FF XI Primi passi verso final fantasy XI online

Heart002

Nuovo utente
Salve a tutti! Avrei qualche domanda che girando su internet (google) non sono riuscito a risolvere:

1) I server gratuiti esistono o no? Quali sono quelli italiani? Qual è il prcedimento per giocarvi?
2) C'è un periodo di prova gratuito per valutare il gioco?
3) Nell'istallazione ho riscontrato qualche problema, c'è qulcosa che bisogna fare prima tipo account o robe del genere?

Scusate ma non ho molta pratica, FfxI Sarebbe il secondo mmorpg di prova, vi ringrazio.

Alex

古代
Ciao! :D

1)Non esistono server gratis, sono tutti a pagamento. I server maggiormente popolati di italiani sono Ragnarok e Fairy, oltre che alcune minoranze su altri. Per giocarci non devi fare altro che selezionarlo una volta creato il pg: non è più necessario avere una WP per scegliere il server ora :)

2)Il periodo di prova è di un mese, ma devi comunque inserire i tuoi dati al momento della registrazione.

3)Devi creare un account su PlayOnline, procedimento guidato durante l'installazione: così facendo potrai poi scaricare gli aggiornamenti e creare il tuo pg! :D

Heart002

Nuovo utente
Non sono riuscito a fare tanto ( anzi un Kaz..) il mio amico l'ha rivoluto subito indietro il gioco, non cè nessuna demo? Devo per forza acquistarlo il gioco? Poi mi sembra di aver letto (forse qui) che dopo 3 mesi senza pagare devi ricomprare una copia nuova del gioco... CHE COSTEREBBE?