Tanatos Nuovo utente 20 Febbraio 2005 #1 Vorrei chiedere se c'è un sito dove posso scaricare l' update di PlayOnline e di Final Fantasy, perchè quando inizia a scaricare si blocca sempre! Grazie!
Vorrei chiedere se c'è un sito dove posso scaricare l' update di PlayOnline e di Final Fantasy, perchè quando inizia a scaricare si blocca sempre! Grazie!
Finalmarco Administrator Staff Forum 20 Febbraio 2005 #2 un problema singolare.. prova sul sitro ufficiale.
O Odlanir Nuovo utente 21 Febbraio 2005 #4 può essere che qualche applicazione vada in conflitto con l'update di tanatos? ad esempio un antivirus
può essere che qualche applicazione vada in conflitto con l'update di tanatos? ad esempio un antivirus
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 21 Febbraio 2005 #5 da playonline si possono scaricare gli aggiornamenti uno per volta, anche se lungo come procedimento è piu sicuro.
da playonline si possono scaricare gli aggiornamenti uno per volta, anche se lungo come procedimento è piu sicuro.
Tanatos Nuovo utente 21 Febbraio 2005 #8 Non c'è niente!!! Non esiste un altro modo per avere l' update di PlayOnlyne e Final Fantasy?
G gargon Nuovo utente 21 Febbraio 2005 #9 aiuto..non mi riesco ad iscrivermi ciao...non riesco ad iscrivermi