FF VIII Preferite Odino o Gilgamesh ?

Ma veramente io li preferisco tutti e 2 di più però Odino, in ogni FF è sempre magnifico e sopratutto è sempre stata una summon . Mentre Gilgamesh si affascinante anche lui ma e sempre stato (apparte in FF8) un nemico complicato da battere.
 

exodus93

Nuovo utente
io amo odino perche quando meno te lo aspetti lui entra con il suo cavallo estrae la sua spada e affetta gli avversari ecco perche mi piace è pontente è ha uno stile insuperabile
 

Nebelteufel

Nuovo utente
Gilgamesh non mi dispiacerebbe, se non fosse che tre su quattro dei suoi attacchi sono perfettamente inutili e che su decine di volte che ho rigiocato FFVIII Gilgamesh mi sarà apparso si e no dieci volte contro le centinaia di Odino (e non solo perché Gilgamesh si prende tardi)...
 

Alucard89

Fischia nel Vento
Odio totale per Gilgamesh mai una volta che usa quella ***** di spada....
e poi appare sempre nei momenti più inopportuni.... tipo durante il boss finale zantezuken....
e non succede nulla.... oppure durate scontri deboli e prevedibili


only Odino for me
 

Simon93

Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
a voi piace d+ Odin o Gilgamesh ? a me decisamente + Odino !!! Gilgamesh con me sbaglia sempre spada.

Io preferisco gilgamesh perchè Odino anke se e forte quando mi e apparso nel combattimento con seifer verso la fine del gioco seifer l ha tagliato in due facendo un contrattacco, mentre gilgamesh non si e fatto sconfiggere da seifer
 

le_onde

Nuovo utente
Ho dovuto ricominciare il gioco perchè voglio finirlo al 100% compresi parametri ed eventi secondari. Ormai però era un piacere sentire il suono dello Zantetsuken un incontro si ed uno no. W ODINO!!!
 

orlaz

FF crazy fan!!
ovviamente è meglio odino che domande?(seifer a parte:D)....anche perchè gilgamesh io non l'ho mai visto in battaglia .....non mi viene mai fuori quando serve :mad: :mad:
 
Top