FF XII potere mana - potere fortis

Pizzi91

Nuovo utente
salve a tutti, volevo chiedere se questi due mostri una volta uccisi comparivano nel bestiario oppure no. Lo chiedo xkè io gli ho battuti e non mi sono comparsi nel bestiario.
grazie. :ffx02:
 

Il Padrino

Member
Allora i due compaiono nel bestiario sottonome di mors se nn erro...E poi il bestiario ti spiega ke esistono di tipo mana (+ pot magica ) e fortis (+ pot fisica )
 

matteee

Jumper
weio raga sempre riferito ai mors di miriam... avete presente k dopo aver sconfitto mateus, mentre si trona indietro dv c'era assillo compare 1mors raro...
nn l'ho ucciso perche ero senza mp e oggetti curativi e sn scappato, ricompare? xk nn l'ho più trovato!!!
 

Mr Davide

Nuovo utente
matteee ha detto:
weio raga sempre riferito ai mors di miriam... avete presente k dopo aver sconfitto mateus, mentre si trona indietro dv c'era assillo compare 1mors raro...
nn l'ho ucciso perche ero senza mp e oggetti curativi e sn scappato, ricompare? xk nn l'ho più trovato!!!

Forse ti stai riferendo al mostro raro Negarmul....non ricordo di preciso cosa bisognasse fare.....uccidere Assillo oppure tutti i mostri nella zona.
E' molto utile per fare esperienza in quanto evoca infiniti mostri non-morti.
 

invincible

destino oscuro
per far comparire il negarmul bisogna uccidere l'assillo e restare nel tempio per almeno 30 minuti dopo averlo ucciso
 
invincible ha detto:
per far comparire il negarmul bisogna uccidere l'assillo e restare nel tempio per almeno 30 minuti dopo averlo ucciso
ricorda che i 30 minuti devono essere passati prima dell'uccisione di assillo e che assillo ricompare dopo averlo ucciso solo se esci dal tempio o se ricarichi la partita, e non se ti sposti di due aree
 
Top