FF XI Problema all'avio di FF XI

Cloud25

Nuovo utente
Ragazzi quando avvio Final Fantasy XI da POL mi dice: An error has occured. Now exiting the playonline Viewer. Ma che cavolo è? UFFF nn riesco a giocare
 

Sirius

Member
uhm... non dice altro?
Se non dice altro prova di nuovo, se dice qualke cosa in + tipo : Error xx-xxx-xxx
dove le x stanno un numero, allora è un errore specifico.
Intanto potresti non aver ei requisiti adatti, hai controllato?
 

Cloud25

Nuovo utente
riprovando ci sono riuscito... e sai cosa è successo quando mi sono collegato al server?? Hanno iniziato la manutenzione e mi è crollato il collegamento... sono sul server ifrit sto aspettando ormai da + di una settimana la wp per Ragnarok... e il mese sta ormai scadendo.... nn riesco a giocare seriamente a FFXI non sn riuscito neanche a vedere cosa c'è dietrò le mura di Sandoria.... UFFI
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Sta capitando anche a me, anzi da me addirittura non riesce ad aggiornare
 

Cloud25

Nuovo utente
anke io inizialmnte non riuscivo ad aggiornare ma se ci riprovo + volte alla fine ci riesci... credo che il pianeta FFXI e Pol sia entrato in una pessima crisi. Proprio quando io mi sn convinto di iniziare a giocare....
 

Cloud25

Nuovo utente
mi rimangio tutto non riesco ad aggiornare nemmeno io i file, anzi nn proprio tutto riconfermo il fatto che la Square è in crisi....
 

laky

Nuovo utente
strano a me a scaricato tutto senza alcun problema
adesso non riesco ad entrare ma per i donwload tutto liscio XD
 

Cloud25

Nuovo utente
Ragazzi sta mattina sono riuscito ad aggiornare... almeno sono alla parte di istallazione al 88%... speriamo bene!
 
Top