FF VII prima della ultima weapon...diamond weapon???

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Bahamut Zero ha detto:
°_° io non gli ho mai rubato nulla... che ti fa rubare?
ah, comunque non la puoi uccidere in un combat solo, scapperà comunque oin ogni caso una volta ricevuti abbastanza danni finchè non andrà nei pressi della ancient forest per lo scontro finale
(e ricordati che quando muore usa la skill Shadow Flare, che è utile imparare con l'enemy skill materia)

in totale gli rubbi tre oggetti
nel senso che
primo incontro rubi ti da' circlet
secondo incontro ti da un altro oggetto
terzo incontro un altro
quarto incontro ricomincia dal circlet e cosi'via
la palla e' inseguirla e nn doverla uccidere

ti chiedo scusa mann ricordo quali sono gli alltri due cmq nn sono eccessivamente importanti sono accessori comunemente reperibili

Hellsing86

Pilota di Gundam
Bahamut Zero ha detto:
°_° io non gli ho mai rubato nulla... che ti fa rubare?
ah, comunque non la puoi uccidere in un combat solo, scapperà comunque oin ogni caso una volta ricevuti abbastanza danni finchè non andrà nei pressi della ancient forest per lo scontro finale
(e ricordati che quando muore usa la skill Shadow Flare, che è utile imparare con l'enemy skill materia)

Peccato che il pg muore dopo averla subita XD

-JE*-

this is dark(dnangel
dovrò allevare i chocobo al più presto quindi....ke pizza!!!!!!!!!!!!!!!!!e dopo avere avuto il chocobo d oro.....dove dovrei andare???'

Vexen91

Anomander Rake
Ehi cmq se ti senti abb forte puoi ammazzare la Ruby weapon e portare l'oggetto che ti da (la desert rose mi sembra) all'omino di kalm che ti darà subito un chocobo d'oro:D

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Vexen91 ha detto:
Ehi cmq se ti senti abb forte puoi ammazzare la Ruby weapon e portare l'oggetto che ti da (la desert rose mi sembra) all'omino di kalm che ti darà subito un chocobo d'oro:D

ma a mmazzare la ruby senza kotr e' molto lungo e difficile, anche se puoi contare su hades(che dura all'incirca 2 attacchi) e' pur sempre uno dei mostri piu' forti del gioco, dovresti dargli almeno 90 colpi da 9999 senza contare i suoi tentacoli ed il fatto che ti rimuove i pg e ti casta abitualmente ultima ed assorbe tutti gli elementi

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Vexen91 ha detto:
Beh un mio amico c'è riuscito tranquillamente(o almeno così dice:D)...

si nn ho detto che nn si puo' fare io con yuffie l'ho morphata pero' devi avere almeno tutti parametri sopra i 200 e avere un ottima strateggia
ci devi perdere delle ore su
quindi a quanto vale le conviene fare ichocobo

Zack 91

Member
prima allenati molto avanza con i parametri e poi ammazza la ruby, credo che sia il miglior consiglio questo

Dark Amarant

Active Member
Vexen91 ha detto:
Beh un mio amico c'è riuscito tranquillamente(o almeno così dice:D)...
io ci sono riuscito...non ci ho messo poco ma ce l'ho fatta!
il trucco sta tutto nell'usare al meglio l'ultima arma di tifa insieme alla sua limit ....
2 pg curano e lei attacca (double cut materia al max), tutti con il ribbon e il gioco è fatto!

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Dark Amarant ha detto:
io ci sono riuscito...non ci ho messo poco ma ce l'ho fatta!
il trucco sta tutto nell'usare al meglio l'ultima arma di tifa insieme alla sua limit ....
2 pg curano e lei attacca (double cut materia al max), tutti con il ribbon e il gioco è fatto!

sianche io solo che ho usato yuffie sempre 9999 a colpo con 4 cut e gli altri curano e
ogni due turni hades

Dark Amarant

Active Member
Ren VII ha detto:
sianche io solo che ho usato yuffie sempre 9999 a colpo con 4 cut e gli altri curano e
ogni due turni hades
anche senza hades è fattibile la cosa...
basta a vere la w-item (megaelisir,megaelisir,megaelisir,megaelisir.......) :>