FF VIII Preferite Odino o Gilgamesh ?

Ma veramente io li preferisco tutti e 2 di più però Odino, in ogni FF è sempre magnifico e sopratutto è sempre stata una summon . Mentre Gilgamesh si affascinante anche lui ma e sempre stato (apparte in FF8) un nemico complicato da battere.

io amo odino perche quando meno te lo aspetti lui entra con il suo cavallo estrae la sua spada e affetta gli avversari ecco perche mi piace è pontente è ha uno stile insuperabile

Gilgamesh non mi dispiacerebbe, se non fosse che tre su quattro dei suoi attacchi sono perfettamente inutili e che su decine di volte che ho rigiocato FFVIII Gilgamesh mi sarà apparso si e no dieci volte contro le centinaia di Odino (e non solo perché Gilgamesh si prende tardi)...

Odio totale per Gilgamesh mai una volta che usa quella ***** di spada....
e poi appare sempre nei momenti più inopportuni.... tipo durante il boss finale zantezuken....
e non succede nulla.... oppure durate scontri deboli e prevedibili

only Odino for me

BahamutdiFF8__Girl ha detto:
a voi piace d+ Odin o Gilgamesh ? a me decisamente + Odino !!! Gilgamesh con me sbaglia sempre spada.

Io preferisco gilgamesh perchè Odino anke se e forte quando mi e apparso nel combattimento con seifer verso la fine del gioco seifer l ha tagliato in due facendo un contrattacco, mentre gilgamesh non si e fatto sconfiggere da seifer

Ho dovuto ricominciare il gioco perchè voglio finirlo al 100% compresi parametri ed eventi secondari. Ormai però era un piacere sentire il suono dello Zantetsuken un incontro si ed uno no. W ODINO!!!

ovviamente è meglio odino che domande?(seifer a parte:D)....anche perchè gilgamesh io non l'ho mai visto in battaglia .....non mi viene mai fuori quando serve :mad: :mad:

Indietro