FF VII problem..tecnico

Chuckie

Chuck Norris
Zazalve ragazzi...
reinstallando recentemente FFVII sul pc, con la patch xp e la traduzione in italiano mi capita spessimimissimimissimamente che il gioco si crashi completamente...ciò accade solo all'inizio delle battaglie: il sonoro si interrompe e la grafica non cambia...dopodichè mi appare il solito messaggio d'errore: "si è verificato un errore in ff7, l'applicazione verrà chiusa..."
In tutte le volte che ho reinstallato questo gioco non si è mai verificata una cosa simile...
Che ci posso fare??? :( :(
 

Nameless Mage

Dragonmaster
allora, da quanto so io FFVII su pc con win xp può essere una brutta bestia.....

se non erro, da qualke parte c'era un opzione di sistema ke si poteva modificare per far andare i gioki + vekki sotto xp, mi pare facendolo eseguire in modalità compatibile win 95/98 ma non ricordo dove, appena ne so di + ti so dire...
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Hai cambiato di recente sistema operativo (tipo di Windows,magari dal 2000 all'XP) o programmi che potrebbero influenzare il "gaming"?(Ad esempio DirectX o simili)
O hai cambiato scheda audio o video?

Altrimenti non si dovrebbero verificare problemi,se tutto è rimasto uguale all'ultima volta che hai installato il gioco...
 

chao

Nuovo utente
io ho lo stessisisisimo problema sulla pacth per play (forse dipende dalla pacth applicata) ...chi sa perche??!?!?!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Chuckie ha detto:
Zazalve ragazzi...
reinstallando recentemente FFVII sul pc, con la patch xp e la traduzione in italiano mi capita spessimimissimimissimamente che il gioco si crashi completamente...ciò accade solo all'inizio delle battaglie: il sonoro si interrompe e la grafica non cambia...dopodichè mi appare il solito messaggio d'errore: "si è verificato un errore in ff7, l'applicazione verrà chiusa..."
In tutte le volte che ho reinstallato questo gioco non si è mai verificata una cosa simile...
Che ci posso fare??? :( :(
anke il mio ha sti problemi e non so il perchè!!!! :( :(
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Nameless Mage ha detto:
allora, da quanto so io FFVII su pc con win xp può essere una brutta bestia.....

se non erro, da qualke parte c'era un opzione di sistema ke si poteva modificare per far andare i gioki + vekki sotto xp, mi pare facendolo eseguire in modalità compatibile win 95/98 ma non ricordo dove, appena ne so di + ti so dire...

Se premi il tasto destro sul file in formato .exe e selezioni proprietà, in alto ci sono 3 etichette con scritto Generale, Collegamento e Compatibilità.
Se selezioni compatibilità e premi su esegui in modalità compatibile, scegliendo il tuo precedente sistema operativo dovrebbe sistemarsi il tutto. Prova a controllare.
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Dragondavis000 ha detto:
Se premi il tasto destro sul file in formato .exe e selezioni proprietà, in alto ci sono 3 etichette con scritto Generale, Collegamento e Compatibilità.
Se selezioni compatibilità e premi su esegui in modalità compatibile, scegliendo il tuo precedente sistema operativo dovrebbe sistemarsi il tutto. Prova a controllare.


esatto, si faceva così....

complimenti non me lo ricordavo proprio....
 

Chuckie

Chuck Norris
Grazie a tutti voi, un'affettuosa leccata:>
Il gioco è molto più stabile nella modalità compatibile con win 98, ma il problema non è del tutto risolto.
Comunque vi ringrazio ancora^^
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Chuckie ha detto:
Zazalve ragazzi...
reinstallando recentemente FFVII sul pc, con la patch xp e la traduzione in italiano mi capita spessimimissimimissimamente che il gioco si crashi completamente...ciò accade solo all'inizio delle battaglie: il sonoro si interrompe e la grafica non cambia...dopodichè mi appare il solito messaggio d'errore: "si è verificato un errore in ff7, l'applicazione verrà chiusa..."
In tutte le volte che ho reinstallato questo gioco non si è mai verificata una cosa simile...
Che ci posso fare??? :( :(

Anch'io avevo comprato ff VII anche per il computer e devo dire che il gioco in se è instabile quindi non c'è da stupirsi se ti dà ererore, lo dava anche a me, ma non dello stesso tipo. Devi provare a modificare delle impostazioni nelle proprietà.
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Dipende Se E' Mast O No Cmq T Consiglio D Nn Ridurre A Icona Il Gioko O Salta Tt Alla Prima Battaglia(a Me Capit Sempre Prima D Capi)e Skarika I Codecs Video X I Filmati
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
X Tt Qll I A Cui S Blokka Ff Vii X Pc

E' Sl Qst Il Problema Ke Nn S Deve Ridurre A Icona Il Game X Il Resto Va Tt
(infatti Su Msn E' Meglio Mettere Okkupati :d :d )
X I Filmati Sl Se Nn S Vedono O S Vedono Verdi...

Sxo D Exere D Aiuto Ad 1po' D Xsone... ;) ;)
 
Top