Pro Evolution 2008

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
Il tiro è ancora telecomandato?Come sono le punizioni?e altre cosine così..insomma il gameplay...invece per licenze, grafica e numeri FIFA è sempre stata la migliore credo...
il tiro se vuoi puoi metterlo automatico,semiautomatico e manuale, le punizioni sono state migliorate e con i nuovi fattori di tiro(aria,pressione.....)e una vera figata ma sono un po difficili.
spero ti basti.
fabingho credo,spero che stai parlando di pes 08
 

fabinho81

Member
certo ke parlo di pes 08.. e il campionato master è ancora + brutto del resto..
Poi:
nn si possono scegliere le divise prima di una partita.
nn si possono cambiare i nomi delle coppe del CM (niente champions league o uefa..)
Sxo ke le sorpresine siano finite, ma ho i miei dubbi..

Cmq.. qualcuno è riuscito a segnare da + di 35m? Io purtroppo sn arrivato fino a 33..
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
fabinho81 ha detto:
nn si possono scegliere le divise prima di una partita.
nn si possono cambiare i nomi delle coppe del CM (niente champions league o uefa..)
Sxo ke le sorpresine siano finite, ma ho i miei dubbi..

Tutte cose che nella versione della PS2 si possono fare XD
Mi sto chiedendo veramente quale sia la versione migliore...
 

fabinho81

Member
della versione x ps2 me ne hanno parlato bene infatti..
io nn riesco a concepire perkè ki si è svenato x comprarsi la 3 si trova tra le mani un prodotto scadente..
 

Kain

So say we all!
Entro questa settimana in arrivo la patch per Pes 2008 versione Pc

A seguito dei problemi riscontrati da alcuni utenti nel gioco online con PES 2008 versione PC, Konami, ha reso oggi disponibile una dichiarazione ufficiale:

"I server sono finalmente disponibili, ci potrebbero essere problemi nel gioco online dipendenti dal provider utilizzato. Konami sta comunque già lavorando a una patch per assicurare un'esperienza di gioco fluida e piacevole. La patch sarà disponibile entro questa settimana. Konami si scusa per gli inconvenienti causati ai giocatori."


Fonte
 

_pippy89_

Zell!!
Chi ha avuto già l'onore di averlo tra le mani?? Cmq sia ho provato fifa 08, e sinceramente l'unica cosa che ha di bello è la telecronaca del mitico fabio caressa!! E' davvero un peccato che la telecronaca di pro evolution sia un pò scarsa. Ciò nn vuol dire che è di gran lunga migliore a fifa 08!! :D
 

Jiraiya

Sensei Member
fabinho81 ha detto:
Se avete consoles di nuova generazione NON lo comprate per nessun motivo..
ma alloraaa..che ca220 mi prendoo0?????????niente calcio quest'anno??va beh...mi prenderò NBA 2k8 per PS3...
 

fabinho81

Member
La konami ha comunicato ke c'erano problemi x il gioco online, ma ora dovrebbero essere risolti.. cmq aspetta un pokino e riprova..

Penso di sbolognare la mia copia di pes2008 quanto prima, e rimanere ancora un anno con pes6.. nell'attesa mi prendo madden oppure la prox sett lair..
 
Top