FF XII Probabilità brutto tempo!

HeartLegend

Nuovo utente
Come posso aumentare la probabilità del brutto tempo? ( oltre che entrando e uscendo? ) devo battere fafnir ma non mi viene mai il brutto tempo -.-

Tidus 91

Pacco \o/
Heartlegend ti invito ad usare la funzione cerca prima di aprire un thread nuovo visto che ci son già tanti thread che parlano di questo problema (e la risposta c'è anche nel thread linkato da leon) thread chiuso se hai altre domande da porre continua nel thread linkato ;)
P.s.: quando ottieni una tempesta stai attento a raggiungere fafnir SENZA passare per la zona lago ghiacciato altrimenti la tempesta cessa

Leon90...

Active Member
Parlando di tempeste, quando batto drago terreno le tempeste di sabbia cessano per sempre?

Per aumentare la probabilità che ci sia una tempesta di sabbia vai nella pianura di Giza durante la stagione delle pioggie, poi da lì dirgiti verso il deserto ovest (passaggio diretto: landa delle stelle-orizzonte incandescente).

lhioehbqed

Member
Ah! Quando avete battuto ank fafnir le tempeste nelle gole di paramina si fanno molto rare... quindi vi conviene prendere prima il lacey x la spada durandal... (io non l'ho fatto... me misero me deleterio!)