FF VIII Povero Odino!

LastMemory ha detto:
grazie servivano anke a me queste informazioni!
qualcuno da dirmi più o meno quanti HP ha Odio? oggi lo vorrei battere (ho già controllato la lista boss del sito ma non dice nulla)

Circa 7000.
Si può anche assimilare la magia triple.

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Silver Wing ha detto:
Premetto:non sò se una discussione del genere era già stata creata.

Poco prima di raggiungere Tear's Point,alla fine del disco 3,sono andato alle rovine di Centra e ho preso Odino e Tomberry.
Poco dopo,Odino fa la sua prima apparizione nella battaglia contro Seifer,ma giustamente non può fare secco un Boss?
Infatti subito dopo aver attacato viene letteralemnte tagliato in due(giuro) e scompare.
Nella battaglia poco prima di dare il colpo di grazia a Seifer appare un'individuo ammantato di rosso che prende una spada e finisce Seifer.
Domanda,chi è?

E se è Odino c'è qualche modo di portarlo al suo antico splendore?

lol non ti preoccupare non è un nemicoXDXD è solo diciamo il "sostituto" di Odino siccome viene squarciato( cm hai già visto) da Seifer... kmq il suo nome è Gilghamesh ed ha le stesse e medesime funzionalità di Odino cioè non lo puoi invocare tu ma apparirà quando lo vorrà lui come faceva il vekkio GF:>... e a dir tutta la verità -.- ma seifer nun se poteva sta al suo posto?XDXD perchè non è di Gran aiuto soprattutto quando usa la tecnica da un sol danno-.-XD Kmq no Odino non può essere risorto ti devi accontentare del suo sostitutoXDxD:D:D

LastMemory

Member
x quanto mi riguarda Odino nella battagli acontro Seifer appare ma ci rimane fregato, Gilgamesh appare anke lui in quella battaglia e dà il colpo di grazia a Seifer quindi per ora e sottolineo per ora è più utile Gilgamesh, poi si vedrà!

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Uhmmm sei sicuro?

LastMemory ha detto:
x quanto mi riguarda Odino nella battagli acontro Seifer appare ma ci rimane fregato, Gilgamesh appare anke lui in quella battaglia e dà il colpo di grazia a Seifer quindi per ora e sottolineo per ora è più utile Gilgamesh, poi si vedrà!
Non credo che la cosa possa essere considerata in questi termini: Seifer sconfigge Odino (e non è poco :p) ma viene sconfitto da Gilgamesh... vero ma questo è necessario per far saltar fuori Gilgamesh. Se andiamo a considerare i combattimenti normali (non con i boss intendo) Odino è un miliardo di volte più potente di Gilgamesh... Piccola nota: a me Gilgamesh è uscito anche contro Omega e contro Artemisia ma contro artemisia ha fatto excalibur ossidata e contro Omega mi pare masamune ma nn ricordo... Non è stato ****: con tutte le volte che li ho affrontati era normale che prima o poi uscissero... Precisazione: nn li ho affrontati tantissime volte perchè sono na schiappa ma perchè volevo confrontarmi con Omega oppure rivedere il filmato finale sbavsbav...

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
E chi lo sa

gianlyu89 ha detto:
EXCALIBUR OSSIDATA!!!!!! BAAAAAM 1 HP......
Ma sbaglio o Odino si fissa su dei mostri e compare solo con quelli?
Sai, moltissime volte ho cercato di capire se in qualche modo si può prevedere l'uscita di Odino. L'unica cosa che ti so dire è che certe volte te lo senti. Addirittura mi era venuto da pensare che quando viene Odino c'è una specie di messaggio subliminale che ti dà quella sensazione (tipo una lieve differenza nella musica o un offuscamento o un illuminamento dello schermo, una qualsiasi caxata che dà al cervello un input un po' diverso dal normale(mi rendo conto che sto dicendo una cosa assursa, è solo per far capire quanto ci so stato a pensa, poi che sta cosa che ho detto è falsa con il 99,9% e anche più delle probabilità lo so)