Ah boh, dicono che hanno migliorato la giocabilità, in particolare l'IA dei giocatori avversari, oltre che la grafica e la modalità online. Sembra promettere bene, vedremo a fine Ottobre se sarà all'altezza, o migliore, dei precedenti...Tidus90 ha detto:Si infatti!!! Volevo chiedere cosa ne pensate, vista l'anteprima, e cosa vi aspettate da questo nuovo titolo!!!!!!
squall2003 ha detto:Mah... io credo che fondamentalmente sarà uguale al precedente capitolo, diciamo che hanno lavorato un pò sulla I.A. degli avversari (come ha detto Cloud Darth) in vista del capitolo per PS3, ma credo niente di eccezionale.
Ho letto che hanno levato le licenze ufficiali a Manchester UTD e all'Arsenal ma in compenso le hanno messe alle squadre sudamericane come l'Internacional e il San Paolo, però credo che non ci sia ancora la Bundesliga (mah...).
Uno dei tanti ha detto:Io, come penso molti di voi, gioco ancora al 6, però penso che con questo titolo faranno un gran passo avanti... avevo letto anch' io del miglioramento dell IA avversaria il che mi piace molto e riguardo la le licenze di cui parlavate... io avevo letto su un sito che saranno presenti questi campionati:
- Serie A
- English Premiership
- English Championship
- Primera Division
- Ligue 1
- Eredivise
- Bundesliga
- Scottish Premiership
- Campionato Greco
- Campionato Turco
- Campionato Israeliano
- Campionato Portoghese
- Campionato Russo
Perciò devo dire che è davvero aumentata la lista dei campionati.![]()
Perchè i diritti del campionato israeliano evidentemente costano poco XDKain ha detto:Mi mettono quello israeliano e non quello brasiliano e argentino, ma dai. In ogni caso sarebbe un grande passo avanti.