Varie prima fanfic

Daga

Nuovo utente
questa è la prima fanfiction che scrivo perchè avevo voglia di farlo, spero che vi piaccia e .In questa storia ci sono i personaggi di FFIX e FFX i miei ff preferiti ,allora ciao e buona lettura! Spero che vi piaccia

Nuovi amici per gli eroi di Gaia



Ci troviamo nella stanza di Daga,nel castello di Alexandria;dopo tre mesi dal ritorno di Gidan, la ragazza sta vicino alla finestra aperta e vede il panorama della sua bellissima città mentre pensa al suo amato.
Daga:"Gidan dove sei?" proprio in quell'istante entra Gidan nella stanza ed esclama:"Eccomi!" Daga si volta di scatto.
Daga:"Finalmente! Dov'eri andato?"
Gidan:"Dovevo chiedere una cosa a Blank." rispose lui con indifferenza
Daga:"Hmm... sei sicuro? Non è che stavi chiedendo a una bella ragazza del borgo di uscire?"disse Daga poco convinta
Gidan:"Ma cosa dici?Non potrei mai fare una cosa del genere! Lo sai che io amo solo te!"rispose Gidan con aria fiera
Daga:"Si, ma non me l'hai ancora provato!"
Gidan:"Ma se te l'ho detto un migliaglio di volte!Adesso ce ne aggiungo un'altra:Ti amo Daga."
Daga:"Si ma solo con le parole,non mi hai mai baciato"
Gidan:"Okay, allora lo farò." detto questo Gidan la bacia e lei contraccambia
Daga:Va bene, adesso ti credo." in quel momento entra un ragazzo tale e quale a Gidan... ma accipicchia è lui! Ce ne sono due com'è possibile?? Chi sarà il vero Gidan?
Daga è rimasta immobile non capisce più niente
Gidan2(quello che è appena entrato):"Ah! Ci sei cascata quello non è il vero Gidan è solo un ologramma! Sono io il vero e unico Gidan però io non ti amo,nel mio cuore ci sarà sempre e solo: Yuna!"
Daga:"Che cosa? Yuna?Ma lei è già fidanzata con Tidus!" disse Daga con un filo di voce mentre delle lacrime le scendevano dagli occhi
Gidan1:"Ma che cosa stai farneticando sono io il vero Gidan e me la pagherai per aver fatto piangere la mia ragazza!"
Gidan2:"Chiudi il becco stupido ologramma! Beh sai Yuna ha capito che ama me e lo ha lasciato! E adesso è la mia nuova ragazza"
Daga:"Ma... non ero io la tua fidanzata?Come hai potuto?"
Gidan2:"Tu... la mia fidanzata?Ah ma cosa dici!Non sei il mio tipo!"disse con tono crudele
Daga:"Ma se mi hai dato sempre fastidio e volevi uscire con me una volta!"
Gidan1:"Basta, smettila subito e mostraci chi sei veramente!"
Gidan2:"Stà zitto! Daga ma quando mai! Io non ti ho chiesto mai niente forse mi stai scambiando con qualcun' altro."
Daga:"Si certo,e con chi?Gidan tu... non può essere ma che cosa ti è successo?"
Gidan2:"Gidan?Ma che dici Daga io non sono Gidan,sono Tidus non vedi?"
Gidan1:"Visto te l'avevo detto che ero io il vero Gidan!" disse con tono sollevato
Daga:"Eh,Tidus? Ma allora quella è una maschera?"
Tidus:"Maschera? Quale maschera? Ah si,me n'ero dimenticato adesso me la tolgo." E Tidus si toglie la maschera e appare il suo vero e bel viso.
Gidan:"Ehi ma da quando in quando si vendono le mie maschere?" chiese Gidan con tono interrogativo
Daga:"Mammamia Tidus che spavento che mi hai fatto prendere! Era un bruttissimo scherzo quello che mi hai fatto! Non provare mai più a fare una cosa del genere!"
Gidan:"è vero! Perchè non te ne restavi a Spira con la tua Yuna eh?"
Tidus:"Guarda che con me sono venuti anche lei,Rikku,Lulu,Wakka,Kimahri e Auron."
Gidan&Daga:"Nooooooooo!!!!!!"
Gidan:"Non ci mancava Steiner,adesso è venuto anche l'altro antipatico di Auron a darci fastidio!"
Tidus:"Capisco Gidan,ma tu Daga perchè non volevi che venissero?"
Daga:"Beh a me non dispiace, è solo che Kimahri mi fa paura,lo so voi dite tutti che è buono ma io non riesco a crederci!"
Tidus:"Okay allora non avvicinarti a lui se hai paura.Adesso devo andare.Tenetela voi se la volete questa maschera tanto a me non serve più.Ciao!" Tidus esce dalla stanza sorridente.
Gidan:" Io non riesco ancora a capire perchè vendono le mie maschere.Ma come si permettono?Non mi hanno nemmeno chiesto il permesso!"
Daga:"Ah Gidan,perchè sei famoso in tutta Gaia e tutti sono in debito con te per aver salvato il nostro mondo,ormai dovresti saperlo!"
Gidan:"Grazie mille amore mio,comunque non sono stato solo io a salvare Gaia tu e tutti gli altri mi avete aiutato,non ce l'avrei mai fatta da solo!"



.............................................



Nella locanda,in una stanza Yuna gira per tutta la camera con aria preoccupata e con lei ci sono anche Rikku e Lulu che cercano di capire che cos'abbia la grande invocatrice.

Yuna:"Oh no e se dovesse succedere?Ah non voglio nemmeno pensarci!"
Rikku:"Yuna ma che ti prende?"
Lulu:"Che cos'è che hai paura che succeda?"
Yuna:"Ho paura che Tidus si innamori di Daga e mi lasci per sempre!"
Rikku:"Ahahahahahahaaaaaaa!!!!!!"
Yuna:"Cosa c'è da ridere?Ti sembra così strano?"
Lulu:"Yuna, Rikku sta ridendo perchè Tidus non ti lascerà mai se ti ama veramente e poi ricordati che Daga è fidanzata con Gidan."
Rikku:"E c'è un'altra cosa! Yuna lasciatelo dire:sei troppo gelosa! Se continui così Tidus si scoccierà!
Yuna:"Ah ma io che ci posso fare è più forte di me! Ma d'ora in poi cercherò di controllarmi.Ah ma dove sarà adesso??"
Rikku&Lulu:"Yunaaaaa!Sei un caso disperatoo!!"
Yuna:"Oh,scusatemi!"


................................................



Tidus era tutto intento a pensare per fare una sorpresa a Yuna anche se non era il suo compleanno,ma voleva farle uno scherzo,per lui quel giorno era il 1 aprile anche se doveva ancora arrivare! Era nell'osteria a bere un caffè quando vide entrare una ragazzina dai capelli blu con un corno in testa che tutta pimpante trotterellava verso il bancone quando ad un tratto si fermò accorgendosi che Tidus la stava fissando e piano piano le sue guance arrossivano sempre di più.Subito dopo affianco a lei arrivò un bambino della sua stessa altezza con un cappello da maghi,aveva la faccia nera dove si vedevano solo due grandi occhi gialli che vedono prima Eiko e poi Tidus.

Eiko nel pensiero:(Ma chi è quel bel ragazzo che mi sta fissando?è proprio carino! Però Gidan lo è di più! Ma perchè mi guarda così?Ho per caso qualcosa di strano?).
Tidus,accorgendosi che Eiko si era arrosita guardò da un'altra parte.
Vivi(il maghetto):"M-ma perchè q-quel ragazzo ti g-guardava?
Eiko:"E lo chiedi a me? Io che ne so,ma adesso vado a dirgliene quattro!" Eiko si diresse verso Tidus con volto un po' arrabbiato e gli chiese:"Ehi perchè mi stavi fissando?" Tidus:"Perchè non ho mai visto una bambina con un corno in testa!"
Eiko:"Beh perchè sono l'unica,tutti i miei simili sono scomparsi e a Daga le hanno tagliato il corno quando era piccola.E poi io non sono una bambina!"
Tidus:"Ah davvero?E allora perchè sei così bassa? Ma per caso sei un'invocatrice? Anche la mia ragazza lo è ma non ha nessun corno!"
Eiko:"Stupido! Io non sono un'invocatrice, ma una sciamana che è tutta una cosa diversa! Perchè qui a Gaia ci si nasce con l'arte dell'invocazione invece a Spira s'impara a invocare e quindi chissà quanti ce ne sono e invece qui ci siamo solo io e Daga che è una mia amica!"
Tidus:"Anche a Spira non c'è ne sono più perchè Sin è morto definitivamente e quindi nessuno più diventa invocatore.Comunque se t'interessa mi chiamo Tidus"
Eiko:"Ah quanto sei antipatico! E io che pensavo che essendo così carino fossi stato anche simpatico,ma purtroppo mi sono sbagliata.Io sono Eiko e questo è Vivi,un mago nero e adesso non mi dire che non hai neanche visto mai uno come lui!"
Tidus:"Beh veramente no,ma restando qui per un po' cercherò di capire le cose di questo strano mondo!"
Eiko:"Come ti permetti! è il tuo mondo che è strano!"
Vivi:"A-adesso basta!S-smettetela di l-litigare!"
Tidus:"Il maghetto ha ragione finiamola.Ma per caso fate parte del gruppo di un ragazzo che si chiama Gidan Tribal?"
EIko&Vivi:"Sì, perchè?"
Tidus:"Vedete io delle persone di questo mondo conosco solo Gidan e Daga perchè una volta loro sono venuti su Spira e io li ho conosciuti e siamo diventeti amici,loro mi hanno parlato anche di voi e di altri vostri amici,così io e il mio gruppo siamo venuti qui per conoscervi."
Eiko:"Ah e così tu saresti un amico di Daga,eh?Ma perchè non te la fidanzavi così adesso Gidan sarebbe stato tutto mio!"
Tidus:"Mi dispiace Eiko,ma io sono già fidanzato e anche se Daga è molto carina purtroppo non è il mio tipo"

Poco prima era entrato Blank un componente del gruppo Tantarus di cui Gidan ne faceva parte quando, dopo il rapimento di Daga,l'idrovolante precipitò nella Foresta del male e Gidan decise di uscire dalla banda per andare a salvare Daga che era stata rapita da un mostro e dovette anche lottare contro il Boss (il capo dei Tantarus) per andarsene.Quindi Blank era entrato e aveva sentito una parte del discorso.

Blank:"Sì,come se Yuna fosse molto diversa da Daga!"
Tidus:"E tu chi sei?E che ne sai di Yuna?"
Blank:"Sono Blank,un amico di Gidan e lui mi ha parlato molto di te e di Yuna"
Vivi:"P-Perchè qua quasi t-tutti ti c-conoscono e solo io ed Eiko n-no?"
Tidus:"Eh si vede che sono famoso allora!"
Blank:"Ma che dici?Gidan l'ha raccontato solo a me e non so se Daga lo è andato a dire"
Eiko:"A me non importa niente,è meglio che non mi hanno parlato di te ed era ancora meglio se non ti avessi mai incontrato! Ero così felice questa mattina e tu hai rovinato tutto!"
Tidus:"Scusami,però adesso finiscila dai e poi lo sai che l'antipatico non sono solo io?Lo sei anche tu!"
Blank:"Si ha proprio ragione, Eiko!
Eiko:"Non m'importa niente! Adesso me ne vado,mi hai anche fatto passare la fame! Su Vivi seguimi!"
Così Eiko esce dall'osteria seguita da Vivi,ma perchè se lo porta sempre dietro quel povero bambino?Chi è il suo prottettore?
Tidus:"Ehi Blank ma quei due sono fidanzati?"
Blank:"Che cos'hai detto?Ahahahahahaha! Ma no,a Eiko piace Gidan anche se dice che lo ha dimenticato."
Tidus:"Beh menomale,perchè non starebbero bene insieme e poi sono ancora piccoli ed Eiko ora che l'ho conosciuta un pochino mi sembra vivace,allegra,chiacchierona e invece Vivi è esattamente l'opposto anche se un po' vivace lo è però come potrebbero andare d'accordo?"
Blank:"Hai ragione"



.................................................




Adesso ritorniamo nella stanza di Daga dove Gidan non se n'è ancora andato,perchè deve per forza dar fastidio alla povera ragazza chidendogli di uscire o altre cose.
Gidan:"Ehi Daga ora che ci penso lo sai che baci bene?Mi daresti un altro bacio?"
Daga:"Scordatelo! Gidan sei sempre il solito,non cambierai mai! Ma perchè non te ne vai, per favore mi stai dando fastidio e ho un sacco di cose da fare!"disse Daga alzando la voce.
Gidan:"Dai Daga! Uffa sei cattiva! Sei proprio un disastro come fidanzata, perchè te ne stai sempre chiusa qui dentro e non vuoi uscire mai con me, non vieni mai al borgo a cercarmi se vuoi vedermi e devo venire sempre io fino a qui per stare un po' con te! Che razza di coppia siamo noi? Basta Daga sono arrabbiato con te adesso me ne vado!"
Daga:"Beh vai pure tanto io un altro bacio non te lo dò!"
Gidan si dirige verso la porta quando all'improvviso si ferma e si dirige invece verso la finestra
Daga:"Gidan che fai, non te ne vai più?"
Gidan:"No sto solo andando per la strada più veloce"
Daga:"E quale sarebbe scusa?"
Gidan:"La finestra, mi butto giù!" Gidan sale sul davanzale della finestra
Daga:"Gidan ma che fai? No ci risiamo con questa storia! Ma adesso non m'inganni più ormai lo conosco il tuo metodo devi cambiarlo.Tanto lo so che non ti butterai mai di giù!"
Gidan:"Ah uffa! Guarda che però io dovrei buttarmi per due volte perchè poi non l'hai mantenuta più quella promessa, te ne sei dimenticata?"
Daga:"Ah no, certo che no, ma vedrai che quando avrò un po' di tempo libero usciremo insieme okay?"
Gidan:"Sì, allora solo nei miei sogni, tu non sei mai libera!" Gidan scende dal davanzale e cammina verso la porta
Daga:"Non è vero tante volte sono libera perchè non sono molti i miei impegni, per esempio adesso non ho niente da fare e quella di prima devo ammettere che...era solo una scusa!"
Gidan:"Ah sì? Ma allora sei tu che non vuoi uscire con me! Ma se è cosi allora andiamo!"
Gidan prende per mano Daga e corre verso l'uscita del castello. Adesso sono al borgo.
Daga:"Gidan, ma come ti è venuto in mente di trascinarmi via così, potevi almeno darmi il tempo di avvisare qualcuno! Non posso sparire così all'improvviso!"
Gidan:"Ah, non ti preoccupare! Vieni andiamo a mangiare qualcosa."
Gidan e Daga vanno all'osteria, ma prima di entrare Daga si scontra con una specie di mostro blu con un corno spezzato in testa che stava correndo e finiscono tutti e due per terra.
Daga:"Ahi! Non potresti stare piu attento?" Disse mentre si rialzava
????:"Hai ragione Kimahri dispiaciuto!"
Daga:"AAhhhh!!!!è Kimahri ho pauraaaa!!!!!!!!!!!" urla Daga e poi corre a nascondersi dietro a Gidan
Gidan:"Scusala Kimahri è che non riesce a credere che tu sia innocuo! Dai Daga lo vedi che non ci fa niente?"
Kimahri:"A Kimahri dispiace che a Daga le fa paura"
Gidan:"Lo vedi che è anche dispiaciuto? Su datevi la mano come segno di iniziare una nuova amicizia!"
Daga:"V-va bene" Daga esce dal suo nascondiglio e si avvicina a Kimahri
Daga(ingoiando):"Ehm...p-piacere, Daga" Daga gli porge la mano
Kimahri:"Piacere tutto di Kimahri" e ricambia la stretta
Gidan:"Molto bene!"
In quel momento esce Wakka dall'osteria correndo e si ferma davanti a Kimahri
Wakka:"Ma che fai ancora qui! Sbrigati prima che venga qualche soldato e ti arresti!"
Daga:"Che cosa? Perchè dovrebbero arrestarlo, ha rubato qualcosa?"
Gidan:"Ahahah, non ci credo nemmeno se lo vedo, Kimahri non sarebbe capace di fare una cosa del genere!"
Wakka:"Perchè infatti lui non ha fatto niente, però c'erano due bambini, un maschietto e una femminuccia che si è spaventata e si è nascosta dietro al bambino che accusava Kimahri di averla spaventata, lui ha tentato di dirgli che non aveva fatto niente, ma il bambino non ci voleva ascoltare e poi ha cominciato a buttarci firaga adosso e ce ne siamo scappati"
Gidan&Daga:"Firaga? Allora può essere soltanto..."
Vivi ed Eiko escono dall'osteria, la ragazzina non ha più paura e si avvicina tutta coraggiosa a Kimahri
Eiko:"Tu razza di mostro che non ho mai visto in vita mia! Che cosa ci fai qui ad Alexandria, adesso chiamo la regina e ti faccio arrestare!"
Gidan:"Fallo adesso allora!" Eiko si volta verso Gidan e Daga
Eiko:"Gidan, Daga che cosa fate qui? Ti prego Daga arrestalo, questo mostro sta spaventando tutti quanti!"
Wakka:"Veramente solo a te perchè poco fa la regina ha avvisato tutto il popolo che sarebbe venuto Kimahri e che non avrebbero dovuto aver paura, tu dov'eri quando è stato fatto questo avviso?"
Eiko:"Beh forse ero a litigare con uno stupido e vanitoso ragazzo di nome Tidus!"
Wakka:"Tidus è nostro amico, è non è per niente stupido, vanitoso un po' sì però"
Vivi:"Vuoi d-dire che voi due f-fate parte d-del suo g-gruppo?"
Kimahri:"Si, e ci sono anche Yuna, Rikku, Lulu e Auron"
Eiko:"Speriamo che almeno loro siano simpatici anche se il nome Auron mi fa pensare che non sarà molto amichevole"
Gidan:"Infatti è un altro antipatico come Steiner!"
Vivi:"Ma il S-signor Steiner non è a-antipatico"
Eiko:"Ah non ci voleva spero di non incontrarlo, e poi Vivi solo tu lo vedi simpatico"
Daga:"Ahm...Eiko devi sapere che ho invitato tutti quanti a pranzo nel castello quindi dovrai vederlo però se decidi di non venire ci rimmarrò molto male"
Eiko:"Sai quanto me ne importa di questi quattro scemi, io non rinuncio ad un pranzo reale!"
Wakka:"Io sarei uno scemo? Fortuna che sei una bambina e sei una ragazza perchè già ti avrei messo le mani adosso!"
Eiko:"Ah e che cosa credi di fare brutto ciccione? Adesso invoco il Meteosisma e ti sbatto a terra in un attimo!"
Daga:"Ehi Gidan fermiamoli altrimenti questi fanno sul serio!"
Vivi:"Ma è p-possibile che Eiko non v-vada daccordo con n-nessuno dei n-nostri nuovi a-amici?
Gidan:"Si vede che è Spira che non le piace e quindi anche i suoi abitanti"
Eiko:"Che volete a me stanno antipatici, è già la seconda volta che m'intossico in una sola giornata! (Non vedo l'ora che questi se vanno così forse sarò più tranquilla)"
Wakka:"Che cos'hai bisbigliato alla fine?"
Eiko:"Niente adesso vado a fare un giro per il castello aspettando l'ora di pranzo ci vediamo dopo"
Vivi:"D-devo venire anche io?"
Eiko:"Se ti va, comunque vorrei restare un po' da sola scusami" Eiko se ne va con aria triste e pensierosa.
Daga:"Poverina, vorrei poterla vedere sempre di buon umore come lo è sempre stata, io non riesco a capire perchè il vostro arrivo l'ha resa così triste"
Gidan:"Secondo me sarà per un'altra cosa e finge di stare così perchè abbiamo dei nuovi amici e forse in realtà le fa piacere"
Vivi:"A-allora che c-cos'avrà?"
Gidan:"Boh, lo sa lei io non voglio intromettermi anche se vorrei aiutarla"
Wakka:"Ma lasciatela perdere a quella bambina, e poi non sembra piccola voi la conoscete no, quindi dovreste saperlo più di noi"
Daga:"Certo che lo sappiamo e solo che Eiko è maturata molto in fretta, tutto qui"
Ecco arrivare Tidus insieme a Yuna, Rikku, Lulu e Auron che si avvicinano agli altri
Rikku:"Salve a tutti, piacere io sono Rikku la cugina di Yuna, state attenti che vi posso rubare qualcosa e voi non vi accorgerete di nulla!"
Gidan:"Ciao Rikku io sono Gidan lo sai che sei proprio cari..." non ha nemmeno avuto il tempo di finire la frase che Daga gli ha dato una gomitata accorgendosi di come stava guardando Rikku
Daga:"Non provarci nemmeno o ti lascio!!" Daga aveva uno sguardo da far pietrificare anche il più coraggioso
Gidan:"Ehehe scusami non lo faccio più"
Rikku:"Hahaha si vede che sono molto carina allora"
Lulu:"Non vantarti troppo"
Yuna:"Ciao Daga, lo sai sei più carina di quanto ti ha descritto Tidus"
Gidan:"Forse perchè ha mancato dei particolari"
Daga:"E quale sarebbero questi particolari?"
Gidan:"Basta con quel tono arrabbiato ti ho chiesto scusa! Sarebbero:il tuo sorriso, la tua voce, la tua gentilezza..."
Auron:"Fermiamolo altrimenti non finisce più"
Tidus:"Ah mi stavo dimenticando di una cosa:prima mentre stavamo venendo qui ho visto Eiko che camminava tutta sola e mi sembra anche che stava piangendo, io l'ho salutata e ho anche provato a fermarla, ma lei non mi ha pensato proprio"
Yuna:"Ma che cos'ha? Le avete fatto qualcosa di male?"
Gidan:"Noi no, ma è da quando ha saputo che siete arrivati voi che è sempre arrabbiata e prima era con noi e se ne è andata con aria triste"
Daga:"Io la vado a cercare e le chiedo cos'ha non posso vederla così" Daga corre verso il castello
Gidan:"Daga aspetta veniamo anche noi!" Tutti inseguono Daga
Arrivano al castello e trovano Eiko al porto seduta su uno scalino, Daga le si avvicina
Daga:"Che cos'hai Eiko?"
Eiko:"Te lo dico solo se gli altri se ne vanno" disse piangendo, Daga guardò gli altri che, capendo, si allontanarono
Daga:"Allora che cos'è che ti turba?"
Eiko:"Vedi io, io non lo so è che questi nuovi amici mi danno fastidio, li vedo così diversi da noi e non riesco a reputarli come amici e poi sono loro ad essere antipatici con me, quel biondino come si è permesso di dire che sono strana perchè ho un corno in testa?"
Daga:"Beh Eiko è normale nel suo mondo non ce ne sono persone così avresti dovuto capirlo e poi di solito sei più combattiva come mai adesso ti sei lasciata andare?"
Eiko:"Avevo solo voglia di piangere, ma adesso è tutto a posto la mia vitalità e tornata yeeeeeh!"
Daga:"Brava così mi piaci, e poi Gidan mi ha detto che sei molto carina quando sorridi"
Eiko:"Davvero? Che bello! Andiamo dagli altri voglio chiedere scusa a tutti"
Daga:"Va bene"



Daga ed Eiko vanno nella sala da pranzo dove tutti gli altri le stavano aspettando
Eiko:"Ehi ragazzi eccoci qui!" Tutti si girarono verso di loro
Eiko:"Sentite, io volevo chiedervi scusa ho esagerato troppo però la colpa non è tutta mia"
Tidus&Wakka:"Anche nostra che ti abbiamo presa in giro, accettiamo le tue scuse e tu accetti le nostre?"
Eiko:"Certo! Da ora siamo amici"
Daga:"Come sono felice finalmente siamo tutti amici!"
Arriva Quina dalla cucina:"Il pranzo è pronto regà !"
Eiko:"Bene mettiamoci a tavola!"
Daga:"Si e non litigate per i posti!" Daga va a sedersi al posto del capotavola, nel lato destro si sedettero; dopo un sacco di tempo per decire:Gidan, Eiko, Vivi, Blank, Amarant e Freija invece nel lato sinistro:Tidus, Yuna, Lulu, Wakka, Kimahri e Auron e Rikku di fronte a Daga. Dopo un po' di chiacchiere arrivò l'antipasto e poi il primo portato da bravissimi camerieri.
Rikku:"Mmm....è tutto buono qui non ho mai mangiato così bene!"
Tidus:"Complimenti ai cuochi!"
Vivi:"A-aspettate un attimo, dove sono il s-signor Steiner e Beatrix?"
Daga:"Sono nella mensa dei soldati, ho insistito tanto a farli mangiare con noi, ma non ne hanno voluto sapere."
Eiko:"Cosaa? Non hanno obbedito ai tuoi ordini, come si permettono??"
Gidan:"Meglio così anche se per Beatrix mi dispiace e Daga non è per il motivo che penserai tu, ma perchè è molto simpatica"
Daga:"Menomale stavo già preparando la mano per darti uno schiaffo!"
Tidus:"Certo che siete proprio divertenti lo sapete? Ahaaha!!"
Yuna:"Tidus, ti sembra divertente che Gidan faccia preoccupare Daga così tanto?"
Wakka:"A me no."
Lulu:"Bene"
Eiko:"Yuna ha ragione Gidan la devi finire!"
Gidan:"Ah basta io non ho fatto niente e poi a volte lo faccio per scherzo così vedo se Daga è gelosa, ma adesso non lo farò più perchè ho capito che è gelosissima!"
Daga:"Ehi, non esagerare! E poi è normale con un fidanzato così carino come te!"
Yuna:"Rikku e poi tu dicevi che io ero gelosa, anche se è vero però in fondo lo sono tutte!"
Rikku:"Certo Yuna, non dirmi che te la sei presa?"
Yuna:"Un pochino."
Tidus:"Non ti devi preoccupare piccola io non sono come Gidan"
Gidan:"Ehi ti ho detto che sono cambiato! Grazie a Daga!" esclamò Gidan innervosendosi
Eiko:"Oh oh adesso si mettono a litigare"
Tidus:"Va bene scusa"
Blank:"Ehi Daga se vuoi quando Gidan ti fa ingelosire vengo io e faccio ingelosire lui!"
Gidan:"Ehi non ti permettere! Nessuno può toccare Daga!"
Daga:"Come sei prottettivo!"
Vivi:"D-dopo andiamo a f-fare una p-passeggiata?"
Eiko:"Sii io sono d'accordo voi che dite?"
Gidan:"Io dico di si, perchè non andiamo a Lindblum?"
Tidus:"Va bene allora siamo tutti d'accordo?"
Tutti:"Siiiiiiiiii!!!!!"
Daga:"Così andiamo a trovare il Granduca e Hilda!"
Eiko:"Mamma e papà!! Forza andiamo!!"
Gidan:"Eiko aspetta dobbiamo prima finire di mangiare, ora è il turno del dolce non mi dire che non lo vuoi!"
Eiko:"Ma è ovvio che lo voglio!"





..............................................



Un'ora dopo nel castello di Lindblum...

Tidus:"Che bel castello!"
Eiko:"Io vado da mami e papi e non vi aspetto!" Eiko corre via
Yuna:"Ehi dacci il tempo di visitare!"
Vivi:"Io vado con lei ci v-vediamo dopo" anche Vivi se ne va
Gidan:"Daga ti sei dimenticata del tuo cavaliere, brava!" dall'idrovolante esce Steiner che corre da Gidan e Daga
Steiner:"Pensavi di avermi tolto dai piedi per sempre eh furfante?"
Gidan:"Noooo perchè sono così sfortunato sigh!"
Daga:"Ahaha, Gidan mi dispiace davvero"
Rikku:"Non ti preoccupare Gidan ci sono io a farti compagnia!"
Gidan:"Che cosa? Non ti avvicinare nemmeno io voglio solo Daga hai capito?" disse Gidan con aria annoiata
Rikku:"Va bene ti lascio in pace addio!"
Tidus:"Yuna hai visto che meraviglia?" Tidus e Yuna erano fermi a guardare la statua di un cavallo vicino alle scale
Yuna:"Si è davvero bello qui!"
Gidan:"Beati loro che possono sempre stare insieme"
Daga:"Steiner ti prego lasciami stare insieme a Gidan ci vedi quanto siamo tristi?"
Steiner:"Ma mia regina io devo proteggervi"
Gidan:"Ci sono io a proteggerla, fidati di me non la lascierò mai da sola"
Daga:"Visto? E non credere che dice bugie"
Steiner:"Va bene ma comunque non vi lascio soli"
Gidan:"Non è giusto quanto sei antipatico"
Blank:"Forza andiamo a salutare Cid"

Tutti vanno nella sala del Granduca e di Hilda
Hilda:"Davvero hai dei nuovi amici? E me li fai conoscere?"
Eiko:"Se si sbrigano a venire sì"
Gidan:"Ehi siamo arrivati. Salve Cid!"
Tutti gli altri:"Salve Granduca"
Cid:"Guarda come sono educati i tuoi amici"
Gidan:"Ma noi conosciamo molto bene dai"
Tidus:"Ecco lo abbiamo salutato andiamo a visitare il borgo"
Yuna:"Tidus, quanta fretta!"
Gidan:"Il maleducato non sono solo io"
Rikku:"Che lusso perchè non rubiamo qualcosa dai?"
Daga:"Lo dici a ad alta voce?"
Rikku:"Guarda che stavo scherzando"
Lulu:"Dobbiamo presentarci: io sono Lulu"
Yuna:"Io Yuna"
Tidus:"Io sono Tidus il fadanzato della bella Yuna" Yuna arrossisce
Rikku:"Piacere Rikku!"
Kimahri:"Io essere Kimahri"
Auron:"Sono Auron"
Wakka:"Wakka, piacere"
Cid:"Sono felice di conoscervi"
Hilda:"Adesso potete anche andare se siete di fretta"
Tidus:"Okay ciao" Tidus se ne va trascinando con se Yuna ed escono anche Rikku, Lulu, Wakka, Kimahri ed Auron
Gidan:"Beh allora andiamo ciaoo!!!"
Eiko:"Ciao mamma, ciao papà" Eiko abbraccia i suoi genitori ed esce seguita da Vivi
Daga:"Arrivederci Granduca, arrivederci Hilda" Daga, da buona regina, s'inchina
Cid&Hilda:"A presto Garnet!" Daga e Steiner raggiungono gli altri




............................................



Siamo al borgo commerciale

Rikku:"Questo posto non mi piace"
Blank:"Perchè allora non andiamo al borgo teatrale?" all'improvviso dal cielo si vede arrivare un drago volante con in groppa un uomo dai capelli argentati
???:"Voi non andate da nessuna parte!"
Gidan:"Ma... è Kuja!"
Daga:"Com'è possibile? Non era morto?"
Kuja:"Io non potrò mai morire! E adesso Daga tu verrai con me!"
Daga:"Cosa?" Kuja fa una magia e teletrasporta Daga in braccio a lui
Gidan:"EHI LASCIALA ANDARE SUBITO!!!!!!!!!!!!!"
Kuja:"Adesso che ci sono prendo anche le altre invocatrici! HA Ha Ha!!!!!!!" E teletrasporta in groppa a Silver Dragon anche Yuna ed Eiko
Tidus:"YUNAAAAAA!!!!!!!!!
Vivi:"Eikoo!!!!!" Kuja vola via nel cielo azzurro con le tre invocatrici
Gidan:"Presto dobbiamo seguirlo!"
Steiner:"Sua maestà e adesso come faccio, Beatrix si arrabbierà con me!"
Tidus:"Come facciamo a seguirlo non abbiamo un drago! La mia Yuna, che cosa le farà?"
Gidan:"Tu pensi solo a lei? Guarda che dobbiamo salvare anche Daga ed Eiko!"
Blank:"Dove le avrà portate?"
Gidan:"Non ne ho idea devo riflettere un pò. Ma certo alla Reggia del deserto andiamo a prendere l'idrovolante!"



......................................


Dopo un po' di viaggio con l'idrovolante, stavano quasi per arrivare al Continente esterno
Gidan:"Blank vai piu' veloce!!"
Blank:"Non posso questa è la massima velocità!"
Rikku:"Non vi preoccupate adesso andiamo a salvare le vostre donne!"
Vivi:"P-parli anche per Eiko?"
Rikku:"Come potrei dimenticare la tua fidanzatina?"
Vivi arrosisce:"Eiko non è la mia f-fidanzatina!"
Gidan:"Siamo arrivati, presto scendiamo!"
Tutti scendono correndo, adesso si trovano in un deserto con dei mulinelli di sabbia
Tidus:"Ma che posto è questo, dove sta questa Reggia?"
Rikku:"Aiuto non voglio essere risucchiata dalla sabbia!"
Gidan:"Mi dispiace per te ma questa è l'entrata"
Rikku:"Cosa?" Gidan va nel mulinello di sabbia seguito da tutti e Rikku è l'ultima ad entrare

Adesso i nostri amici si trovano nella stanza di Kuja, dove lui li stava aspettando
Gidan:"Dove sono Daga, Eiko e Yuna? PARLAAAA!!!!!!!
Kuja:"Calmati fratello, eccole sono dietro di me" le tre invocatrici erano legate ad un palo
Gidan:"DAGAAA!"
Daga:"Salvami Gidan!"
Eiko:"Gidaaan!!!!"
Yuna:"Tidus!!!!!"
Tidus:"Yuna non ti preoccupare ti salverò"
Gidan:"Ragazzi, pronti a combattere?"
Tutti:"Siiiiii!!!!"
Rikku:"Facciamolo fuori!"
Kuja:"Ehi calmatevi! Non c'è bisogno di combattere, se volete lascio andare Yuna ed Eiko, ma Daga resta con mee!!!!! HA HA HA, allora fratello cosa decidi di fare?"
Gidan è fuorioso più che mai:"Per prima cosa smettila di chiamarmi fratello, seconda cosa io non lasciarerò mai Daga qui da sola con te!!"
Daga:"Gidan, forse è meglio, per adesso salva loro due poi verrai a salvare anche me, lo so che non mi lascierai mai!"
Kuja:"Vedi anche lei vuole restare!"
Gidan:"Taci, brutto bugiardo! Daga sei sicura, e se non ce la farei a salvarti?"
Daga:"Invece ce la farai, ne sono sicura e mi fido di te"
Gidan:"Va bene come vuoi tu, farò presto te lo prometto. Ma prima dimmi che cosa le vuoi fare Kuja!!"
Kuja:"Niente di male, non le ruberò le invocazioni la terrò solo con me perchè: la amo!"
Gidan&Daga:"Che cosaaa??????"
Steiner:"No principessa vi prego non restate qui, vi farà del male!"
Gidan:"Ma sei hai un cuore di pietra, come puoi dire di amare qualcuno?!"
Daga:"Io non mi fidanzerei mai con te, sei un essere spietato e spregevole, e poi io amo Gidan!"
Kuja:"Dai, lui è mio fratello gli assomiglio un po'!"
Eiko:"Non dire stupidaggini, non gli assomigli affatto, Gidan è gentile, generoso, altruista ed è bellissimo invece tu sei il contrario!!"
Kuja:"Ah allora piace anche a te, eh?"
Eiko arrosisce:"Ma cosa dici, presto lasciaci andare!"
Kuja:"Allora Gidan hai deciso? Vuoi solo Eiko e Yuna?"
Gidan:"Sì lasciale andare, ma vedrai verrò a salvare anche la mia amata!"
Steiner:"No, Gidan non farlo!!"
Kuja con una magia lascia andare Eiko e Yuna, la bambina se ne va vicino a Gidan, e Yuna corre tra le braccia di Tidus.
Yuna:"Oh Tidus, ho avuto paura che non ti avrei rivisto mai più"
Tidus:"Non ti preoccupare starai sempre con me ora"
Gidan:"Voi andate nell'idrovolante da Blank, io resto qui, devo salvare Daga!"
Eiko:"No Gidan, io non ti lascierò mai!" Vivi prende per mano Eiko
Vivi:"Non ti p-preoccupare, ce la farà!"
Steiner:"Io non posso lasciare la principessa!"
Auron:"Dai andiamo" Tutti se ne vanno, ma Eiko per ultima perchè doveva dire una cosa a Gidan
Eiko piangendo:"Gidan mi raccomando torna con lei. Un'ultima cosa: io... io ti amo Gidan!!!!!"
Gidan si volta:"Eiko..."
Vivi:"A-andiamo" Vivi, tenendo per mano Eiko, raggiunge gli altri
Kuja ha slegato anche Daga e adesso la tiene vicino a lui
Kuja:"Ehi fratello guarda" Gidan si volta di nuovo
Gidan:"Eh?" Kuja abbraccia Daga e la bacia
Gidan è al limite della rabbia:"LASCIA SUBITO LA MIA RAGAZZAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Kuja:"Ti è piaciuto, tesoro?"
Daga:"No, mi fai schifo lasciami andare!" Gidan è andato in trance
Gidan:"AAAAAAAAAH!! LUMINARIAAAAA!!!!!!!!!!! DAGA PRESTO LIBERATI!!!!!" Daga si libera dalla stretta e si sposta, il Luminaria colpisce Kuja
Kuja:"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kuja cade a terra sfinito e Daga corre da Gidan e lo abbraccia
Daga:"Gidan lo sapevo che mi avresti salvato, però adesso potresti togliermi il bacio di quell'essere spregievole?"
Gidan:"Lo faccio subito, amore" Gidan e Daga si baciano, mentre Kuja si rialza lentamente
Kuja:"Non mi hai.... ancora sconfitto"
Gidan:"Arrenditi, non ce la farai mai a sconfiggermi e non avrai mai Daga, faresti meglio a dimenticarla!"
Kuja:"E va bene, la dimenticherò, potete andare tanto non ho più la forza per impedirvelo"
Daga:"Ma, resterai qui tutto solo?"
Gidan:"Daga non dirmi che lo vuoi portare ad Alexandria con noi? Dopo quello che ti ha fatto provi compassione per lui?"
Kuja:"Lei sì che è gentile!"
Daga:"Lo so che ci ha fatto del male, ma anche tu quella volta lo volevi salvare, e poi è tuo fratello!"
Kuja:"Daga ha ragione, vi prometto che diventerò buono, ma non voglio morire di solitudine"
Gidan:"Beh anche se adesso è diverso da quella volta, va bene puoi venire con noi, ma non ti azzardare a toccare Daga, non ti permetto nemmeno di guardarla, capito?"
Kuja:"Non le farò niente"
Daga:"Bene andiamo"

Gidan, Daga e Kuja vanno nell'idrovolante dai loro amici, che quando vedono Kuja si mettono in posizione di combattimento
Gidan:"No fermi non dobbiamo combattere, lui viene con ad Alexandria, da ora in poi è nostro amico"
Eiko:"Sì certo, e tu gli hai creduto? E se proverà di nuovo a distruggere Gaia?"
Kuja:"No, giuro sulla mia testa che non lo farò"
Daga:"Vedi come puoi non credergli adesso, e non sta incrociando le dita"
Vivi:"A-abbiamo un nuovo amico"
Tidus:"Io non farei mai amicizia con uno che prima è stato mio nemico"
Yuna:"Mi dispiace dirlo ma non mi è per niente simpatico"
Rikku:"Sì e poi con quei capelli lunghi sembra una femmina!"
Wakka:"Però assomiglia un po' a Gidan"
Lulu:"Leggermente"
Kimahri:"Kuja è antipatico"
Auron"...................."
Gidan:"Ehi ragazzi, volete farlo diventare di nuovo cattivo?" disse Gidan con un falso sorriso
Kuja:"No, hanno ragione e per Rikku adesso quando arriveremo ad Alexandria mi taglierò i capelli!"
Daga:"Buona scelta, così sarai sicuramente più carino!"
Gidan:(E si ruberà la mia Daga!) No così avrà più successo di me con le donne!"
Wakka:"A me non sembra che ne abbia tanto"
Gidan:"Ehi come ti permetti, almeno io c'è l'ho la fidanzata!"
Tidus:"Eh si hai ragione Gidan"
Kuja:"Hai avuto successo anche con una bambina" Eiko arrossisce
Gidan:"Ah già. Eiko non me lo aspettavo proprio"
Eiko:"La verità è che è dalla prima volta che ti ho visto che mi sono innamorata di te, ma quando ho capito che amavi Daga e lei ti ricambiava ho lasciato perdere, e adesso ti ho quasi dimenticato"
Gidan:"Menomale, non ti preoccupare Vivi farà sbocciare un nuovo amore"
Eiko&Vivi:"Ehi!!"
Tidus:Evviva Eiko e Vivi i fidanzatini!" Eiko e Vivi sono rossi più che mai"
Eiko&Vivi:"BASTAAAAA!!!!!"
Yuna:"Dai lasciamoli stare"

Poco dopo arrivarono ad Alexandria
Tidus:"Gidan, noi adesso dovremmo tornare a Spira"
Rikku:"Di già, non abbiamo proprio visto niente!"
Tidus:"Dai tutta Spira sarà preoccupata per noi, soprattutto tuo padre!"
Rikku:"Non è giusto!"
Gidan:"Mi dispiace molto che ve ne dovete andare, ma chi vi accompagnerà? Blank ci pensi tu?"
Blank:"Va bene, quanto tempo ci vorra?"
Tidus:"Sei ore, che noia!"
Blank:"Sei ore?? Aiuto! Andiamo fuori ad Alexandria l'idrovolante l'ho lasciato lì"

Fuori ad Alexandria............
Tidus:"Dobbiamo andare, ciao Gidan grazie di tutto" si stringono la mano
Gidan:Verrete a trovarci?"
Daga:"No la prossima volta andremo noi a Spira"
Rikku:"Non ho avuto il tempo di conquistare Gidan!"
Gidan:"Non lo avrai mai"
Eiko:"All'inizio mi eravate antipatici, ma poi mi sono affezzionata, ciao Tidus,Yuna e voi altri"
Vivi."Siete stati dei n-nuovi amici e-eccezionali!"
Yuna:"Ciao Daga, mi mancherai, chiamami quando ti sposerai con Gidan" Yuna e Daga si abbracciano
Daga:"Lo farò" Daga va da Tidus
Daga:"Mi raccomando non far ingelosire Yuna"
Tidus:"Io non sono come il tuo ragazzo"
Yuna:"Gidan mi raccomando Daga!"
Gidan:"Non ti preoccupare"
Wakka:"Alla prossima!"
Lulu:"Siete molto simpatici!"
Steiner:"Vi ringrazio per aver fatto divertire la regina"
Auron:"Addio"
Rikku:"Non è un addio"
Tutti:"Ci rivedremo!!!!!!!!!!!" il gruppo di Tidus sale sull'idrovolante

Daga si commuove:"Arrivederci amici!!!!"
Gidan:"Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!"
Eiko:"A prestooooo!!!!!!!!!"
Vivi:"Vi v-vogliamo benee!!!!!!!!
Steiner:"Tornate presto!!"
Kuja:"Non ho avuto tempo di conoscervi ma spero di diventare vostro amico la prossima voltaa!!!!!!!"
L'idrovolante sparice nel cielo azzurro
Daga:"Mi mancheranno" Daga abbraccia Gidan
Gidan:"Si anche a me"
Eiko:"Che bell'avventura che abbiamo passato insieme"
Steiner:"A me non sembrava proprio un'avventura!"
Vivi:"è stato bello c-conoscerli"
Kuja:"Peccato sono diventato buono troppo tardi"
Gidan:"Daga ti amo"
Daga:"Anche io"
Gidan e Daga si baciano e Vivi, Eiko, Steiner e Kuja sorridono.



Fine


Allora vi è piaciuta? Fate commenti. ciao a tutti e grazie!
 
Top