FF XII Premi lancio ff XII

fedeceltica

The moonshiner
Notizie dalla square... Non so se qualcuno l'abbia già messo, in questo caso mi scuso, ma dovete proprio saperlo...

Oggi esce in america ff XII,e voi mi direte chissà che novità... Ma il fatto è che è stato fatto per il lancio del gioco un concorso di cosplay di ff che prevede per il vincitore un viaggio in giappone alla sede della square, una copia di ff XII autografata da tutti i produttori, un pelouche di un moguri (che billlluuuuuuu) e altre cose che non ricordo... Mi è stato detto da un ragazzo che è iscritto alla news letter della square, quindi credo sia attendibile come cosa...

Ma vi pare che solo in america si facciano certe cose??? Volgio andare dalal square, uffi...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Come si fa a non saperlo? Mezza Italia se ne sta in sbarrata casa a giocare a FFXII (e l'altra metà aspetta che tra un quarto d'ora aprano i negozi)...
 

fedeceltica

The moonshiner
Davvero? Allora scusatemi, ammetto di essere rimasta un po' indietro... In ogni caso non ho certo i soldi per prendermelo, dovrò aspettare ancora un po'...
 

Cloud_Darth

Active Member
fedeceltica ha detto:
Notizie dalla square... Non so se qualcuno l'abbia già messo, in questo caso mi scuso, ma dovete proprio saperlo...

Oggi esce in america ff XII,e voi mi direte chissà che novità... Ma il fatto è che è stato fatto per il lancio del gioco un concorso di cosplay di ff che prevede per il vincitore un viaggio in giappone alla sede della square, una copia di ff XII autografata da tutti i produttori, un pelouche di un moguri (che billlluuuuuuu) e altre cose che non ricordo... Mi è stato detto da un ragazzo che è iscritto alla news letter della square, quindi credo sia attendibile come cosa...

Ma vi pare che solo in america si facciano certe cose??? Volgio andare dalal square, uffi...
In America c'è già da Ottobre mi sembra :> :>

Comunque ti faccio compagnia: sono anch'io tra quelli che non lo compra subito, sia perchè non ho il tempo di giocarci sia perchè il prezzo è troppo elevato :-/
 

ShadoWings

Cosplay for Life
fedeceltica ha detto:
Notizie dalla square... Non so se qualcuno l'abbia già messo, in questo caso mi scuso, ma dovete proprio saperlo...

Oggi esce in america ff XII,e voi mi direte chissà che novità... Ma il fatto è che è stato fatto per il lancio del gioco un concorso di cosplay di ff che prevede per il vincitore un viaggio in giappone alla sede della square, una copia di ff XII autografata da tutti i produttori, un pelouche di un moguri (che billlluuuuuuu) e altre cose che non ricordo... Mi è stato detto da un ragazzo che è iscritto alla news letter della square, quindi credo sia attendibile come cosa...

Ma vi pare che solo in america si facciano certe cose??? Volgio andare dalal square, uffi...

Beh il vaggio non lo avevano messo in palio ma una competizione FF Cosplay ufficiale c'è stata anche in italia! ^^
in palio XII in anteprima nazionale PAL, una maglietta Square di DoC e il bellissimo peluche del moguri... XD mica male dai! ^^
 

viper89

Viper89
CAVOLO!!! Io invece ho già comprato il gioco e guida....ma nn posso giocarci perchè la play e momentaneamente in TILT!!!!UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
 
Top