FF XI Prezzi alti

Leonardo

Nuovo utente
Ciao a tutti,

vi scrivo perchè io ed alcuni miei amici abbiamo avuto un problema con il pagamento mensile di Final Fantasy XI.

Tanto per cominciare, ci era stato detto che la quota mensile era di circa 11.33 euro al mese, questa cifra poi effettuando l'iscrizione abbiamo scoperto che era invece di circa 12.95 euro.

Dopo aver usufruito del primo mese gratuito (iniziato il 3 Agosto 2007) nel mese di settembre mi vengono sottratti dalla postpay ben 14.51 euro!

Ad un altro mio amico, che ha effettuato la registrazione invece il 25 Agosto 2007, verso il 26 Settembre si ritrova sottratti 13.40 euro e il 3 Ottobre 2007 deve già pagare il terzo mese! Sicuramente in questo caso la cifra è più bassa rispetto alla mia e a quella di un'altra mia amica (che ha aperto l'account lo stesso mio giorno) perchè è come se questo mio amico avesse pagato 25 giorni invece di 30.

Quello che non ci speghiamo è come possibile che i prezzi di Final Fantasy XI siano così alti rispetto ai 11.33 o ai 12.95euro che in teoria si dovrebbero pagare.

Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro supporto.

NOTA: ognuno di noi ha attivo un solo ID, quindi nessuno di noi possiede più di un personaggio.

Leonardo

Nuovo utente
con tutta le gente in questo forum che gioca a FFXI non ce ne è uno che mi sappia dire quanto ha pagato all'incirca l'ultimo mese? mah...

Leonardo

Nuovo utente
grazie della risposta lodo ^^

noi abbiamo pagato 14.51 ed abbiam un solo personaggio, se anche il secondo mese pagherò questa cifra mi sa che chiudo l'account