Pro Evolution 2008

Uno dei tanti ha detto:
Io, come penso molti di voi, gioco ancora al 6, però penso che con questo titolo faranno un gran passo avanti... avevo letto anch' io del miglioramento dell IA avversaria il che mi piace molto e riguardo la le licenze di cui parlavate... io avevo letto su un sito che saranno presenti questi campionati:

- Serie A
- English Premiership
- English Championship
- Primera Division
- Ligue 1
- Eredivise
- Bundesliga
- Scottish Premiership
- Campionato Greco
- Campionato Turco
- Campionato Israeliano
- Campionato Portoghese
- Campionato Russo


Perciò devo dire che è davvero aumentata la lista dei campionati. :D


Addirittura la serie b inglese wow, di quelli nuovi mi piacciono soprattutto quello scozzese, quello portoghese e quello russo, oltre ovviamente al ritorno della Bundesliga. Credo che a quello israeliano invece ci giocherò molto poco...

Ah, grazie Rayzen (ancora un mese, pensavo di meno!).
 

Tidus90

Lega Nord
squall2003 ha detto:
Addirittura la serie b inglese wow, di quelli nuovi mi piacciono soprattutto quello scozzese, quello portoghese e quello russo, oltre ovviamente al ritorno della Bundesliga. Credo che a quello israeliano invece ci giocherò molto poco...

Ah, grazie Rayzen (ancora un mese, pensavo di meno!).
Anche io pensavo (e speravo di meno) come tempi di attesa... Vabbe`, sara` una dolcissima attesa... Non vedo l'ora di giocarci!!!! :D Domanda sondaggistica: che cosa farete per prima cosa con il nuovo gioco? Ognuno ha le sue priorita`: ad esmpio io ho inaugurato ogni PES con una sfida contro il mio migliore amico, e poi ho subito creato squadre personali che mi riguardano (es. la gente con cui gioco abitualmente a calcio), e con quella squadra inizio il campionato master. Voi che farete???
 
Tidus90 ha detto:
Anche io pensavo (e speravo di meno) come tempi di attesa... Vabbe`, sara` una dolcissima attesa... Non vedo l'ora di giocarci!!!! :D Domanda sondaggistica: che cosa farete per prima cosa con il nuovo gioco? Ognuno ha le sue priorita`: ad esmpio io ho inaugurato ogni PES con una sfida contro il mio migliore amico, e poi ho subito creato squadre personali che mi riguardano (es. la gente con cui gioco abitualmente a calcio), e con quella squadra inizio il campionato master. Voi che farete???

Mettere a posto i nomi non licenziati e un pò di calciomercato, dato che sicuramente qualche giocatore sarà in una squadra in cui non dovrebbe essere...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Kain ha detto:
Mi mettono quello israeliano e non quello brasiliano e argentino, ma dai. In ogni caso sarebbe un grande passo avanti.

Eh si, comunque io sono felice per quello portoghese. ^^


@FFfan90: non penso trascureranno troppo le altre versioni... forse un pò proprio quella per ps2, dato che c' è quella per ps3, comunque per le altre versioni [tra cui quella psp che prenderò io] non penso lavoreranno meno.
 

Almasy91

Cold As Hell...
Boh...Alla fine io Pro 5,Pro 6,Pro 7 lì ho trovati alcuanto uguali!Se comprassero i diritti della scuadra sarebbe anche meglio,non mi piace giocare con London F.C invece di Chelsea(oppure nel 7 c'è?buh ora non ricordo)....Oppure le loro maglie non è che siano un granchè...Vabbhè so che questo passa di secondo piano ma io ci conto :D :D
Sta difatto che però io lo compro lo stesso...Meglio di Fifa lool
 

Cloud_Darth

Active Member
La prima cosa che farò, sarà creare un giocatore a me simile e mettergli tutte le statistiche a 99, poi copiarlo altre 10 volte e fare uno squadrone uber.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Che brutto così... xD Io mi limito a prendere tutti i fenomeni/giocatori che piacciono a me e metterli nel Liverpool... xD Una squadra con Buffon/Zambrotta/Cannavaro/Materazzi/Ashley Cole/De Rossi o Iniesta o Aquilani/Deco/Gerrard/Lampard o Ballack/Cristiano Ronaldo/Rooney o Torres... mi si illuminano gli occhi. xD
 

Cloud_Darth

Active Member
Uno dei tanti ha detto:
Che brutto così... xD Io mi limito a prendere tutti i fenomeni/giocatori che piacciono a me e metterli nel Liverpool... xD Una squadra con Buffon/Zambrotta/Cannavaro/Materazzi/Ashley Cole/De Rossi o Iniesta o Aquilani/Deco/Gerrard/Lampard o Ballack/Cristiano Ronaldo/Rooney o Torres... mi si illuminano gli occhi. xD
Faccio anche quello XD Metto tutti i giocatori famosi e più forti... nel Milan :D :D
 

Rayzen

Senior Member
Io farò subito una squadra formata da me e amici, ovviamente ci inserirò anche personaggi di vg come Kratos di GoW, che sul 6 sono riuscito a farlo uguale.
 

Kain

So say we all!
Cloud_Darth ha detto:
La prima cosa che farò, sarà creare un giocatore a me simile e mettergli tutte le statistiche a 99, poi copiarlo altre 10 volte e fare uno squadrone uber.

Io invece crererò il Dream Team mettedoci 23 giocatori di alto livello.
 

Tidus90

Lega Nord
Io invece creo squadre utopiche tipo tutti filosofi, tutti personaggi famosi, tutti personaggi storici creati da me, piu la squadra con i miei amici e la squadra con i miei compagni di sci club!!!!!!!!! Poi nel campionato master compro tutti i piu forti e li aggiungo!!!!!!!!!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
Cloud_Darth ha detto:
La prima cosa che farò, sarà creare un giocatore a me simile e mettergli tutte le statistiche a 99, poi copiarlo altre 10 volte e fare uno squadrone uber.
così ti perdi tutto il gusto e la bellezza del gioco
io gioco sempre amichevoli con un mio amico
prendiamo Valencienn (io) e Recreativo Huelva (lui)
ci facciamo ore di partite e non ci stufiamo mai, ridiamo come idioti perchè vedi robe assurde (segni con gol impossibili e quelli già fatti li sbagli)
dice che giocare in questo modo si diverte molto di più che giocare con altri suoi amici che scelgono sempre Barcellona, Real Madrid, Manchester United etc..
 
pissio ha detto:
così ti perdi tutto il gusto e la bellezza del gioco
io gioco sempre amichevoli con un mio amico
prendiamo Valencienn (io) e Recreativo Huelva (lui)
ci facciamo ore di partite e non ci stufiamo mai, ridiamo come idioti perchè vedi robe assurde (segni con gol impossibili e quelli già fatti li sbagli)
dice che giocare in questo modo si diverte molto di più che giocare con altri suoi amici che scelgono sempre Barcellona, Real Madrid, Manchester United etc..

Soprattutto il Barcellona, già era stratosferico l'anno scorso con Ronaldinho ed Eto'o, adesso che si è aggiunto Henry e che avranno sicuramente alzato le statistiche di Messi sarà diventata una squadra fuori parametro...
 
Top