Pro Evolution 2008

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Rayzen ha detto:
Sono sempre più convinto che questa volta fifa 08 sia meglio.

No, fermati... io ho giocato ieri a Fifa 08 su psp una mezzoretta, ma così tanto giusto perchè non avevo nulla da fare... reputo superiore perfino pes 4/5 di questi ultimi Fifa, anche se mi dispiace dirlo in quanto da piccolo ci giocavo spesso. ^^


EDIT: Ho appena subito il giochetto che C. Ronaldo usa per cambiare direzione. °_°
 

VincentVega

Uomo saggio
Tidus90 ha detto:
Secondo me ormai PES ha superato Fifa

Ehm...come dire,non c'è mai stato nessun "ormai"..a giudizio di tutti pes è sempre stato superiore a fifa,semmai è adesso che si pone il problema opposto,con la stagnanza di pes e le innovazioni di fifa che sta cercando di superarlo finalmente.
 

Tidus90

Lega Nord
VincentVega ha detto:
Ehm...come dire,non c'è mai stato nessun "ormai"..a giudizio di tutti pes è sempre stato superiore a fifa,semmai è adesso che si pone il problema opposto,con la stagnanza di pes e le innovazioni di fifa che sta cercando di superarlo finalmente.
Beh non sono d'accordissimo. Fino a PES 3 FIFA e` stata superiore.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
A me non è piaciuto proprio per niente, la cosa buona, come ha detto Kain, sono le licenze, in quanto ci sono miriadi di campionati tra cui scegliere. Ma senza il resto... non ci si fa molto...
 

Jiraiya

Sensei Member
Tidus90 ha detto:
Beh non sono d'accordissimo. Fino a PES 3 FIFA e` stata superiore.
Non credo...secondo me era migliore PES..FIFA...mah..prova a giocare fifa 2000...PES è meglio..PES 3 inferiore?..non credo proprio...
 
so che il tread è di pes 2008 ma ho giocato a fifa 08 su psp e devo dire che un altra cagata spaventosa, la grafica fa cagare peggio di fifa 98
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sesshomaru ha detto:
so che il tread è di pes 2008 ma ho giocato a fifa 08 su psp e devo dire che un altra cagata spaventosa, la grafica fa cagare peggio di fifa 98

E che vi ho detto... è davvero penoso Fifa 2008 :p

Altro piccolo OT per rimanere in tema di sport... su psp sto giocando anche a NBA 2008... c' è anche l' Italia! Spettacolo, soprattutto tutti i movimenti particolari con il piede perno e roba così... ^^ Presa dimestichezza con quei tasti escono davvero belle cose. :D
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
allora fifa 09 non fa pene visto che io ci ho giocato su ps3 e di gafica e veramene magnifico.
poi non potete contare sulla grafica di psp.comunue pro non è ancora uscita la versione completa quindi non possiamo valutare a mio parre
 

Jiraiya

Sensei Member
lol

Nerodmc4 ha detto:
allora fifa 09 non fa pene visto che io ci ho giocato su ps3 e di gafica e veramene magnifico.
poi non potete contare sulla grafica di psp.comunue pro non è ancora uscita la versione completa quindi non possiamo valutare a mio parre
non sapevo di FIFA 09 ..quando è uscito?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top