli una volta ho incontrato garuda,gli avrei voluto dare un lapislazzuli ma purtroppo che l'aveva amarant nell'inventario e quindi non ho potuto!Posso reincontrarlo?(Perche ho provato varie volte a ricercarlo nella foresta dell'altipiano popos ma incontro sempre quello malvagio!)


avanti i migliori sn i gran dragon e si possono battere semplicemente cn Ade lv.5 xkè sn di lv60,Iainuki,Odino.
io mi allenavo così:
Mi uccidevo tutti i pg da lasciarmi quello da allenare,e battevo tanti grand Dragon cn un pg fino a lv 100,qst secondo me è il modo+ semplice,cmq avevo attivato siero,altrimenti mi massacrava cn quall'attacco ke ti immobilizza e ti avvelena.
 

Luca90

Nuovo utente
Dragontype ha detto:
avanti i migliori sn i gran dragon e si possono battere semplicemente cn Ade lv.5 xkè sn di lv60,Iainuki,Odino.
io mi allenavo così:
Mi uccidevo tutti i pg da lasciarmi quello da allenare,e battevo tanti grand Dragon cn un pg fino a lv 100,qst secondo me è il modo+ semplice,cmq avevo attivato siero,altrimenti mi massacrava cn quall'attacco ke ti immobilizza e ti avvelena.
Io mi facevo infettare con Virus, così anche gli altri tre potevano combattere.
 
Top