Prince of Persia: Prodigy

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
finito questa notte: davvero, davvero, ma davvero bello.
Amo quel protagonista cosi ******, quanto carismatico. Amo la grafica e le ambientazioni. Amo la giocabilità, che seppur semplificata, offre un'ottima esperienza di gioco. La trama non sarà proprio originale, ma è cmq coinvolgente e narrata in maniera sublime. Ottima la caratterizzazione dei personaggi, per non parlare dei doppiaggi.
Assolutamente un gioco da avere.
Doveroso citare qualche piccola pecca:

- il gioco è piuttosto ripetitivo nella sua meccanica, vai al campo fertile, sconfiggi il corrotto, raccogli i semi di luce e passa al prossimo campo fertile.
- i combattimenti sono troppo poco frequenti, si faranno a dire tanto un paio di scontri ad ogni campo fertile, senza contare che si basano sempre in un 1 vs 1 (anzi 2 vs 1, visto che Elika da il suo effettivo supporto in battaglia)
- mi sta bene che anche questo PoP sarà un trilogia, ma inizio ad averne abbastanza con questi finali inconcludenti
- difficilmente lo rigiocherò, visto che le uniche cose rimaste da fare sono raccogliere tutti i semi e godermi i costumi di Altair e Jade, robe piuttosto irrilevanti.

Vorrei concludere infine con un rinnovo di complimenti al comparto grafico che ha creato un capolavoro per gli occhi
 

andxel

Zero Shift
Finito.
Ragazzi un gioco bello,ma veramente bello.Bisogna fare i complimenti ad Ubisoft che ha creato un capolavoro in tutti i sensi.La grafica è da dieci e la trama non è affatto male.
Come ha detto però Jeeg il gioco è piuttosto ripetitivo,senza contare che le battaglie sono rarissime e ti danno anche l'opportunità di eliminare il nemico prima che appaia...Nonostante sia un gioco molto facile dove hai l'impossibilità di morire ha dei ritmi più che piacevoli.Il finale ha superato di gran lunga le mie aspettative così come il doppiaggio che merita dieci e anche più.Il personaggio principale è anche più misterioso del vecchio prinicipe e solo usando il comando di dialogo con Elika si possono apprendere più cose sul suo conto.Una cosa che può dare parecchio fastidio(almeno per me è stato così)è la scarsità di soundtrack.Io ne avrò contate si e no quattro ma bisogna dire che per quanto poche sono affascinanti e adatte al contesto.Insomma il mio voto e 8,5 se non 9.
 
Top