quoto...già si è visto con quella grandissima cag**a di fifa 07 che la fifa è inferiore al mitico PES!!!Tidus90 ha detto:Secondo me ormai PES ha superato Fifa
Rayzen ha detto:Sono sempre più convinto che questa volta fifa 08 sia meglio.
Rayzen ha detto:Sarà, ma stavolta non sembra il solito fifa. Sono proprio curioso di vedere cosa farà PES
RECENSIONE FIFA 08, GR
Tidus90 ha detto:Secondo me ormai PES ha superato Fifa
Beh non sono d'accordissimo. Fino a PES 3 FIFA e` stata superiore.VincentVega ha detto:Ehm...come dire,non c'è mai stato nessun "ormai"..a giudizio di tutti pes è sempre stato superiore a fifa,semmai è adesso che si pone il problema opposto,con la stagnanza di pes e le innovazioni di fifa che sta cercando di superarlo finalmente.
Non credo...secondo me era migliore PES..FIFA...mah..prova a giocare fifa 2000...PES è meglio..PES 3 inferiore?..non credo proprio...Tidus90 ha detto:Beh non sono d'accordissimo. Fino a PES 3 FIFA e` stata superiore.
Sesshomaru ha detto:so che il tread è di pes 2008 ma ho giocato a fifa 08 su psp e devo dire che un altra cagata spaventosa, la grafica fa cagare peggio di fifa 98
Tidus90 ha detto:Si ho visto anche io FIFA 08, e fa pena.
non sapevo di FIFA 09 ..quando è uscito?Nerodmc4 ha detto:allora fifa 09 non fa pene visto che io ci ho giocato su ps3 e di gafica e veramene magnifico.
poi non potete contare sulla grafica di psp.comunue pro non è ancora uscita la versione completa quindi non possiamo valutare a mio parre