Enigma
Hyuga Clan's Heir
:nuts: molto meglio cosi, avevo parecchi dubbi sul 6° livello che avevo deciso (moab fortress)Mi sono sbagliato, non è necessario arrivare allo chefbot con 1000 vite, basta fare 5 dei 6 livelli iniziali. Quindi, volendo, Magma Hideout puoi proprio non farlo...
io invece ho fatto cosi
1) demon sea aria, bok choi è un giochetto paragonato a tutti gli altri boss di questo livello
2) magma hideout, fin'ora quello che mi ha dato più problemi, fortunatamente riesco a far fuori hoshikage atterrandola una sola volta qui, è il più adatto a me
3) death's wathctower, questo è uno dei livelli più infimi di notte, ho preferito togliermelo di mezzo quando ci sono pochi di quei fastisiodi fantasmi mamma e papa, i due piccioncini poi si hip-poundano con poco
4) nethergrassland: questo l'ho scelto per esclusione, avevo già deciso quali sarebbero stati il 5° e 6°
e adesso sono al 5°, ho già deciso che sarà la foresta per il boss facile facile, pero il livello di per se non è facile come credevo, comunque non è impossibile
il 6° invece si che era un problema, grazie a odino non devo più preocuparmene \o/
EDIT: detto fatto, dopo una 20ina di tentativi ho superato anche il 5° \o/ l'ho imparato talmente bene che l'ho superato 4 volte, 3 delle quali ho perso con il facilissimo boss -_-
bon, a questo punto mi mancano giusto le medaglie di contorno, quelle per gli hip-pound, le fughe ecc
sono davvero soddisfatto, un gran gioco che si è meritato davvero tutta la mia attenzione, credo che adesso posso metterlo finalmente da parte e passare ad altro
Ultima modifica da un moderatore: