Tidus90
Lega Nord
Beato te che ce l'hai la PS3!!!!!!!!!Nerodmc4 ha detto:io faro l sborone ********* e giochero su ps3 online facendomi battere 150 a 0 XD
Beato te che ce l'hai la PS3!!!!!!!!!Nerodmc4 ha detto:io faro l sborone ********* e giochero su ps3 online facendomi battere 150 a 0 XD
ovviamente da me!...ma sono anche troppo pochi!...300 pappine come minimo :lol:Nerodmc4 ha detto:io faro l sborone ********* e giochero su ps3 online facendomi battere 150 a 0 XD
Beh anche io ce l'hoTidus90 ha detto:Beato te che ce l'hai la PS3!!!!!!!!!
Nerodmc4 ha detto:io faro l sborone ********* e giochero su ps3 online facendomi battere 150 a 0 XD
Anchio lo giochero su 360, quindi ci troveremo :>Kain ha detto:Io lo farò su Xbox Live che ha molti più utenti :>
E' vero...ma quando tu avrai Pes7 tutti staranno giocando ad Halo 3 online :lol: ...tutti questi fanboy XBOX...Kain ha detto:Io lo farò su Xbox Live che ha molti più utenti
Jiraiya ha detto:E' vero...ma quando tu avrai Pes7 tutti staranno giocando ad Halo 3 online :lol: ...tutti questi fanboy XBOX...
Uno dei tanti ha detto:1,1 gb è decisamente tanto, qualcuno di voi ha provato questa demo?
[OT]Beh non ci conterei tanto..Halo 3 ha il lancio migliore della storia dei videogiochi...Kain ha detto:Mica giocano tutti ad Halo 3
Kain ha detto:Io la sto scaricando, solo che mi cade sempre la connessione. Inoltre non ho il modem che avevo prima quindi non posso nemmeno scaricarla dal Marketplace di Xbox Live.