FF VI Problema all'opera

alexander90

Commander from Hell
Sto giocando FFVI su Snes (lasciamo perdere i dettagli) e, seppur leggendo la guida del sito, non capisco dove andare....in pratica sono all'opera, e dopo che ha recitato il tipo, dovrei andare nei camerini a aprlare con celes....però se vado da una porta arrivo ad una stanza con un uomo che mi dice "off limits", e sulle pareti ci sono dei comandi....se vado dall'altra parte arrivo ad una porta, ma non avanza....suggerimenti?
 
se avete già recitato locke trova una lettera di ultros che vuole bruciare l'opera,vai dall'impresario che ti manda a salvare celes,quindi vai alla stanza delle leve,premi quella sulla destra,così vai a sinistra dell'impresario ,e arrivi in un pòsto sopra il palco cove devi camminare su delle travi,cerca di evitare i mostri che ti fanno perdere tempo e sconfiggi ultros......poi arriva setzer etc etc
 

alexander90

Commander from Hell
ho già trovato...il problema era che non vedevo la porta nell'angolo in basso (anzi, non si vedeva proprio) e quindi mi sono trvoato per un momento in difficoltà...grazie lo stesso...si può pure chiudere qui...

EDIT: vorrei prima chiedere come si fa ad invocare gli esper.....non capisco proprio...riesco ad assegnarli al pg, ma nulla più...
 

kaiserS

Member
Per equipaggiare un Esper:
- dal Menù, scegliere "Abilità" e il personaggio da equipaggiare con l'Esper
- scegliere la voce "Espers" e selezionarne uno tra quelli disponibili




nella discussione più in basso c'è il link alla guida che ho appena completato (si riferisce alla versione game boy advance, ma il nocciolo della questione non cambia)

consultala per trovare le informazioni che ti servono
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Chiede come evocarlo, non come equipaggiarlo. Dal menù di battaglia, scegli magic poi premi su e appare l'esper, selezionali e invocalo.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
scusate, anch' io ho un problema all' opera ma molto più serio, premetto che sto giocando a FFVI GBA dal PC con un emulatore, il problema viene a crearsi quando celes durante la recita deve gettare i fiori dal balcone, mi avvicino al balcone e celes si blocca e nn si muove più mentre la musica continua. avete mai avuto questo problema? perchè ho cercato su google ma nessuno mi ha saputo rispondere, ho provato a cambiare sia emulatore che rom del gioco ma niente! mi chiedevo se qualcuno di voi avesse dei salvataggi di FFVI da inviarmi, così potrò finalmente finire il gioco.
 

Tidus 91

Pacco \o/
scusate, anch' io ho un problema all' opera ma molto più serio, premetto che sto giocando a FFVI GBA dal PC con un emulatore, il problema viene a crearsi quando celes durante la recita deve gettare i fiori dal balcone, mi avvicino al balcone e celes si blocca e nn si muove più mentre la musica continua. avete mai avuto questo problema? perchè ho cercato su google ma nessuno mi ha saputo rispondere, ho provato a cambiare sia emulatore che rom del gioco ma niente! mi chiedevo se qualcuno di voi avesse dei salvataggi di FFVI da inviarmi, così potrò finalmente finire il gioco.
Penso sia una rom danneggiata però penso che parlarne sia warez idem per i salvataggi da trasferire se non è warez ma non son sicuro su questo se qualcuno mi dà una conferma sarei grato ^^
 
Top