FF XI primo giorno a bastock

_ra

Styloso Member
ciao a tutti. ho dei problemi a finire una missione di bastock.
devo consegnare un rapporto a Naja vicino al president'office. qcn x caso sa dirmi dov'è?

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
mmm io l'unica Naja che conosco è Naja Salaheem, una npc che sta nella nuova area Aht Urhgan Whitegate, ma non credo che c'entri con una missione a bastok, sicuro di aver scritto il nome esatto?^^

_ra

Styloso Member
Dannazione!!! scusa, si chiama Naji, e dovrebbe trovarsi vicino a sto President's office che non riesco a trovare nella mappa.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Dovrebbe torvarsi ai Metalworks in pos J - 8:

BASTOK METAL WORKS.jpg

Alla zona dei metalworks ci arrivi da Bastok Markets

_ra

Styloso Member
L'ho presa da un NPC nella piazza davanti al north gate. cmq adesso sono alle prese con una missione affiadatami da Cid. far cambiare il colore di un Tester Acido. il problema è che non sò dove andare...

Fimava

Spinning forever
_ra ha detto:
L'ho presa da un NPC nella piazza davanti al north gate. cmq adesso sono alle prese con una missione affiadatami da Cid. far cambiare il colore di un Tester Acido. il problema è che non sò dove andare...

Devi andare a Dangruf Wadi che si trova alla sinistra di South Gustaberg.
Il problema è che la mappa di Dangruf Wadi la puoi ottenere solo facendo una quest che si chiama "the Bare Bones", ti do un'indicazione sulla quest:

Parla a Degenhard in Bastok Markets at (I-10) per attivare la quest. Portagli un "bone chip", lo si può ottenere dagli "skeleton monsters" o comprandolo alla Action House.

ciao e buon divertimento!!

Markz88

Nuovo utente
_ra ha detto:

Grazie

_ra

Styloso Member
skeleton monster mi sfuggono. non faccio altro che ammazzare tartarughe giganti e granchi. penso che andro alle aste.
grazie per la dritta, ciao

_ra

Styloso Member
Ciao zente... Non mi è ben chiaro la funzione di un paio di oggetti. Questi sono l'adventure cpm. che t viene dato ad inizio gioco, e il beastmean seal.
qualsiasi info è ben venuta grassie!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
_ra ha detto:
Ciao zente... Non mi è ben chiaro la funzione di un paio di oggetti. Questi sono l'adventure cpm. che t viene dato ad inizio gioco, e il beastmean seal.
qualsiasi info è ben venuta grassie!

gli adventure cupon è l oggetto che ti viene dato all inizio che devi tradare a un NPC che ti è stato segnalato nella quest (lo vedi anche dal meno nella voce quest), ti servira all inizio per guadagnare un po di gil. I beastmean seal sono oggetti che ti serviranno piu avanti nel corso della tua avventura, perchè essi ti permetto di accedere ai famosi BCNM, arene nelle quali affronterai dei mostri che alla loro sconfitta lascieranno degli oggetti davvero molto utili, ma sopratutto remunerativi.