Pro Evolution 2008

Nerodmc4

Filmsource STAFF
fabinho81 ha detto:
PS3..

Campionati:
Premier league NO LICENZE (solo tottenham e newcastle)
Ligue 1
Serie A
Eredivisie
Liga
Altre leghe con le solite squadre + alcune davvero impresentabili.... Alzi la mano a ki interessa dell'HELSINKI.. e poi nn c'è lo shaktar..

Poi al solito hanno messo al posto della bundesliga le solite squadre da editare completamente (team1, 2, ecc.). Ke pena..
io XD
si ma fa veramente schifo...visto che lo dovrei comprare domani...

FFfan90

FC Liverpool Fan
Per PS2 è praticamente uguale al 6, con l'eccezione della nuova veste grafica, la modalità tour mondiale e comunità (quest'ultima davvero carina devo dire...). Però non si può fare la simulazione nella versione PS2 :(

FFfan90

FC Liverpool Fan
fabinho81 ha detto:
alla fine mi sa ke la versione x ps2 sarà l'unica decente..
Cmq x ps3 è un gioco veramente povero..
Pensateci bene..

Diciamo che la PS3 ha una grafica e scene migliori, ma per gli amanti del gioco nudo e crudo è meglio quello della PS2.

fabinho81

Member
Io aspetto ancora un po' prima di rivenderlo.. Iniziano a circolare cose interessanti sul web.. Magari si riesce a renderlo migliore..

Resta il fatto ke fa c.... lo stesso..

fabinho81 ha detto:
PS3..

Campionati:
Premier league NO LICENZE (solo tottenham e newcastle)
Ligue 1
Serie A
Eredivisie
Liga
Altre leghe con le solite squadre + alcune davvero impresentabili.... Alzi la mano a ki interessa dell'HELSINKI.. e poi nn c'è lo shaktar..

Poi al solito hanno messo al posto della bundesliga le solite squadre da editare completamente (team1, 2, ecc.). Ke pena..

Grazie della risposta.
Credo che comprerò la versione per PS2.

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
fifa comprato e testato come avevo intuito pes quest'anno ha perso e vai!!!!!!!!!!!
Sempre questa tastiera eeh?? :D
Cmq..quindi è meglio FIFA di PES ?
..beh se è così vediamo di comprare FIFA anche se sono ormai 6-7 anni che non ne compro uno...

FFfan90

FC Liverpool Fan
Bah, dovrebbero aver fatto un gran lavoro per portare solamente FIFA allo stesso livello di PES dall'anno scorso... dovrei vederlo.

fabinho81

Member
I gravi handicap sono gli scatti durante il gioco (ke anke dopo aver lavorato sulle impostazioni della ps3 rimangono lo stesso un pokino..), ma soprattutto l'editing che è stato sempre il punto di forza della serie, ed ora invece fa venire le crisi isteriche..

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
Sempre questa tastiera eeh?? :D
Cmq..quindi è meglio FIFA di PES ?
..beh se è così vediamo di comprare FIFA anche se sono ormai 6-7 anni che non ne compro uno...
ti spiego cos'è migliorato.
grafica assolutamente magnifica.
longevità dipende da quanto ti piace i calcio.
gameplay buono almeno come quello d pes 6.
sonoro buono,la telecronaca è bella.

parlo della versione ps3(la xbox credo sia uguale)

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
ti spiego cos'è migliorato.
grafica assolutamente magnifica.
longevità dipende da quanto ti piace i calcio.
gameplay buono almeno come quello d pes 6.
sonoro buono,la telecronaca è bella.

parlo della versione ps3(la xbox credo sia uguale)
Il tiro è ancora telecomandato?Come sono le punizioni?e altre cosine così..insomma il gameplay...invece per licenze, grafica e numeri FIFA è sempre stata la migliore credo...

fabinho81

Member
Grafica buopna, ma scatta.. Cmq la telecronaca nn te la passo.. la trovo inascoltabile.. Poi ci sn certe scene penose, come l'arbitro ke fiskia la fine della partita.. si leva il fiskietto di bocca, ma il fiskio continua per qlke secondo..