Pro Evolution 2008

Kain

So say we all!
Jiraiya ha detto:
E' vero...ma quando tu avrai Pes7 tutti staranno giocando ad Halo 3 online :lol: ...tutti questi fanboy XBOX...

Mica giocano tutti ad Halo 3 :D


Su Internet è disponibile una demo del peso di 1,1 gigabyte.

Dirigendo i vostri browser su FileFront, Gamer's Hell o WorthPlaying, potete scaricare la demo PC di Pro Evolution Soccer 2008. Il file, del peso di 1,1 GB circa, consente di scendere in campo in modalità esibizione in un match con due tempi della durata di due minuti ciascuno.
Ricordiamo che una versione dimostrativa del gioco è disponibile anche su Xbox Live.


Fonte
 

Tidus90

Lega Nord
Io ho la buona vecchia PS2 e non gioco online..... Quindi mia madre mi scusera` se casa mia e` piu una sala giochi sempre affollata!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
 

Kain

So say we all!
Uno dei tanti ha detto:
1,1 gb è decisamente tanto, qualcuno di voi ha provato questa demo?

Io la sto scaricando, solo che mi cade sempre la connessione. Inoltre non ho il modem che avevo prima quindi non posso nemmeno scaricarla dal Marketplace di Xbox Live.
 

Jiraiya

Sensei Member
Kain ha detto:
Mica giocano tutti ad Halo 3 :D
[OT]Beh non ci conterei tanto..Halo 3 ha il lancio migliore della storia dei videogiochi...
come sono caduti in basso...che schifo...un gioco del genere il miglior lancio di tutta la storia dei videogiochi..bllleeeh...[/OT]
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Kain ha detto:
Io la sto scaricando, solo che mi cade sempre la connessione. Inoltre non ho il modem che avevo prima quindi non posso nemmeno scaricarla dal Marketplace di Xbox Live.

Ok, penso che domani/dopodomani lo scaricherò anch' io. ^^
 
Top