Pro Evolution 2008

Rayzen

Senior Member
Nerodmc4 ha detto:
allora fifa 09 non fa pene visto che io ci ho giocato su ps3 e di gafica e veramene magnifico.
poi non potete contare sulla grafica di psp.comunue pro non è ancora uscita la versione completa quindi non possiamo valutare a mio parre
Guarda che questo è un forum italiano, dove si scrive in italiano. Non in Azteco.
:lol:
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
allora fifa 08 non fa pena visto che io ci ho giocato su ps3 e di grafica e verametne magnifico.
poi non potete contare sulla grafica di psp.comunque pro non è ancora, uscita la versione completa quindi non possiamo valutare a mio parere
ecco la versione italiana.
maledetta tastiera!!!!!!
 

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
allora fifa 08 non fa pena visto che io ci ho giocato su ps3 e di grafica e verametne magnifico.
poi non potete contare sulla grafica di psp.comunque pro non è ancora????, uscita la versione completa quindi non possiamo valutare a mio parere
ecco la versione italiana.
maledetta tastiera!!!!!!
????=che senso ha questa frase???
Sembra ci siano ancora problemi alla tastiera...

scusate per il gigantesco
TORNANDO IN TEMA :
FIFA che ho sempre provato come Nero con PS3 credo faccia leteralmente schifo...grafica?bella sì..telecamere?se sono quelle del gioco definitivo...fa cagare...devi avere una telecamera stra zummata per vedere le mosse che fai..altrimenti sembrano dei puffi...e il gameplay non mi sembra così realistico..credo che sarà sempre migliore quello di PES...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
io non sto dicendo che fifa è meglio di pes(anche se pes 2008 non lo ancora provato)infatti io compro pes sapendo che è il migliore ma volevo solo dire che fifa non fa cosi tanto pena come dicevano le persone nei post precedenti
 

Kain

So say we all!
Takatsuka insoddisfatto di PES 2008

Se FIFA 08 pare finalmente capace di riscuotere consensi un po’ ovunque, viceversa in casa Konami non si nasconde un certo imbarazzo per il risultato ottenuto con PES 2008. Parlando al magazine statunitense Gamesradar, lo stesso creatore del calcio secondo Konami Shingo “Seabass” Takatsuka ha infatti esternato tutta la propria perplessità circa il risultato ottenuto con “IL” calcio per eccellenza, a suo dire non all’altezza del potenziale a disposizione con le console di nuova generazione. Secondo Takatsuka, gran parte delle colpe è comunque da attribuire ai problemi legati alla necessità di realizzazare un gioco destinato al mercato del multipiattaforma, imposizione che ha di fatto costretto il team di sviluppo a produrre un titolo ben lungi dall’essere ottimizzato. Il celebre sviluppatore ha poi concluso il proprio intervento rassicurando i futuri acquirenti di PES 2008: “pur al di sotto delle aspettative, PES 2008 è e resta il miglior gioco di calcio in circolazione.


Fonte
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Kain ha detto:
Takatsuka insoddisfatto di PES 2008

Se FIFA 08 pare finalmente capace di riscuotere consensi un po’ ovunque, viceversa in casa Konami non si nasconde un certo imbarazzo per il risultato ottenuto con PES 2008. Parlando al magazine statunitense Gamesradar, lo stesso creatore del calcio secondo Konami Shingo “Seabass” Takatsuka ha infatti esternato tutta la propria perplessità circa il risultato ottenuto con “IL” calcio per eccellenza, a suo dire non all’altezza del potenziale a disposizione con le console di nuova generazione. Secondo Takatsuka, gran parte delle colpe è comunque da attribuire ai problemi legati alla necessità di realizzazare un gioco destinato al mercato del multipiattaforma, imposizione che ha di fatto costretto il team di sviluppo a produrre un titolo ben lungi dall’essere ottimizzato. Il celebre sviluppatore ha poi concluso il proprio intervento rassicurando i futuri acquirenti di PES 2008: “pur al di sotto delle aspettative, PES 2008 è e resta il miglior gioco di calcio in circolazione.


Fonte
lo stavo per postare io.
dopo aver letto sta cosa il cuore mi è andato in gola speriamo bene.
 

fabinho81

Member
Io sn stato un'oretta alle prese con il "gioco"..
Cosa dire.. Penoso è un complimento..
Consiglio vivamente a tutti di provarlo prima di acquistarlo, perchè siamo su livelli vergognosi.. L'edit è inutilizzabile.. Nn si possono editare i marchi.. Le divise nn saranno MAI uguali a quelle reali.. Insomma, una grandissima delusione..
Aspetto altre opinioni, ma cmq da fan di pes (lo compro da quando si chiamava ISS, prima di "fondersi" con Winning..) dico solo una cosa:
A QUESTO PUNTO RIDATECI SENSIBLE WORLD OF SOCCER!!!
è in assoluto il gioco di calcio più bello ed entusismante di sempre!
 

Kain

So say we all!
fabinho81 ha detto:
Io sn stato un'oretta alle prese con il "gioco"..
Cosa dire.. Penoso è un complimento..
Consiglio vivamente a tutti di provarlo prima di acquistarlo, perchè siamo su livelli vergognosi.. L'edit è inutilizzabile.. Nn si possono editare i marchi.. Le divise nn saranno MAI uguali a quelle reali.. Insomma, una grandissima delusione..
Aspetto altre opinioni, ma cmq da fan di pes (lo compro da quando si chiamava ISS, prima di "fondersi" con Winning..) dico solo una cosa:
A QUESTO PUNTO RIDATECI SENSIBLE WORLD OF SOCCER!!!
è in assoluto il gioco di calcio più bello ed entusismante di sempre!

Umh si mette male, mi sa che seguirò il tuo consiglio.
 

fabinho81

Member
Sto cercando di capire ancora il funzionamento dell'edit.. Continuo a pensare che sia troppo "elaborato", cmq appena ho tempo mi c metto sul serio..
Anke se dovessi risolvere il problema, resta il giocato nettamente insufficiente..
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
fabinho81 ha detto:
Sto cercando di capire ancora il funzionamento dell'edit.. Continuo a pensare che sia troppo "elaborato", cmq appena ho tempo mi c metto sul serio..
Anke se dovessi risolvere il problema, resta il giocato nettamente insufficiente..
ma di quale versione stai parlando ?:confused:
 

fabinho81

Member
PS3..

Campionati:
Premier league NO LICENZE (solo tottenham e newcastle)
Ligue 1
Serie A
Eredivisie
Liga
Altre leghe con le solite squadre + alcune davvero impresentabili.... Alzi la mano a ki interessa dell'HELSINKI.. e poi nn c'è lo shaktar..

Poi al solito hanno messo al posto della bundesliga le solite squadre da editare completamente (team1, 2, ecc.). Ke pena..
 
Top