FF XII prob zona segreta min. di henne

VashTh3Best72

X-3 BE 3
qualcuno sa precisarmi come arrivare al mostro etem xkè nn riesco a passare alla zona segreta delle minieri di henne anche se ho 10 esper e ho battuto neotykos (o qualcosa del genere) l'elementalista mi dice che manda degli uomi a sbloccare il passaggio ma io arrivano dalla foresta stregata o dalla pianura e avendo posizionato ttt i comamndi sul rosso nn passo

please help me
 

Tidus 91

Pacco \o/
VashTh3Best72 ha detto:
qualcuno sa precisarmi come arrivare al mostro etem xkè nn riesco a passare alla zona segreta delle minieri di henne anche se ho 10 esper e ho battuto neotykos (o qualcosa del genere) l'elementalista mi dice che manda degli uomi a sbloccare il passaggio ma io arrivano dalla foresta stregata o dalla pianura e avendo posizionato ttt i comamndi sul rosso nn passo

please help me
Semplicemente perchè se entri dalla foresta stregata troverai sempre due treni a bloccarti la strada se vuoi arrivare dagli etem devi arrivare nella zona segreta passando per la zona dove hai battuto tiamath arrivandoci con il telecristallo.La strada sarà più lunga ma è l'unico modo di arrivarci e gli etem si trovano nella zona prima dell'area degli scavi speciali per arrivare da zodiark
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
Tidus 91 ha detto:
Semplicemente perchè se entri dalla foresta stregata troverai sempre due treni a bloccarti la strada se vuoi arrivare dagli etem devi arrivare nella zona segreta passando per la zona dove hai battuto tiamath arrivandoci con il telecristallo.La strada sarà più lunga ma è l'unico modo di arrivarci e gli etem si trovano nella zona prima dell'area degli scavi speciali per arrivare da zodiark

ma difatti nn riesco a passare lo stesso anche se arrivo da quella parte anche se ttt i comandi sono rossi arrivo al cancello opposto al carretto rotto,rovesciato, prima di entrare nella 'zona estrattiva speciale' sai darmi qualche info nn mi ci racapezzo +???
 

Tidus 91

Pacco \o/
VashTh3Best72 ha detto:
ma difatti nn riesco a passare lo stesso anche se arrivo da quella parte anche se ttt i comandi sono rossi arrivo al cancello opposto al carretto rotto,rovesciato, prima di entrare nella 'zona estrattiva speciale' sai darmi qualche info nn mi ci racapezzo +???
Credo sia un'errore della guida perchè ieri ho battuto zodiark e avevo i comandi dei cancelli blu
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
Tidus 91 ha detto:
Credo sia un'errore della guida perchè ieri ho battuto zodiark e avevo i comandi dei cancelli blu

guarda sei stato semplicemente mitico ma c'è un problemino ne sei propio sicuo???
l'ultimo cancello deve essere essere x forza rosso xkè senno nn puoi entrare nella zone segreta

qualcuno che ha la guida ufficiale saprebbe dirmi di che colore devono essere i comandi o qui nn ne vengo + a capo
 

Tidus 91

Pacco \o/
VashTh3Best72 ha detto:
guarda sei stato semplicemente mitico ma c'è un problemino ne sei propio sicuo???
l'ultimo cancello deve essere essere x forza rosso xkè senno nn puoi entrare nella zone segreta

qualcuno che ha la guida ufficiale saprebbe dirmi di che colore devono essere i comandi o qui nn ne vengo + a capo
Io mi ricordo che per entrare nella zona area scavi speciali passando per dove ci sono gli etem all'incrocio per aprire i cancelli non ho toccato niente e quindi era blu
 

Tidus 91

Pacco \o/
GregoryHouse ha detto:
mannaia,io devo ancora arrivarci,comunque hai shumihaza quindi *_*
Si ho tutti gli esper ma qui si parla di un altra cosa non andiamo OT
P.s.:nella versione ITA si chiama shemazai e lo prendi a giruvegan praticamente dopo il laboratorio di draklor
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
c'è qualcuno che sa dirmi dettagliatamente come arrivare nella zona segreta delle miniere di henne x uccidere gli etem??? grazie
 

Enzo

Nuovo utente
Ultimo esper

alla fine non ho capito se devono essere rossi o verdi.......le scorciatoie le ho provate tutte .....boh chi sa qualcosa di preciso per catturare l'ultimo esper lo scriva.....grazie
P.S. passaggio nord (24-1) spero nn sia la porta che mi dice che è chiusa dall'altra parte......
 

Damodar

Il Giustiziere
Preso testuale dalla guida ufficiale:

"... Per raggiungere l'esper nell'area scavi speciali (24-15), assicurati prima che i comandi dei cancelli siano impostati sul colore ROSSO. Quando sei pronto, varca la porta nel passaggio nord (24-1) per raggiungere l'area smaltimento e imbocca l'uscita est. Prosegui il tuo cammino attraversando le zone segrete e usa la mappa di quelle zone (reperibile in 24-10, nordest in giara del tesoro) per orientarti"

Gli Etem sono principalmente nella zona estrattiva speciale (24-14) e una volta presa la candela dalla giara del tesoro li troverai lì tranquillamente (sono talmente tanti quei b******i). Ti servono per la polvere d'anima, vero ?

Per sapere qualcosa su zodiark:

http://www.ffonline.it/guide/FFXII/4_645/Guida_agli_Esper_-_Final_Fantasy_XII-it

:ffx02:
 

Enzo

Nuovo utente
Zodiark

Si grazie, il mio problema è proprio Zodiark....cioè non riesco ad entrare nella zona.....ora dopo aver messo tutti comandi sul rosso ( cosa che avevo già fatto ) provo a seguire la strada come mi hai indicato tu.....ti faro sapere.
 

Enzo

Nuovo utente
Zodiark

P.S passaggio nord (24-1) spero nn sia il cancello dove mi dice che è chiuso dall'altra parte..............speriamo in bene
 

Tidus 91

Pacco \o/
Enzo ha detto:
P.S passaggio nord (24-1) spero nn sia il cancello dove mi dice che è chiuso dall'altra parte..............speriamo in bene
Ti ho già detto quello si sblocca quando lo batti praticamente ci sono delle stradine non visualizzate sulla mappa e per arivare da Zodiark devi fare il giro lungo fino ad arrivare alla zona se vuoi avere la mappa completa appena entri nella zona segreta al primo vicolo cieco a sinistra c'è una giara del tesoro contenete la candela di henne che ti permette di avere tutta la mappa completa
 

boys92

Nuovo utente
strano... anche a me sembrava che gli interruttori fossero blu... all'inizio li avevo cambiati di colore e non mi permettevano più di andare dove si trova zodiark...
 
Top