Pro Evolution Soccer 2010

Omega

Dormo sulla collina
Scheda: Pro Evolution Soccer 2010 - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

pes2010.jpg

Sviluppatore: Konami
Produttore: Konami
Genere: Simulazione Sportiva
Giocatori: 1 / 2 o più in multiplayer
Online: Sì
Data di rilascio: 20 Ottobre 2009

Trailer: Trailer - Video di Pro Evolution Soccer 2010 - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Guida agli Obiettivi e Trofei: http://www.gamesource.it/console/xb...cer-2010/FAQ/1316/Guida-agli-Obiettivi-1.html

Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Qualcuno ha già scaricato e provato la demo?
Io sono al 50% quindi resto in attesa. 1 GB è davvero troppo :/

kaos31

Active Member
Prima impressione dopo una sola partita:

barca liverpool 1 a 0
A mio parere migliorata la gestione del pallone, permette giochetti piu' fighi, ma due cose non mi sono piaciute: fischiati due contrasti normalissimi e una papera del portiere. Devo giocare altre cento partite per vedere se sono casi o e' una costante. 100 le finiro' entro un giorno, vi faro' sapere, lol

Omega

Dormo sulla collina
Molto più difficile di quello che mi aspettavo. A livello professionale ho perso 2 a 0 contro il Liverpool e sono arrivato a tirare in porta 3 o 4 volte. Ok che sono fermo da Aprile con PES ma non pensavo di aver perso totalmente il contatto.
I movimenti mi sembrano molto più alla Fifa: i giocatori non sono più statici e lì dove li mandi lì vanno, a prescindere dalla palla. Quindi diciamo che la realtà è aumentata, e con essa anche la difficoltà ovviamente

kaos31

Active Member
Mi piace, e' difficile al punto giusto. A campione devo ancora battere il barcellona, finisce sempre 0 a 0. Tirare da fuori area ora richiede impegno e allenamento, non come nel precedente pes. Non esistono gli dei, dove puoi scartare tutti dal calcio di inizio (lo facevo o con lavezzi o con messi in pes2009). Ora la manovra te la devi sudare.
E' droga. Lo voglio.

Omega

Dormo sulla collina
A giorni mi arriverà PES, finalmente e non vedo l'ora di buttarmici a capofitto. Intanto è uscito pure per PlayStation 2 e PSP.

GameSource ha anche stilato per la sua community questa semplice guida alla conquista degli obiettivi per la Xbox360, che ovviamente può essere usata anche per quanto riguarda i trofei su PlayStation 3: Guida agli Obiettivi - FAQ di Pro Evolution Soccer 2010 - Xbox 360 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro.
La aggiungo anche nel primo post :)

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Mi permetto di riesumare dalla sua fossa questo thread giustamente dimenticato da tutti per dire che pes 2010 è il peggior gioco di calcio di sempre. è l'antigioco per eccellenza, il modo perfetto per innervosirsi all'inverosimile di fronte a idiozie patetiche che mr bean neanche sognerebbe.

Donlink

Eterno sognatore
Mi permetto di riesumare dalla sua fossa questo thread giustamente dimenticato da tutti per dire che pes 2010 è il peggior gioco di calcio di sempre. è l'antigioco per eccellenza, il modo perfetto per innervosirsi all'inverosimile di fronte a idiozie patetiche che mr bean neanche sognerebbe.

fifa è dieci spanne sopra
ho provato pes 2010 dopo aver giocato fifa 10. I giocatori in pes sembrano delle marionette, sono legnosi e la loro risposta agli input è davvero scandalosa.
La fisica della palla restituisce una buona pesantezza al pallone, ma gli effetti sono praticamente inesistenti.
L'unica cosa buona è la ricostruzione dei visi dei giocatori.

el_barto_84

Active Member
Quoto perfettamente Donlink, però aggiungerei le maglie che sono ben dettagliate rispetto a quelle di fifa. Per tutto il resto fifa è nettamente superiore :noworry: