FF XII Prendete un Personaggio e spiegate il ruolo nella storia ...

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Sn ossessionato dal ruolo che ha la trama e le caratteristiche emotive dei personaggi di ffXII ...per questo vi chiedo di prendere in esame un personaggi oa caso della storia e spiegarne l'utilità o il ruolo che svolge nella trama ...io scelgo il marchese Ondore ...che apparte il fatto che ci mprigiona cosa buona per liberare la principessa scatena una guerra cn migliaia di morti che nn serve a niente perchè alla fine chi li para il **** sn i 6 imbecilli a bordo della strahl ...dite la vostra
 

BlackBasch88

Il Profeta
Io prenderei in esame vayne,buona parte della storia parla anche di lui e sembrava un avversario difficilissimo da battere....poi invece lo sanno tutti come e' andata a finire.......un avversario tra i piu' scarsi di tutta la serie final,io direi tanta attenzione per nulla .-.
 

Agilufo

- Shalafi -
I Love Quina Quen ha detto:
pg: Vaan
Ruolo:............................................ BOH!!

Io invece direi di evitare questi posts spammosi. Vediamo di dare motivazioni quanto più possibile valide. Altrimenti mi vedo costretta a chiudere il topic.
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
ditemi che pensate di be'gamnan ...un personaggio che all'inizio durante il nostro soggiorno alla prigioni di nalbina appare molto affascinante e che alla fin fine si assotiglia diventando poi un semplice ricercato ...il problema ora sta ...ma muore o no? perchè in revenant wings ho sentito che magari ...
 

grigiopesca

Nuovo utente
vossler è un buon combattente,ha protetto ashe per anni e secondo me i creatori di ff gli potevano far fare una fine migliore
 

Epyon

Did I ever exist?
BlackBasch88 ha detto:
Io prenderei in esame vayne,buona parte della storia parla anche di lui e sembrava un avversario difficilissimo da battere....poi invece lo sanno tutti come e' andata a finire.......un avversario tra i piu' scarsi di tutta la serie final,io direi tanta attenzione per nulla .-.

Relegare Vayne al semplice fatto che sia facile da battere è a dir poco riduttivo, per non dire che mi fa pensare che non si ha affatto afferrato il suo ruolo nella storia di FFXII, oltre alla sua diversità nell'intera saga. Che poi ogni FF ha un boss finale che non è particolarmente ostico.

Yiazmat89 ha detto:
ditemi che pensate di be'gamnan ...un personaggio che all'inizio durante il nostro soggiorno alla prigioni di nalbina appare molto affascinante e che alla fin fine si assotiglia diventando poi un semplice ricercato ...il problema ora sta ...ma muore o no? perchè in revenant wings ho sentito che magari ...

Se completi la Mob Hunt di Berit scoprirai la risposta.
 

alexander90

Commander from Hell
Si potrebbe spiegare Larsa, che all'inizio ci inganna per i suoi scopi e quelli del fratello, ma che poi si rivelerà di grande aiuto, sia nel gioco che nella storia per fermare i malvagi piani del fratello...(se è questo che chiedeva la discussione)...
 

BlackBasch88

Il Profeta
Epyon ha detto:
Relegare Vayne al semplice fatto che sia facile da battere è a dir poco riduttivo, per non dire che mi fa pensare che non si ha affatto afferrato il suo ruolo nella storia di FFXII, oltre alla sua diversità nell'intera saga. Che poi ogni FF ha un boss finale che non è particolarmente ostico.



Se completi la Mob Hunt di Berit scoprirai la risposta.
Bah io dico (per quanto mi riguarda)che vayne a deluso le aspettative per i motivi da me citati in precedenza,sara' anche riduttivo pensarla cosi' pero' per quanto mi riguarda le cose stanno cosi' volevo anche un tuo giudizio sul tuo personaggio e la sua storia^^
 

@li

This is my story....
E che ne dite di Al Cid?!
Oltre fare il figo l'unica cosa che fa è ritardare l'attacco di Rozaria e provarci con Ashe! Almeno ci stesse!
 

@li

This is my story....
E parlerei anche di Reks...
serve solo a far addestramento coi comandi e a giustificare la presenza di Vaan!!!
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Epyon ha detto:
Se completi la Mob Hunt di Berit scoprirai la risposta.

l'ho completata ...so che fine fa ...ma in revenant wings ho sentito che riappare ...magari s'è salvato ...supposizione molto semplice ...poi nn lo so ...nn ho il nintendo quindi nn so dirti se sn notizie fondate o meno ...
 

Cloud1991

Member
vann: nella storia almeno per me, fa capire a personaggi più importanti (se vogliamo chiamarli così) cosa sia meglio per il bene di Dalmasca, prima di entrare nella giungla di golmore quando parla con penelo e con larsa; quando parla con ashe nel villaggio dei garif...
il suo ruolo comunque nella storia è quello, prima di essere il ragazzo che vuole vendicare la morte del fratello, e poi quello del ragazzo che vuole aiutare i suoi amici
P.S. forse mi sbaglio, ma potrebbe essere una spiegazione valida per la sua presenza, e poi la sua ricerca del suo ruolo nel loro gruppo è stata ,come dire,diversa
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Reddas :
nella soria non fa molto apparte dirigere il porto e tutti i pirati.
però una delle cose buone che ha fato sono sacrificarsi per il pianeta e distruggere la
Crisalide sbattendoci sopra con le spade(che brutta fine :D ).
 

*Tati*

Member
Il personaggio di Reddas è drammatico, costretto a distruggere il suo paese per volere di un pazzo, poi si sacrifica per espiare alle sue colpe,lo trovo un personaggio secondario ben caratterizzato.
 
Top