PSP Prinny: Can I Really Be The Hero?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Mi sono sbagliato, non è necessario arrivare allo chefbot con 1000 vite, basta fare 5 dei 6 livelli iniziali. Quindi, volendo, Magma Hideout puoi proprio non farlo...
:nuts: molto meglio cosi, avevo parecchi dubbi sul 6° livello che avevo deciso (moab fortress)

io invece ho fatto cosi

1) demon sea aria, bok choi è un giochetto paragonato a tutti gli altri boss di questo livello

2) magma hideout, fin'ora quello che mi ha dato più problemi, fortunatamente riesco a far fuori hoshikage atterrandola una sola volta qui, è il più adatto a me

3) death's wathctower, questo è uno dei livelli più infimi di notte, ho preferito togliermelo di mezzo quando ci sono pochi di quei fastisiodi fantasmi mamma e papa, i due piccioncini poi si hip-poundano con poco

4) nethergrassland: questo l'ho scelto per esclusione, avevo già deciso quali sarebbero stati il 5° e 6°


e adesso sono al 5°, ho già deciso che sarà la foresta per il boss facile facile, pero il livello di per se non è facile come credevo, comunque non è impossibile
il 6° invece si che era un problema, grazie a odino non devo più preocuparmene \o/


EDIT: detto fatto, dopo una 20ina di tentativi ho superato anche il 5° \o/ l'ho imparato talmente bene che l'ho superato 4 volte, 3 delle quali ho perso con il facilissimo boss -_-

bon, a questo punto mi mancano giusto le medaglie di contorno, quelle per gli hip-pound, le fughe ecc
sono davvero soddisfatto, un gran gioco che si è meritato davvero tutta la mia attenzione, credo che adesso posso metterlo finalmente da parte e passare ad altro
 
Ultima modifica da un moderatore:

half-manuel

Nuovo utente
non ho battutto ne laharl ne pronny baal perchè ho continuato disgaea,ho staccato un po poichè mi sono sparato le circa 25 ore(15 le avevo fatte ai tempi) continue(per non parlare ai tempi dopo che ho preso tutte e 10 le torn letter,alla decima avevo i tic da quanto ci ero stato dietro a provare e riprovare per trilioni di volte),quasi ogni giorno e appena toccavo la psp facevo partire prinny,quindi voglio darmi una calmata e cambiare un po,appena sarò andato avanti un po a disgaea mi sentirete di nuovo poichè sarò probabilmente bloccato da qualche parte XD





voglio prinny 2 o.o
 

Cid89

Professional Burper
enigma, prima di poterlo mettere da parte devi ottenere l'award Prinsanity, se non l'hai già fatto ;D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
enigma, prima di poterlo mettere da parte devi ottenere l'award Prinsanity, se non l'hai già fatto ;D
vedendo la lista postata da te qualche pagina fa ti posso dire che l'ho già preso \o/ ottenuto dopo aver battuto baal insieme alla Baal Gem e BA in Mostrology

per quello del bestiaro credevo si dovessero ottenere tutti i secret file, invece no o_o peccato, avrei voluto una scusa per perdere altro tempo a cercarli tutti, meritano sicuramente XD

voglio prinny 2 o.o
quoto o,o
 

Cid89

Professional Burper
Eh, ma prendere i secret files di certi mostri sarebbe un suicidio o_o (almeno, a me sembra di aver capito che i secret files si ottengono uccidendo tot mostri di quel tipo).

Comunque, per quanto riguarda i secret files, se sei curioso guarda questo ;D
 

half-manuel

Nuovo utente
no aspettate,passavo di qui per curiosità, chi sono Baal Gem e BA in Mostrology ? O.O


Cid........o.o..la traduzione di prinny?.......ma che figata XD,ok arrivano altre 40 ore di gioco XD
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma no XD non sono boss, sono due medaglie, tranquillo


Baal Gem: si ottiene dopo aver battuto prinny baal

BA in Mostrology: si ottiene dopo aver scovato tutti i mostri e oggetti nel bestiario
 

Cid89

Professional Burper
In un raptus di follia, ho preso gli altri due DLC (pagando 3,99 euro per ciascuno).

Il livello di Flonne è facilissimo, quasi imbarazzante: un quarto d'ora al massimo, ed è tutto finito. Non è nemmeno particolarmente interessante, anzi l'ho trovato noioso. Però Flonne alla fine è bellissima *_*

Il livello di Asagi fa rimpiangere la Martial Tower. Difficoltà SPAVENTOSA, e lo dico io che ho ottenuto RANK S nella Martial Tower :O
Immaginate la MArtial Tower, solo che è lunga il doppio, tre volte più delirante e quattro volte più difficile. Ta-daaaa!
E, dimenticavo: il boss (Asagi) è assurdo. Non sono ancora risucito a sconfiggerla, e dubito che ce la farò mai: dopo ORE passate a tentare di ucciderla, sono arrivato solo a 1:40 circa, togliendole poco meno di metà vita. Addio!
 
Top