Pro Evolution 2008

pissio

Osservatore di eclissi
un mio amico mi ha proprio parlato dei problemi nel giocare online, spesso mi raccontava che durante le azioni perdeva la palla a causa degli scatti del gioco
poi è una mia impressione o anche giocando normalmente, non online, il gioco ogni tanto perde colpi?
 

jesus

Nuovo utente
è molto diverso dai predecessori, non riesco ancora a dire se sia meglio o peggio degli altri, ci ho appena fatto 2 partite (certe cose mi piacevano un sacco, altre un po'meno)
cmq a momenti scatta di brutto!
cioè come si fa a far uscire un gioco quando si sa che ha ancora dei difetti a livelli di programmazione? boh?
 

Jiraiya

Sensei Member
jesus ha detto:
è molto diverso dai predecessori, non riesco ancora a dire se sia meglio o peggio degli altri, ci ho appena fatto 2 partite (certe cose mi piacevano un sacco, altre un po'meno)
cmq a momenti scatta di brutto!
cioè come si fa a far uscire un gioco quando si sa che ha ancora dei difetti a livelli di programmazione? boh?
Non lo so...su due piedi mi viene in mente che FIFA era già uscito sul mercato e per non far comprare a tutti FIFA hanno messo in commercio troppo presto...forse è una spiegazione...
 

fabinho81

Member
La fretta, certo, potrebbe essere..
Cmq esistono metodi x verificare il gradimento di un prodotto prima di lanciarlo sul mercato.. forse hanno ignorato anke quelli x correre..
Però si è trasformata in "zappa sui piedi"..
 

Jiraiya

Sensei Member
fabinho81 ha detto:
La fretta, certo, potrebbe essere..
Cmq esistono metodi x verificare il gradimento di un prodotto prima di lanciarlo sul mercato.. forse hanno ignorato anke quelli x correre..
Però si è trasformata in "zappa sui piedi"..
già già...però come si fa a regredire in questa maniera? con un ottimo prodotto come sono stai i PES precedenti dovevano fare un gioco perfetto...mah...hanno voluto rifare tutto da capo per rendere il gioco migliore...boh...non ci si capisce più nulla..sti sviluppatori a volte gli vengono strane idee..
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
già già...però come si fa a regredire in questa maniera? con un ottimo prodotto come sono stai i PES precedenti dovevano fare un gioco perfetto...mah...hanno voluto rifare tutto da capo per rendere il gioco migliore...boh...non ci si capisce più nulla..sti sviluppatori a volte gli vengono strane idee..
e non solo quelli di pes....ricordatevi FFX-2
 

fabinho81

Member
Xò almeno in ffx-2 qualcosa si salvava.. PES2008 invece bocciato su tutta la linea.. Ho deciso, la sett prox lo do via!!
e mi prendo Lair..
 

Cloud_Darth

Active Member
Non l'ho ancora preso... ma davvero fa così schifo??? O_O Sto leggendo solo pareri negativi...

Conviene di più prendere Fifa 08 quindi?
 

Jiraiya

Sensei Member
Cloud_Darth ha detto:
Non l'ho ancora preso... ma davvero fa così schifo??? O_O Sto leggendo solo pareri negativi...

Conviene di più prendere Fifa 08 quindi?
direi di sì se ti piace il calcio e vuoi comprare un gioco...PES quest' anno non ha messo in commercio un prodotto valido...consiglierei come altri ti direbbero FIFA...

fabinho81 ha detto:
Xò almeno in ffx-2 qualcosa si salvava.. PES2008 invece bocciato su tutta la linea.. Ho deciso, la sett prox lo do via!!
e mi prendo Lair..
poi mi dici com'è...
 

Zanna

Mamoru Takamura
Ragazzi, la Konami questa cosa la fa non da sempre, ma quasi.
Gioco a PES da quando si chiamava ISS per Snes ed era un gioco arcade che di simulativo non aveva nulla. Dalle versioni per psx in poi, il gameplay ha sempre avuto qualche modifica da un titolo all'altro: alcune volte si trattava di passi in avanti, altre volte di capitomboli veri e propri. Chi non ricorda la IA dell'arbitro in Pes 3 o 4? potevano anche spararvi in campo, ma fischiava poco, mentre i cartellini restavano belli nel taschino.
Oppure il tiro in alcuni pes dove anche con Pelé o Maradona se tiravate in porta da due metri mirando un palo di tanto in tanto la palla usciva di un millimetro a lato (senza essere contrastati).
 

fabinho81

Member
Jiraiya ha detto:
poi mi dici com'è...

Contaci!! Ho visto un po' in giro, sembra buono.. Xò potrei provare anke assassin creed..


Zanna ha detto:
Ragazzi, la Konami questa cosa la fa non da sempre, ma quasi.
Gioco a PES da quando si chiamava ISS per Snes ed era un gioco arcade che di simulativo non aveva nulla. Dalle versioni per psx in poi, il gameplay ha sempre avuto qualche modifica da un titolo all'altro: alcune volte si trattava di passi in avanti, altre volte di capitomboli veri e propri. Chi non ricorda la IA dell'arbitro in Pes 3 o 4? potevano anche spararvi in campo, ma fischiava poco, mentre i cartellini restavano belli nel taschino.
Oppure il tiro in alcuni pes dove anche con Pelé o Maradona se tiravate in porta da due metri mirando un palo di tanto in tanto la palla usciva di un millimetro a lato (senza essere contrastati).

Anke io lo compro da molto, e condivido, tanto ke fino al 6 ho sempre comprato le uscite "dispari" di pes (1, 3, 5) x evitare di essere deluso.. Devo dire ke mi è andata bene, poi ho preso il 6 ke doveva essere l'utlimo della ps2 prima dell'avvento del bimbo da 7 kili..
Ma più ke passi indietro qui si tratta di un'autostrada..
 

Jiraiya

Sensei Member
fabinho81 ha detto:
Contaci!! Ho visto un po' in giro, sembra buono.. Xò potrei provare anke assassin creed..

beh..ci sono anche ratchet and clank di cui puoi provare la demo sullo Store...


fabinho81 ha detto:
Anke io lo compro da molto, e condivido, tanto ke fino al 6 ho sempre comprato le uscite "dispari" di pes (1, 3, 5) x evitare di essere deluso.. Devo dire ke mi è andata bene, poi ho preso il 6 ke doveva essere l'utlimo della ps2 prima dell'avvento del bimbo da 7 kili..
Ma più ke passi indietro qui si tratta di un'autostrada..
ma che coincidenza!anche io ho giocato a tutti quelli vecchi e posseggo PES 1,3,5,6 lol
 
Top