Pro Evolution 2008

Kain

So say we all!
Una petizione contro la simulazione in PES 2008

Una delle grandi innovazioni incluse da Konami in Pro Evolution Soccer 2008 è la possibilità di simulare un fallo, premendo una combinazione di tasti.
In questo modo, come nella realtà, è possibile guadagnare calci di punizione e rigori generati da falli inesistenti, semplicemente facendo affidamento sulla poca attenzione della terna arbitrale.
Per scongiurare l'abuso di tale azione nelle partite online è nata una petizione che chiede a Konami di limitare l'uso della simulazione o semplicemente di inserire un'opzione in modo da disabilitarla.
Se anche voi siete d'accordo potete firmare la petizione , sperando che Konami ascolti la volontà dei più onesti appassionati della serie calcistica per eccellenza.


Io non l'ho firmata.

Fonte
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non ci ho ancora giocato, comunque a quella petizione onn ci firmo. xD E' carina l' idea... era presente in TIF 2000 anche... ^^

Comuqnue Kain fai come me, ho perso tempo anch' io perchè mi si scollegava... poi ho usato Download Accelerator Plus e oltre a scaricare a 100 kb/s quando mi si scollega Internet ricollego e poi faccio ricontinuare il download... ^^
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non mi parte... mi scarica un file chiamato X6... senza estensione o altro... strano... ho provato a rinominarlo .zip o .rar ma quando lo apro mi dà la schermata di winrar e poi errore...
 

bahamut93

Member
Kain ha detto:
Una petizione contro la simulazione in PES 2008

Una delle grandi innovazioni incluse da Konami in Pro Evolution Soccer 2008 è la possibilità di simulare un fallo, premendo una combinazione di tasti.
In questo modo, come nella realtà, è possibile guadagnare calci di punizione e rigori generati da falli inesistenti, semplicemente facendo affidamento sulla poca attenzione della terna arbitrale.
Per scongiurare l'abuso di tale azione nelle partite online è nata una petizione che chiede a Konami di limitare l'uso della simulazione o semplicemente di inserire un'opzione in modo da disabilitarla.
Se anche voi siete d'accordo potete firmare la petizione , sperando che Konami ascolti la volontà dei più onesti appassionati della serie calcistica per eccellenza.


Io non l'ho firmata.

Fonte
io non la firmo, con la simulazione il gioco è più realistico e poi se ad uno non piace questa funzionalità basta non farla!!!
 

Jiraiya

Sensei Member
Uno dei tanti ha detto:
Non ci ho ancora giocato, comunque a quella petizione onn ci firmo. xD E' carina l' idea... era presente in TIF 2000 anche... ^^
Già quel gioco era una potenza e le smulazioni io e mio fratello le usavamo poco..qualche volta solo per farci 2 risate,quindi non credo sia un problema questa aggiunta...

Uno dei tanti ha detto:
Comuqnue Kain fai come me, ho perso tempo anch' io perchè mi si scollegava... poi ho usato Download Accelerator Plus e oltre a scaricare a 100 kb/s quando mi si scollega Internet ricollego e poi faccio ricontinuare il download... ^^
Io scarico a 210 Kb/s ^^... cmq non mi parte e non capisco perchè...provo a ri-downloadarlo,,,
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
A quanto scarichi???

Comunque ora l' ho ri-downloadato con il normale programma di firefox a circa 150 kb/s [a **** insomma... l' ho scaricato in 3 ore °_°], installato e ora gioco! :D
 

Kain

So say we all!
Uno dei tanti ha detto:
Comuqnue Kain fai come me, ho perso tempo anch' io perchè mi si scollegava... poi ho usato Download Accelerator Plus e oltre a scaricare a 100 kb/s quando mi si scollega Internet ricollego e poi faccio ricontinuare il download... ^^

Ti ringrazio per il consiglio ma aspetto che mi ritorni il modem di prima così la scarico dal Marketplace di Xbox Live (ne ho di roba da scaricare da lì). Poi tanto tra neanche un mese esce il gioco, e prima di comprarlo vorrei provarlo (la versione finale intendo).
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ok... ^^

Alloraaaa, non so se dire che è molto meglio o no... sinceramente non so nemmeno rendermene conto.
Mi ha colpito molto la veste grafica dei vari menù, mi piace molto di più. Per il gioco mi è piaciuto il fatto che i giocatori sono più agili e meno meccanici, i movimenti sono più fluidi, però non mi piace affatto come corrono... tutti "alla Cannavaro", cioè a petto in fuori più dritti che mai e non leggermente piegati in avanti tuffandosi sul pallone. Insomma, è brutto vedere quelle gambe che vanno a 200 km/h avanti e dietro e poi una parte dritta immobile... ^^"
I tiri sono rimasti come alla versione precendente, per PC intendo, dove tiravano a 2 all' ora... però non mi interessa molto in quanto io giocherò su psp e, almeno in pes 6, appena spingevi quadrato partiva un tiro alla Kolarov...
 

Kain

So say we all!
Rayzen ha detto:
Sono sempre più convinto che questa volta fifa 08 sia meglio.

Ma non sei il primo a sostenere questa cosa. Molti, dopo aver provato la demo, hanno criticato pesantemente PES2008.
Io proverò la versione finale e poi vedrò se acquistarlo o meno.
 
Top